giro pedalato (questo senza cavolo) - domenica 10.7

• Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

WilLupo

Biker assatanatus
Pe ha scritto:
WilLupo ha scritto:
...
Allora, l'idea era di vedersi all'Aquila alle 7:30, per non prendere troppo caldo in salita. Quindi a Roma (casello di Tivoli? di Castel Madama? dove abiti Pe? ) alle 6.30.

Ti va bene?

:???:
'azzo :???:
6.45?? :specc:

andiamo con una macchina sola oppure hai ritorni strani?
il mio cane perde parecchio pelo, per cui se andiamo monomacchina consiglio la mia... riesco a portare solo una persona ed una bici oltre a me, bici e cana
io prendo la A24 dalla tangenziale, per cui mi va bene + o meno ovunque.

Io vengo dai Castelli. Vediamoci al casello di Castel Madama, c'è un buon posto dove eventualmente lasciare le macchine in più. Usciti dal casello si va a destra e il parcheggio sta subito a sinistra.
Lì alle 6.45 va bene per essere alle 7.30 all'Aquila. Però se volete partire più tardi va bene... solo che il giro è lungo e io sono lenta :???:

Ritorni strani... dovendo essere a roma per le 20.00 penso che la mangnata da smaltire che dicevi all'inizio comunque salta :-(

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Per l'orario io non ho problemi :specc: al limite dormirò in auto per essere lì in tempo :smile: :smile: :smile: :smile: . Se ci dovessero essere variazioni il telefono di sabato ci sarà di aiuto.

Preparatevi, la prossima volta vi uccido sulle mie montagne con un giro lungo, faticoso e con una differenza altimetrica a 4 cifre(1xxx), alla Microciclo insomma. :smile:

p.s.
Auguroni WilLupo :-x

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Per l'orario io non ho problemi :specc: al limite dormirò in auto per essere lì in tempo :smile: :smile: :smile: :smile: . Se ci dovessero essere variazioni il telefono di sabato ci sarà di aiuto.

Preparatevi, la prossima volta vi uccido sulle mie montagne con un giro lungo, faticoso e con una differenza altimetrica a 4 cifre(1xxx), alla Microciclo insomma. :smile:

p.s.
Auguroni WilLupo :-x

Me li fai domenica dal vivo :-x :eek:

Se sopravvivo a 'sto giro, poi sarò ben felice di farmi uccidere dalle parti tue :prost:

Ehi, se ci riesci cattura il coyote selvatico e portatelo :smile:

PS: forse si aggrega anche un amico di Ancona :-)

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
WilLupo ha scritto:
...Vediamoci al casello di Castel Madama, c'è un buon posto dove eventualmente lasciare le macchine in più. Usciti dal casello si va a destra e il parcheggio sta subito a sinistra.
Lì alle 6.45 va bene per essere alle 7.30 all'Aquila.

Ok
Mazda grigia con 1 panzone, un cane ed una bici saranno lì.

WilLupo

Biker assatanatus
microciclo ha scritto:
Spero di trascinare Arrigo ed il coyote.

ps.
porterò il macigno fotografico(1 kg), vi farò un bel reportage, fatevi belli.

Anche per me la vedo dura :smile:

Ma con lo sfondo che c'è, anche se i soggetti in primo piano sono un pò scadenti non devi preoccuparti per le foto ;-)

Corvo Intermesoli e e Gran Sercio, più o meno come sul mio avatar ma molto più vicini :-)

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Pe ha scritto:
WilLupo ha scritto:
...Vediamoci al casello di Castel Madama, c'è un buon posto dove eventualmente lasciare le macchine in più. Usciti dal casello si va a destra e il parcheggio sta subito a sinistra.
Lì alle 6.45 va bene per essere alle 7.30 all'Aquila.

Ok
Mazda grigia con 1 panzone, un cane ed una bici saranno lì.

Con quale bestia sarai lì?(Bici)

p.s.
Mi spiace ma brutti o belli sarete immortalati :soffriba: io fortunatamente, soprattutto per il delicato vetro del mio obiettivo, sarò dall'altra parte della macchina fotografica :smile:

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
lateralus ha scritto:
Pozzo venì puro io...??? %$)) :smile:

una cosa anzi due
1-Punta
2-km
3-tracciato... porto biga XC o FREE?

Certo, di dove sei? Se sei romano puoi metterti daccordo con WilLupo il suo cellulare e sul profilo, altrimenti se sai dov'è L'Aquila sai dove arrivare :-)

microciclo

Biker velocissimus
12/7/03
2.445
0
0
---|---
Visita sito
Si e che fatica pedalare con la macchina al collo! :???:

Comunque ecco qui alcune delle più di 80 foto scattate:

Si parte e la salita è dura:

album_pic.php