Giro pedalato più xc che fr.....

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
Aspetta ma eri quel ragazzo che saliva su asfalto(bici piuttosto leggera),sei partito da Varazze,
sosta ad Alpicella, lungo la salita x il Beigua hai incontrato 5 Fr con bici pesantuccie e hai chiesto se scendevano dalle Faie??

14.0kg, e' leggera o pesante?
mq non ero io, in vetta non ho incontrato nessuno. ero in cima verso le 11 e verso le 13, di solito mi fermo alla chiesetta, per scaldare subito le sospensioni con la scalinata :-)

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
30x26 ha scritto:
14.0kg, e' leggera o pesante?
mq non ero io, in vetta non ho incontrato nessuno. ero in cima verso le 11 e verso le 13, di solito mi fermo alla chiesetta, per scaldare subito le sospensioni con la scalinata :-)

Leggera,leggera:smile:
A parte gli scherzi, organizziamoci per fare il meno pallino in versione integrale, la scalinata finale (quella alternativa alle capre che ti spiegavo in un altro topic) scalda il mio fox rp3 da paura!

Crazy fulu

Biker novus
3/5/06
30
0
0
Celle Ligure
Visita sito
Qualcuno di voi partecipa al giro della provincia ?..... dopo aver partecipato al savoia classic.... mi piacerebbe correre un po più vicino a casa
Buone pedalate a tutti................................

wollo

Biker tremendus
Qualcuno di voi partecipa al giro della provincia ?..... dopo aver partecipato al savoia classic.... mi piacerebbe correre un po più vicino a casa
Buone pedalate a tutti................................
Se non si aprono i negozi alla domenica io e il mio fido amico (cadibona la faccio di sicuro però) ...anche lui con parkpre (CHE PERò ADESSO HA "PARCHEGGIATO" A LIVIGNO)..solo che lui è ad anni luce da me...(quest'anno correva per il team salieri..) Domenica dovremmo andare a fare un giro assieme...ti aggreghi visto che sei di celle??

Crazy fulu

Biker novus
3/5/06
30
0
0
Celle Ligure
Visita sito
Ciao Wollo...... scusa se ho risposto solo adesso.....dal 1° ottobre in poi faccio tutte le gare del giro della provincia...... ieri.., ho fatto la prima...e devo dire che il mese di stop mi ha ucciso......poi col fango che c'era la bici la sentivo pesante come una ruspa....tutto sommato però il traguardo è arrivato.....peccato solo che mi sono abituato alla gran fondo e inizio a sentirmi caldo quando la gara è finita....
Comunque wollo..., volentieri...., anzi se anche tu vuoi aggregarti ogni tanto con noi del TEAM CICLI ZANINI.... di solito i nostri giri domenicali prevedono una settantina di km.... monte beigua...., ponti di ferro..., altavia..., etc etc....
Grazie e arrivederci in sella.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

wollo

Biker tremendus
Ciao Wollo...... scusa se ho risposto solo adesso.....dal 1° ottobre in poi faccio tutte le gare del giro della provincia...... ieri.., ho fatto la prima...e devo dire che il mese di stop mi ha ucciso......poi col fango che c'era la bici la sentivo pesante come una ruspa....tutto sommato però il traguardo è arrivato.....peccato solo che mi sono abituato alla gran fondo e inizio a sentirmi caldo quando la gara è finita....
Comunque wollo..., volentieri...., anzi se anche tu vuoi aggregarti ogni tanto con noi del TEAM CICLI ZANINI.... di solito i nostri giri domenicali prevedono una settantina di km.... monte beigua...., ponti di ferro..., altavia..., etc etc....
Grazie e arrivederci in sella.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Parkpre=zanini..avrei dovuto immaginarlo...il mio amico con cui dovevamo girare è nicolini maurizo...sicuramente hai girato con lui!!!
Ieri dovevo venire anch'io ma ho passato il sabato sera bestemmiando sulla bici visto che non trovavo il perno di chiusura della catena...ed ancora a oggi sono in altomare..maledette shimano!! Beh, ci vediamo domenica a millesimo..se trovo il perno!!!
Io invece carburo al contrario..domo 30/35km il tono scende..azz se scende!! Comunque sicuramente girerò con voi, visto che l'anno scorso ero nel vostro team...ma a causa di due infortuni (uno sul lavoro) ho fatto solo cadibona con le costole rotte :-|:-P(ma era d'obbligo farne almeno una...)
Ci si vede!!:taxi-dri:

Crazy fulu

Biker novus
3/5/06
30
0
0
Celle Ligure
Visita sito
:pirletto: :pirletto: Nicolini Maurizio.... ho una memoria di me..a ma il nome non mi suona nuovo..,ma penso di non essere mai andato a fare allenamenti con lui ...,a meno che non si alleni solo con la bici da strada....

Dai su.... vieni a fare sta gara a Millesimo...., io prevedo di fare tutto il circuito e il prossimo anno decido se fare il Savoiaclassic... o il prestige..., devo ancora decidere..., ma più che altro devo vedere se ho voglia di fare tanti km per andare a correre.....

:i-want-t: :i-want-t:

wollo

Biker tremendus
:pirletto: :pirletto: Nicolini Maurizio.... ho una memoria di me..a ma il nome non mi suona nuovo..,ma penso di non essere mai andato a fare allenamenti con lui ...,a meno che non si alleni solo con la bici da strada....

Dai su.... vieni a fare sta gara a Millesimo...., io prevedo di fare tutto il circuito e il prossimo anno decido se fare il Savoiaclassic... o il prestige..., devo ancora decidere..., ma più che altro devo vedere se ho voglia di fare tanti km per andare a correre.....

:i-want-t: :i-want-t:
Ho ancora qualche problema con la catena nuova...:discuss: ma se non piove ci vediamo là...mi hanno confermato in 3 diversi che quel fango è bastr..do che si infila dovunque e spacca....vediamo cosa dice il meteo.....ti avviso prima se vengo...al momento sto bene (a parte i vicini che non mi anno dormire:discuss:) e mi piacerebbe farmi qualche garetta....
Vedrai che nicolini se lo vedi...lo conosci!!
Ci si sente-vede
Ciaooo!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo