Giro pedalato più xc che fr.....

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Avevo promesso che avremmo organizzato un giro settebrino sul beigua, ma stasera mentre ero in bici ho avuto un'altra idea. Con giornate di settembre belle come oggi bisogna fare un gran giro a Finale :i-want-t: . Pensavo di mettere insieme un percorso che unisse caprazoppa, ciappi e pianmarino; l'ideale sarebbe fare in modo da concludere il giro verso sera così che, complici le falesie bianche di finale, si possono fare foto stile diretur (magari.....). Ovviamente ci deve essere il sole altrimenti :freeride:

Come data io farei un we prima del belinday del 9 ottobre. Tutti quelli interessati propongano una data che io cerco di inventarmo il giro (prometto che sarà poco fr)!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
30x26 ha scritto:
se e' di domenica mi interessa. sia finale che il beigua (mi manca quella che scende all'eremo)

Per me si può fare benissimo di domenica (non domenica 9), anzi forse è meglio, perchè di sabato mi do al fr......

Per il Beigua, il sentiero che dici è il meno pallino; quando vuoi venire a farlo basta che fai un fischio e ci organizziamo in quattro e quattrotto!

wollo

Biker tremendus
biker_simone ha scritto:
Ma tutti i pedalatori liguri dove sono finiti?? Poi mi dicono che mi do solo al fr:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
aZZ....Ecco perchè in salita vado sempre da solo.....(ma come si mettono gli smiles??Va beh, qua ci andrebbe uno che ride..)
Io domenica questa vado a girare con uno che è stato un agonista...chi si vuole aggregare...Mentre mi sa che ormai pedalatori qua (sul forum)non ce ne sono più!! Simone, li hai uccisi tu con tutti quei metri di dislivello ogni volta!!!

wollo

Biker tremendus
Tanto penso che con quel mulo da tiro,partiremo da savona, poi melogno, poi altare, poi quiliano e...poi gli sparo!!!
Se facciamo sto giro ti tel, magari ci si vede e lo convinciamo ad andare più piano......Per il due invece non dovrei esserci....c'è il giro unlac della provincia a plodio!

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
I giri con gli xcisti sfegatati che appena partono hanno già fretta di fare 50 km per tornare a casa non fanno per me......:smile:
Poi io voglio minimizzare l'asfalto quindi se andiamo a finale partiamo da finalborgo o dalla stazione.
:-o

wollo

Biker tremendus
No!! Andiamo in fuoristrada!! E poi lui ha una biammortizzata e si butta dove capita.....figurati che ha/deve/girerà con il campione italiano di supermotard o qualcosa del genere per divertirsi in discesa.....Asfalto solo fino a Vado e poi tutto sterrato!!!(L'ultima volta 50 km di fuoristrada e 10 di asfalto....!!)
Comunque c'è il cellulare per sentirsi!!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
biker_simone ha scritto:
Ma tutti i pedalatori liguri dove sono finiti?? Poi mi dicono che mi do solo al fr:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Non mi sono nacosto, sono sempre in giro x lavoro...

Simone ottima idea, io ci sono! Per il 2 ottobre per me va bene, o altra data basta che non sia il 15-16 che vado alla Roc d'Azur

Ma come si mettono le emoticons???

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
Non mi sono nacosto, sono sempre in giro x lavoro...

Simone ottima idea, io ci sono! Per il 2 ottobre per me va bene, o altra data basta che non sia il 15-16 che vado alla Roc d'Azur

Ma come si mettono le emoticons???

Ero sicuro di poter contare su di te Gel!!!! Sapevo che appena ti collegavi rispondevi.

Pe le emoticons devi modificare le opzioni di editing in pannello utente.:-o

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Per il Beigua, il sentiero che dici è il meno pallino; quando vuoi venire a farlo basta che fai un fischio e ci organizziamo in quattro e quattrotto!

Ciao,
è un sentiero che con con bici xc (80+90) e capacità non da DH si puo' fare? Li' ho fatto l'alta via dal Beigua al Giovo, molto bello e ben fattibile.

Grazie

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
Ciao,
è un sentiero che con con bici xc (80+90) e capacità non da DH si puo' fare? Li' ho fatto l'alta via dal Beigua al Giovo, molto bello e ben fattibile.

Grazie

A meno che non se bravino in discesa ti sconsiglio di farlo con la bici da xc. Ci sono molti tratti tecnici sopra le rocce e tratti della tipica pietraia del beigua spacca-bici. Rispetto all'altavia è parecchio più impegnativo, ma anche molto più bello dal punto di vista paesaggistico.
Comunque dipende da te, io ho visto gente con bici xc fare cose notevoli in discesa, quindi se te la senti puoi provare.

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
:yeah!: :yeah!: Ce l'ho fatta!

Tornando alla discussione, come sarebbe la proposta del programma? Il Finalese andrebbe benissimo....

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
:yeah!: :yeah!: Ce l'ho fatta!

Tornando alla discussione, come sarebbe la proposta del programma? Il Finalese andrebbe benissimo....

Pensavo a un giro da mezza giornata; il percorso non l'ho ancora definito, comunque pensavo di inserire la parte pedalabile dei ciappi. Magari dammi qualche suggerimento tu:-o

A wollo: domenica mattina penso di andare sul beigua.

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
56
genova
www.daniloambrosi.it
per simone:
appena avrai deciso il giro puoi dirmi quali saranno le caratteristiche di massima (lunghezza e dislivello). Mi piacerebbe molto venire, normalmente sono un biker solitario, ma non vorrei essere troppo d'impiccio.
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo