D’estate si chiama sentiero dei guadi ... d’inverno, invece, sentiero dei fanghi !!!!Vedi l'allegato 269844
Ancora tanto fango ai guadi
Ancora ancora il tratto dal parcheggio al ponticello ... dopo è assolutamente da evitare.
D’estate si chiama sentiero dei guadi ... d’inverno, invece, sentiero dei fanghi !!!!Vedi l'allegato 269844
Ancora tanto fango ai guadi
Io ci sono arrivato per errore lateralmente da un sentiero, ed ero circa a metà.D’estate si chiama sentiero dei guadi ... d’inverno, invece, sentiero dei fanghi !!!!
Ancora ancora il tratto dal parcheggio al ponticello ... dopo è assolutamente da evitare.
ciao, oggi pomeriggio ho percorso alcuni tratti nella zona tra Lomagna e Montevecchia, quelli in ombra nel bosco sono un po' infangati, mentre in ottime condizioni dii punti esposti al sole che sono ben asciugati in questi giorni
Vado domattina e spero di non prendere tutto il fango di domenica scorsa
Oggi,
tra una pioggerella e.....l'altra sono riuscito con Stefano a fare un "tour" abbastanza lungo di Montevecchia.
Purtroppo basta un minimo di pioggia che tutto si trasforma in fango, comunque gli "auto-bici-scarpe-zainilavaggi" ci sono anche per questo.
Grazie dell'utile feedback Wild: x domani avevo proprio una mezza intenzione di farci una sgambata, ma a 'sto punto mi reindirizzo altrove dato che non ho voglia di farmi i fanghi!!
PS: questo week-end passa l'organizzazione della MarathonBike a pulire/segnalare i sentieri, anche sul Sange.
PS2:
Meratese: 104 interventi per danni d'acqua, dissesti e piante cadute. Il bilancio dei vvf. Allagata la fliiale BPM di Calco
Meratese: 104 interventi per danni d'acqua, dissesti e piante cadute. Il bilancio dei vvf. Allagata la fliiale BPM di Calcowww.merateonline.it
Olgiate: le attività commerciali invase dal fango. Cede parte del costone della strada
Olgiate: le attività commerciali invase dal fango. Cede parte del costone della stradawww.merateonline.it
Box allagati in Via Marconi a Cassina e a Sabbioncello. Un 'lago' a c.na Malpaga
Box allagati in Via Marconi a Cassina e a Sabbioncello. Un 'lago' a c.na Malpagawww.merateonline.it