Giro notturno sul Beigua

juvarro

Biker superis
Nessun problema Gel rimandiamo e veniamo a mangiare nel tuo giardino!!
_________________

Per me non c'è problema facciamo anche un altro giorno come volete. Giovedi? :-o

@gel Com'è andata a Limone? Ti sei messo la crema protettiva per non bruciarti? :-?

Ieri ho fatto un bel giretto alle manie!! La discesa della Briga che l'ultima volta con te l'avevo fatta con la rigida ieri mi è sembrata molto piu' bella :-x :prost:
 

Bikerdario-TeamCab11

Biker serius
18/3/04
299
0
0
S'VO0oNA
Visita sito
Io mi sto ancora sbattendo per fare un impianto luci decente (il vecchio l'ho distrutto alla nottelonga questo inverno :-( )
Mi dai qualche dritta Simone x un impianto a LED?

X me giovedì è troppo vicino al giro di Sabato,val Varaita
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Bikerdario-TeamCab11 ha scritto:
Io mi sto ancora sbattendo per fare un impianto luci decente (il vecchio l'ho distrutto alla nottelonga questo inverno :-( )
Mi dai qualche dritta Simone x un impianto a LED?

X me giovedì è troppo vicino al giro di Sabato,val Varaita

:offtopic:
Ti servono tanti (almeno 10 a farettto) LED bianchi; se sono di quelli grandi ci fai passare circa 30 mA in ognuno, conviene metterli in parallelo perchè ognuno ha una caduta di tensione di 0.7 V e quindi in serie ci vorrebbe una tensione di alimentazione troppo grande. Ti devi solo calcolare la resistenza da mettere in serie al tutto in base alla tensione di alimentazione. Se poi vuoi fare una figata, con un paio di transistor e qualche resistenza puoi costuire un circuitino che ti tiene la corrente costante anche quando le pile iniziano a mollarci (da qualche parte ho lo schema).
:offtopic:


Se si va domani la salita la facciamo piano :smile: perchè l'altro giorno al beigua mi sono aperto uno stinco in una pietra proprio sul muscolo :scassat: e sono ancora un poco dolorante!

:prost: :prost:
 

juvarro

Biker superis
Io vengo per divertirmi e parlare non certo per fare a "garetta"
anche se potrei approffittare visto che Simone è a una gamba :smile: :smile:

Se proprio vuoi perchè vuoi goderti il primo pezzo in super surplass ci si puo' vedere alla fontanella dalla chiesa delle Faie ma ti ripeto io non riesco ad arrivare prima delle 18.30 e mi dispiace farvi perdere tempo.

Fate voi comunque salita in scioltezza e discesa a tutta birraaaaaaaa a chi fa piu' metri senza luciiiiiiiiiiiiii 8-) 8-) :prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Allora alle 18.30 dal palazzetto dello sport di varazze(?), dai Dario partiamo tutti insieme che intanto se non mi migliora la ferita alla gamba, sarò io a dover essere aspettato (speriamo che non peggiori altrimenti mi tocca dare forfait :-( ). Poi l'obiettivo è arrivare a Prariondo al calare del buio, prima delle 22,22.30. (quindi abbiamo 3h30 buone). Altra cosa: fino alle faie ci andiamo su asfalto perchè alla guardia ci saranno ancora 40 °C.
Anch'io mi porto il solito panino con marmellata!!!

A Flash83, nel profilo c'è il mio cell se avessi bisogno.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
juvarro ha scritto:
Allora alle 18.30 dal palazzetto dello sport di varazze(

Mi trovi impreparato :???:

Hai visto che questa sera alle 21.00 alla trasmissione lo sai perchè su r4 fanno un servizio sulla 24h di Finale?

No, non lo sapevo. C'è anche l'italiano di dh su raisport stas alle 20! va beh registriamo tutto!!

Il palazzetto dello sport è davanti al pacheggione dove fanno il mercato.
A stasera
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
juvarro ha scritto:
Nessun problema Gel rimandiamo e veniamo a mangiare nel tuo giardino!!
_________________

Per me non c'è problema facciamo anche un altro giorno come volete. Giovedi? :-o

@gel Com'è andata a Limone? Ti sei messo la crema protettiva per non bruciarti? :-?

Ieri ho fatto un bel giretto alle manie!! La discesa della Briga che l'ultima volta con te l'avevo fatta con la rigida ieri mi è sembrata molto piu' bella :-x :prost:

Ciao ragazzi.... Divertitevi allora :prost:

A limone è andata bene, giornata stupenda, caldo ma non afoso, anche se quando fai chilometri e chilometri di salita sono il sole senza neanche un albero lasci dietro di te una bella scia di sudore...

Percorso bello e divertente, viste stupende, discese soprattutto veloci giù dalle piste da sci, con alcuni tratti più tecnici da guidare...

Peccato che sulle lunghe salite l'età comincia a farsi sentire... :???:

Comunque uno stupendo weekend :-P
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Gel ha scritto:
juvarro ha scritto:
Nessun problema Gel rimandiamo e veniamo a mangiare nel tuo giardino!!
_________________

Per me non c'è problema facciamo anche un altro giorno come volete. Giovedi? :-o

@gel Com'è andata a Limone? Ti sei messo la crema protettiva per non bruciarti? :-?

Ieri ho fatto un bel giretto alle manie!! La discesa della Briga che l'ultima volta con te l'avevo fatta con la rigida ieri mi è sembrata molto piu' bella :-x :prost:

Ciao ragazzi.... Divertitevi allora :prost:

A limone è andata bene, giornata stupenda, caldo ma non afoso, anche se quando fai chilometri e chilometri di salita sono il sole senza neanche un albero lasci dietro di te una bella scia di sudore...

Percorso bello e divertente, viste stupende, discese soprattutto veloci giù dalle piste da sci, con alcuni tratti più tecnici da guidare...

Peccato che sulle lunghe salite l'età comincia a farsi sentire... :???:

Comunque uno stupendo weekend :-P

Quest'estate bisogna organizzare un giro in 2 o 3 tappe da quelle parti :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo