giro maskio per femminucce: domenica 8 a Martignano

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
bel giretto!!!difficolta nessuna tranne l'ultima salita in cui moon ha dato il meglio di se!!!ragazzi se moon continua cosi presto ci darà filo da torcere a tutti altro che padellari!!!!!!!!!!!!!!!!



sul filo da torcere a qualcuno la vedo moooooolto ma mooooooolto difficile che lo darò mai ad anima viva! forse in un'altra vita!
ma grazie dell'augurio!


ma vero!
l'untima salita l'ho fatto tutta al solito accompagnata dalla mia amica lumachina leeenta leeenta come me! ma tutta in sella fino alla fine!
:bacetto:!
sono stati i baci che mi sono data!!!!!!!!!!!!!:beautifu::beautifu:
nn sarà un'impresa epica nn avrò scalato l'everest e forse interesserà a pochi o forse a nessuno, ma mi sono piaciuta oggi mi sono entusiasmata e sì diciamolo pure anche un pò gasata!
gliel'ho fatta tutta tutta tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
.....
nn sarà un'impresa epica nn avrò scalato l'everest e forse interesserà a pochi o forse a nessuno, ma mi sono piaciuta oggi mi sono entusiasmata e sì diciamolo pure anche un pò gasata!
gliel'ho fatta tutta tutta tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:

brava moon e brava marzolina :up:

:}}}:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
l'untima salita l'ho fatto tutta al solito accompagnata dalla mia amica lumachina leeenta leeenta come me! ma tutta in sella fino alla fine!
:bacetto:!
sono stati i baci che mi sono data!!!!!!!!!!!!!:beautifu::beautifu:
nn sarà un'impresa epica nn avrò scalato l'everest e forse interesserà a pochi o forse a nessuno, ma mi sono piaciuta oggi mi sono entusiasmata e sì diciamolo pure anche un pò gasata!
gliel'ho fatta tutta tutta tutta!!!!!!!!!!!!!!!!!:}}}:

e brava moon...piano piano ce la si fà a fare le salite...:-?..e se te lo dice una che le salite le odia, ci puoi ben credere....:mrgreen:
Fai bene a gasarti ed elogiarti quando vedi risultati...capita spesso anche a me(si sarà notato quando racconto le mie uscite:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e credo sia fondamentale per dare quello sprint per osare poi di più..:-?

anche io ultimamente mi sono gasata per come riesco ora a gestire le salite...sembro una piccola pantani....non a caso però sono tutte su "asfalto" ...8-):)))::)))::))):

Cmq Brava moon..continua così....:-?:-?:-?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
è stata una giornata bellissima!
caldo ma io nn lo soffro poi molto, il sole cielo sereno il lago una montagna di persone e di macchine vicino al lago compagnia eccellente!
mi sono divertita nn ho fatto la lagna sulle discese e nn ho mai parlato nelle salite.........................nn avevo fiato a sufficienza per farlo!!!!!
ma capa tosta quale sono lumachina sempre accanto sono andata!

grazie a tutti!
è stato bello conoscerti meglio cara franca e un vero piacere pedalare con te!
spero di poter ripetere presto un giro in tua compagnia!

GRAZIE ANCORA A MIMMO GARGA BLUES GERRI E MARZOLINA!o-o
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
e brava moon...piano piano ce la si fà a fare le salite...:-?..e se te lo dice una che le salite le odia, ci puoi ben credere....:mrgreen:
Fai bene a gasarti ed elogiarti quando vedi risultati...capita spesso anche a me(si sarà notato quando racconto le mie uscite:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e credo sia fondamentale per dare quello sprint per osare poi di più..:-?

anche io ultimamente mi sono gasata per come riesco ora a gestire le salite...sembro una piccola pantani....non a caso però sono tutte su "asfalto" ...8-):)))::)))::))):

Cmq Brava moon..continua così....:-?:-?:-?


grazie "piccola" pantani!
ormai per te le salite nn hanno segreti le affronti e le divori!!!!!!
si mi sono entusiasmata e gasata perchè per la prima volta l'ho fatta tutta fino in cima!
mi piace sempre di più la mia brighella!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:;-);-);-)
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
complimenti davvero alle signore :}}}::}}}:,
fa piacere allo spirito averle nel gruppo e poi....che determinazione :azz-se-m::azz-se-m:
ma del ristorantino ne vogliamo parlare?:magna::magna:
veramente una piacevole sorpresa,
scelto perchè a quell'ora , le tre passate, non ci avrebbe fatto mangiare nessun altro:wink::wink:,si è rivelato un ottimo posto anche con qualche pretesa di sobria eleganza (e noi conciati come eravamo abbiamo fatto la nostra porca figura, è vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
Il conto finale , che un po' temevamo, si è rivelato del tutto onesto:cry:.
Nessuno ha preso biglietti però eravamo a Cesano, poggio dell'ellera e il posto si chiama Ristorante dell'antiquario.
Beh insomma , veramente una piacevole giornata
Grazie a tutti:hail::hail::hail:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
complimenti davvero alle signore :}}}::}}}:,
fa piacere allo spirito averle nel gruppo e poi....che determinazione :azz-se-m::azz-se-m:
ma del ristorantino ne vogliamo parlare?:magna::magna:
veramente una piacevole sorpresa,
scelto perchè a quell'ora , le tre passate, non ci avrebbe fatto mangiare nessun altro:wink::wink:,si è rivelato un ottimo posto anche con qualche pretesa di sobria eleganza (e noi conciati come eravamo abbiamo fatto la nostra porca figura, è vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
Il conto finale , che un po' temevamo, si è rivelato del tutto onesto:cry:.
Nessuno ha preso biglietti però eravamo a Cesano, poggio dell'ellera e il posto si chiama Ristorante dell'antiquario.
Beh insomma , veramente una piacevole giornata
Grazie a tutti:hail::hail::hail:
tutto bello e buono vero zio gerri?? pero se avessimo fatto il bagnetto finale sarebbe stata come la coglieggina sulla torta(o la nitella sulla panna cotta):sbavon::smile:
 
M

mares

Ospite

ma del ristorantino ne vogliamo parlare?:magna::magna:
veramente una piacevole sorpresa,
scelto perchè a quell'ora , le tre passate, non ci avrebbe fatto mangiare nessun altro:wink::wink:,si è rivelato un ottimo posto anche con qualche pretesa di sobria eleganza (e noi conciati come eravamo abbiamo fatto la nostra porca figura, è vero:mrgreen::mrgreen::mrgreen:).
Il conto finale , che un po' temevamo, si è rivelato del tutto onesto:cry:.
Nessuno ha preso biglietti però eravamo a Cesano, poggio dell'ellera e il posto si chiama Ristorante dell'antiquario.
Beh insomma , veramente una piacevole giornata
Grazie a tutti:hail::hail::hail:
Osteria dell'Ellera
o Ristorante dell'antiquario (vicino ad una bottega d'antiquariato) c/o il bivio per Campagnano, appena usciti dalla Cassia bis (uscita Cesano e non Cesano / Bracciano... ecco dove ho sbagliato stamattina, mannaggia....)
o-o
 
M

Marzolina

Ospite
:bacetto: Ciao a tutti....eccoci! Oggi e' stata una bellissima giornata :beautifu: mooolto divertente ma anche faticosa....:soffriba:B8-)enche' gli addetti ai lavori:cucù: continuassero a dire che il giro era strafacile...io spesso sono scesa e me la sono fatta a piedi...pazienza...era davvero tanto che non inforcavo una bici...:wink:... Ma insomma piano piano ce l'ho fatta...:tlfono:
Garga, Blues, Moon, Gerri e Maritozzo sono stati molto carini e :}}}: solidali... sempre pronti a sostenermi con con consigli giusti e incoraggianti...Grazie a tutti tutt, davvero!i...Un grazie particolare a Moon :beautifu:con cui sono stata molto bene, oltre al fatto che mi è stata particolarmente vicina,in una strada in discesa, ha sfidato gli automobilisti in salita, qualcuno decisamente ignorante, per facilitarmi il transito.Dolcissima!...... :via!:Aleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!:bacetto: Mi sei mancata, speravo fino alla fine che ci fossi...ma sti figli, core de mamma!!!!... ..sara' per una prossima volta, magari non troppo lontana e notturna...Oggi, comunque. il sole picchiava e non semplificava i miei sforzi...Un baciotto for you, a presto!!!!
icon7.gif

La zona era molto bella,:soffriba: il lago splendidamente azzurro circondato da una vegetazione verdissima... l'idea iniziale era di farsi un tuffo ...ma alla fine dopo esserci alzati da tavola alle 17,30 siamo ripartiti... :cucù: Il pranzetto è stato molto apprezzato, il posticino raffinato e tranquillo e noi siamo stati decisamente bene e rilassati...:prost: Ciaoooo alla prossima ....
icon7.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ma bravissima marzolinaaaaaaaaaaaaaaaa..........:}}}:
Sei stata davvero brava altro che...!!
Guarda che ti ricordo quando quella famosa volta ti sei fatta insieme a noi un sacco di km al parco dell'aniene dopo esserci fatti il giro per altri posti e parchi di Roma....altro chè se hai grinta cara mia......:free::free::free:
Io all'inizio quando andavo in bici giravo si e no intorno casa e mi sembrava pure tanto.......:loll:
Mi spiace davvero non esserci stata perche' come ripeto mi faceva soprattutto molto piacere poter pedalare di nuovo con te dopo tanto tempo che non si fà più...:cry::cry::cry:
Certo oggi non ce la avrei fatta come orari....Fede è tornato a casa alle 14,30...quindi immagina tu .....:specc:
Io devo dire che per ora, con questo caldo, credo che di giorno uscirò molto poco...Magari vieni a farti qualche bella strettata notturna qualche volta(quando ovviamente sarò libera):free::free::free:

Spero davvero di incontrarci presto.......Complimenti ancora per il tuo primo giro maskiotto .....al prossimo non mancherò di sicuro(ma cambia marito però così non arrivi tardi...:loll: :free: :voxpopul:)...Ciao Franca....:bacetto:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Per parlare di queste cose che ne dite di usare uno dei topic generici?
Questo topic in futuro potrebbe essere interessante per chi vuole fare questo giro, cerchiamo di tenerlo pulito.
Grazie.

EDIT: Ho spostato i messaggi OT nel topic Uscite XC
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo