giro maskio per femminucce: domenica 8 a Martignano

  • Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
ekko il riskio che contraddistingue ogni giromaskio.. anche quelli di pianura!

Ma sabato no?
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
allora mimmo ricapitolando:

appuntamento all'agriturismo la melazza alle 9/9.30???
chi siamo??

e per il pranzo ci hai pensato dove???:loll:


peccato che la neogiromaskista nn venga per il poco dislivello presente!:-|:-|
(ma devi essere tollerante con chi ancora,intendo me sola:specc: che sia chiaro per tutti, proprio nn ce la fa!:azz-se-m::azz-se-m:)
dai alexx vieni!?!?!?:-|
 
M

mares

Ospite
allora mimmo ricapitolando:

appuntamento all'agriturismo la melazza alle 9/9.30???
chi siamo??

e per il pranzo ci hai pensato dove???:loll:


peccato che la neogiromaskista nn venga per il poco dislivello presente!:-|:-|
(ma devi essere tollerante con chi ancora,intendo me sola:specc: che sia chiaro per tutti, proprio nn ce la fa!:azz-se-m::azz-se-m:)
dai alexx vieni!?!?!?:-|
ok
per il pranzo aspetto suggerimenti.
Ale è ancora indecisa, ha ancora due dubbi da sciogliere.
Non sarai l'unica lumachina del giro, viene pure marzolina :mrgreen:

marzolina
lumachina
fa la salitina
con la rampichina
con la coroncina
piccolina
e se non ce la fa'
dalla bici scende e va
:bum-bum-:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quoto Mario ... alla Melazza si mangia benissimo, il prezzo è fisso (anche se costoso), i piatti gustosissimi ed abbondanti e c'è molto spazio per i bimbi (se ne avete).

prenotate però!

Buon giro!o-o
 
M

mares

Ospite
Aggiornamento

Partecipanti sicuri:

Mares
Marzolina
Moon
Blues


Non ancora confermati:

Dolomia
Alexxangel


Possibili:

Gerri
Geppo


Appuntamento alla Melazza ore 9 / 9,30 (dopo si rischia un'insolazione)

Come arrivare
Si percorre la Cassia bis in direzione Viterbo. Al km 26.800 prendere la deviazione per Cesano. Percorsi circa 2 km imboccare sulla destra via Monte Pineta seguendo le indicazioni per l'agriturismo "La Melazza"

Per il pranzo cercheremo un chioschetto o altro, chi preferisce può portarsi dei panini / barrette.

Chi vuole può attrezzarsi di costume onde bagnarsi nelle tranquille acque del lago (senz'onde).

o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
Eccomi!!!!!!
giro maskio vero saltato:wink::wink:
giro maskio e bagno confermato%$)):bollicine::bollicine:
a domani alla melazza:taxi-dri::taxi-dri:
per le 9, 9 e mezzo starò lì con un abbondante scorta di pannoloni:sborone:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
credo di non poter venire...Ammesso che fede rimanga con il papà(ancora non lo so, non lo ho sentito), domani me lo riporta a pranzo...indi per cui....non mi allontano....:-o
 
M

mares

Ospite
Partecipanti sicuri:

Mares
Marzolina
Moon
Blues
Gerri



Visto che siamo in così pochi possiamo decidere inter nos anche un altro giro, più vicino / tranquillo
proponete

io vado a cena fuori
ma sono raggiungibile sul cell. (numero sul profilo)

In serata (tarda) controllerò eventuali proposte.

bye
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Partecipanti sicuri:

Mares
Marzolina
Moon
Blues
Gerri



Visto che siamo in così pochi possiamo decidere inter nos anche un altro giro, più vicino / tranquillo
proponete

io vado a cena fuori
ma sono raggiungibile sul cell. (numero sul profilo)

In serata (tarda) controllerò eventuali proposte.

bye


Confermiamo il ''giretto''...io e ziogerri ci vediamo sulla Cassia verso le 8.30-8.40.....:-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi ho la conferma che domani mi portano federico all'ora di pranzo...
Indi per cui mi faccio un giro bitumaro dalle mie parti(non che la cosa mi dispiaccia così tanto...8-))......
Mi spiace solo non aver potuto ri-pedalare con Marzolina:bacetto:,sarei venuta a sfidare il caldo soprattutto per lei, ma spero cmq ci sia presto un'altra occasione....:bacetto::bacetto:


Alex
 
M

mares

Ospite
Ragazzi ho la conferma che domani mi portano federico all'ora di pranzo...
Indi per cui mi faccio un giro bitumaro dalle mie parti(non che la cosa mi dispiaccia così tanto...8-))......
Mi spiace solo non aver potuto ri-pedalare con Marzolina:bacetto:,sarei venuta a sfidare il caldo soprattutto per lei, ma spero cmq ci sia presto un'altra occasione....:bacetto::bacetto:


Alex
peccato...

per quanto riguarda ripedalare con Marzolina, la vedo dura;
secondo me dopo sto giro mi toglie il saluto o-o
 
M

mares

Ospite
Rientrati dal girettuccio
:}}}:


Partecipanti:

Mares
Marzolina
Moon
Blues
Gerri
Garga

Partiti con un'ora di ritardo a causa di due coniugi dispersi lungo le vallate braccianesi i nostri eroi non si sono persi d'animo e hanno completato il giro entro il tempo massimo delle 3 ore circa.

Bel giretto, molto panoramico e con poche difficoltà equamente distribuite lungo il percorso. Anche le ragazzuole si sono fatte onore tenendo alto il ritmo della pedalata. Una in particolare (forse appartenente alla scuola della ex supermod) ha osato affrontare anche un impervia salita col padellone.

Degno finale coi piedi sotto al tavolo a degustare le prelibatezze della cucina locale.

:}}}::}}}::}}}::}}}:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
bel giretto!!!difficolta nessuna tranne l'ultima salita in cui moon ha dato il meglio di se!!!ragazzi se moon continua cosi presto ci darà filo da torcere a tutti altro che padellari!!!!!!!!!!!!!!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
14,30 circa con partenza alle 11 (mea culpa)

ALLE 11???????????????????:sculacci::sculacci::soffriba::soffriba::soffriba:

Meno male che non sono venutaaaa....Ti avrei menatooooo.......Sarei uscita da casa alle 8 per partire alle 11 !!!!!!:soffriba::soffriba::soffriba:

Me lo immaginavo pero' che ci sarebbe stato qualche contrattempo, non a caso, avendo dei tempi prestabiliti, ho optato per rimanere a Roma....:-?
E infatti mi sono fatta una bella bitumarata con giro nel parco dell'aniene e poi, di ritorno, scalato il k2 alle ore 13,30:prega::zapalott::-((...credevo di morire con un collasso e invece ce l'ho fatta....per un pelo.....8-):beautifu::up::-?:-?:-?

Aho la prossima volta facciamo due orari distinti....UNO per te (un ora prima) e ll'Altro per il resto del gruppo......:))):...e meno male che qualcuno diceva che ero io ritardataria....:-|:-|:-|;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo