Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
il giro che abbiamo fatto è sostanzialmente lo stesso solo che abbiamo fatto una deviazione di qualche km. per andare a vedere degli cavi archeologici sulla antica via Amerina veramente interessanti.

Purtroppo c'era solo qualche telefono/camera fotografica!

Infatti gli scavi erano anzi sono spettacolari, io amo il connubio bike, storia e natura ....ehm in realtà anche la cucina ma non volevo far scendere bruscamente il livello dopo averlo elevato così tanto
...ehm in realtà anche le belle figliole ecco ho definitivamente toccato il fondo...schiena :-)

Alla prossima
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Infatti gli scavi erano anzi sono spettacolari, io amo il connubio bike, storia e natura ....ehm in realtà anche la cucina ma non volevo far scendere bruscamente il livello dopo averlo elevato così tanto
...ehm in realtà anche le belle figliole ecco ho definitivamente toccato il fondo...schiena :-)

Alla prossima

... come ha detto qualcuno molto più famoso di me: ".... sono pienamente d'accordo a metà col Mister ..." in particolar modo l'aspetto CULInario ci aggrata un pò tutti!

P.S.: Salvatore mi spieghi come hai fatto a partire almeno 10' prima di me e a sorpassarmi quando eravamo ormai quasi sul G.R.A.??? :????:
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
... come ha detto qualcuno molto più famoso di me: ".... sono pienamente d'accordo a metà col Mister ..." in particolar modo l'aspetto CULInario ci aggrata un pò tutti!

P.S.: Salvatore mi spieghi come hai fatto a partire almeno 10' prima di me e a sorpassarmi quando eravamo ormai quasi sul G.R.A.??? :????:

Ma l'undicesimo comandamento lo conosci??

In ottemperanza a quanto detto ovvero amore per la panza (michia che rima...) mi sono fermato ed acquistato funghi porcini che hanno dato il massimo su tagliatelle fatte in casa (ovviamente non da mia moglie).

In questo modo ho immediatamente riguadagnato le calorie perse ....in realtà ti ho anche superato all'ultimo tratto su asfalto li sono davvero imbattibile sull tecnico ...lasciamo perdere
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ho un pò di domande e osservazioni:

Derek: illuminami sull'11° comandamento please! :saccio:

Ciccio fun, RickieBasta, Gerry: l'unica palla - parlo per me - è di dover sempre avere l'occhio sull'orologio (bada bene non sul cronometro). In altre parole "tengo le creature a casa che mi aspettano". Comunque è giusto gustarsi anche l'amicizia unita a qualche bella caxxata davanti ad un Wiskye Maschio, senza Raschio e con il Fischio. o-o

Tostarello: è piacevole sentirti nuovamente così ... finalmente buone nuove! :mrgreen: Per domenica non so forse vado fuori ma se ci sono forse potrei venire con carrettino e figli che vorrei scekerare ben benino sui pietroni dell'Appia!

Ciaoooo

P.S.: SABRINA DOVE SEI .... FATTI VIVA!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
eccomi ragazzi sono a casa a combattere con questa maledetta influenza!!!non n posso +!! spero di essere dei vostri Domenica! ormai sto dimenticando come si pedala mi ci vorranno le rotelle:zapalott: :zapalott:

è colpa dello stress .... casa nuova, vita nuova, pranzi con i parenti etc. etc. Amico, ormai ti sei fregato con le tue stesse mani!!!! :sculacci:

bacio le mani!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Allora , per questo weekend io sarei disponibile sabato e/o domenica.
Cominciamo a vedere chi è disponibile e in quali giorni, così facciamo un programma . Dai rispondete !!!

Per quanto riguarda il giro sull'Appia , non è che sia proprio maschio, anzi ... :vecio:
Io personalmente poi l'ho fatto un sacco di volte anche qualche pomeriggio o sera dei feriali (quando riuscivo a liberarmi). Insomma lo conosco a memoria ...
Inoltre la parte simpatica del single track laterale (in modo da non passare sul basolato) la domenica è moooolto incasinata da gente che cammina, bambini e biker in senso opposto .... una angoscia :????:
Parere personale , ovviamente ! :-)

Fatevi sentire ...

Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Parere personale , ovviamente ! :-)

Fatevi sentire ...

Ciao

devo darti ragione .. poco maschio!

p.S.1: io mi sa che non ci sarò in nessuno dei 2 giorni! :cry:

P.S.2: vai al Topic del Giro del Brancastello ... quello è maschio e la cosa figa è che lo si sta riorganizzando!

ciaooo

p.S.3: a Sant Oreste dei miei amici organizzano un giro in MTB per domenica mattina con pranzo (pasta) finale ... se volete unirvi....

ariciaoooo
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
Ho un pò di domande e osservazioni:

Derek: illuminami sull'11° comandamento please! :saccio:

[/B][/I]


Noooooooo mi caschi sull' 11° comandamento ma è il famosissimo celeberrimo mai scritto ...fai i ca..i tuoi pare che l'abbia detto Dio a Noè quando è stato preso in castagna quando acquistava i funghi e non li creava con i miracoli... scusate se sono blasfemo... oddio di questi tempi è meglio scherzare con i cattolici che con... và bè basta ciao
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
devo darti ragione .. poco maschio!

p.S.1: io mi sa che non ci sarò in nessuno dei 2 giorni! :cry:

P.S.2: vai al Topic del Giro del Brancastello ... quello è maschio e la cosa figa è che lo si sta riorganizzando!

ciaooo

p.S.3: a Sant Oreste dei miei amici organizzano un giro in MTB per domenica mattina con pranzo (pasta) finale ... se volete unirvi....

ariciaoooo

Confermo se vi và è un bel gruppo cmq fatemi sapere ciao
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ho letto che Geppo Gianki descend ecc si stanno organizzando per fare il giro 23 di P&G. Non è male Tost , Ricki SHT (se ci sei batti un colpo!) che ne dite?

No, non è affatto male. Ed è anche abbastanza maschio e col fischio (1.150 mt di dislivello, altro che fischio è più un raschio ! :soffriba: ) .

Certo è un pò lontanuccio :taxi-dri: ma si potrebbe fare ...

Quando vorrebbero andare ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo