• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ieri mi sono svegliato con febbre a 38 e mal di stomaco!!!!!!!

Paolo (al secolo Cicciofun ... se ci sei batti un colpo!) anche lui ha avuto una febbre intensa e breve. Vedrai che verrai fresco e riposato come una rosa e dato che non facendo tardi la notte di sabato ti potrai svegliare anche presto e non ci scasserai le balle che l'appuntamento è troppo presto!

P.S.: Scherzo lo sai! in fondo ti comprendo!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito

Aooohh ! Ecchime ... ma quale fresco e riposato ... domani mattina sveglia all'alba per ridipingere la camera da letto, poi nel pomeriggio un bel battesimo ma domenica ci sarò ci sarò ... non vedo l'ora di risalire in groppa alla mia belva !
Chi viene ? ... Ho voglia di rivedere un po' di amici
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
si tranquillo.....il giro non è molto impegnativo....e come dicevo
noi volevamo fare una scampagnata con pranzo al sacco....

Se riesci a farla venire.....sarebbe ottimo cosi anche mia moglie avrebbe qualcuno con cui spettegolare....

Ve lo posso confermare il giro e' facilissimo e di questi tempi altamente spettacolare!
Peccato che sono inchiodato al lavoro fino al pomeriggio altrimenti partecipavo anch'io,di solito un giro sui simbruini me lo faccio sempre in autunno.
 
Ve lo posso confermare il giro e' facilissimo e di questi tempi altamente spettacolare!
Peccato che sono inchiodato al lavoro fino al pomeriggio altrimenti partecipavo anch'io,di solito un giro sui simbruini me lo faccio sempre in autunno.
eccomi ragazzi !!!sono sopravvissuto a una terribile epidemia mista a un virus sconosciuto che pare venga dai luoghi remoti della Salaria(x fortuna presto cambio zona)!!!
purtroppo non mi potrò unire a voi in quanto gli orari non sono molto compatibili se qualcuno è libero dopo pranzo sono pronto!!:-?
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
si tranquillo.....il giro non è molto impegnativo....e come dicevo
noi volevamo fare una scampagnata con pranzo al sacco....

Se riesci a farla venire.....sarebbe ottimo cosi anche mia moglie avrebbe qualcuno con cui spettegolare....

Allora , sembra che per domani riesca a liberarsi.

Come rimaniamo ?

Fammi sapere o su questo topic o su msg privato.

Ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

A me interessa! Anch'io preferisco partire presto e tornare presto per il pranzo, poi a Fabrica di Roma non sono mai stato, com'è il giro (lunghezza e dislivelli)? Appuntamento dove e a che ora?
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito

Visto che io, a differenza di David, sono un giovincello ho deciso di venire!!!
Dove ci si vede?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Siete stati fortunati che sono passato in ufficio per caricare la traccia prima di un bel MATRIMONIO ... altrimenti non avreste avuto risposta fino a martedì!

Ore 8,15 alla piazzola di sosta dopo la prima (ED UNICA) galleria della Cassia Bis (circa 4 KM dopo il G.R.A.).

per lunghezza dislivello etc. vedi la descrizione del giro sul sito di Paola e Gino anche se faremo una variante molto bella dal punto di vista paesaggistico ma poco tecnica. Giro facile (N.B.: per chi ha un minimo di allenamento ... )!

Ciaooooooooo

per qualsiasi cosa il mio numero è sul profilo ... se non mi avvisate di eventuali ritardi (per cui vale la famosa regola che l'ultimo paga da bere) non vi aspetteremo!

P.S.: ovviamente non consulterò più il forum!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ore 8.15 ???? ARGHHH.

Capisco di non iniziare i giri troppo tardi, ma non si potrebbe fare almeno alle 9.00 ?

Per chi viene dall'altra parte di Roma se no è proprio una alzataccia ...

Ciao
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

ROGER! Ci si vede all'appuntamento, se lo cambiate scrivetelo in questo topic dato che nessuno di voi dovrebbe avere il mio cell per avvisarmi
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
com'è andata???
è + bello questo percorso di quello sul sito di P&G?

il giro che abbiamo fatto è sostanzialmente lo stesso solo che abbiamo fatto una deviazione di qualche km. per andare a vedere degli cavi archeologici sulla antica via Amerina veramente interessanti.

Purtroppo c'era solo qualche telefono/camera fotografica!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
E' stato veramente un bel giro, il mio primo "Giro Maschio" spero che moglie permettendo ce ne siano molti altri in futuro o-o

@ David: quand'è che ti trasferisci alla casa nuova che magari ci si fa qualche giro insieme qualche pomeriggio
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
E' stato veramente un bel giro, il mio primo "Giro Maschio" spero che moglie permettendo ce ne siano molti altri in futuro o-o

partiti in 11, ridotti a 10, ridotti nuovamente a 7 ed arrivati alla fine in gruppo sparso! Una diaspora!

Per Andrea: scherzo ... comunque speriamo che al prox giro ci si possa almeno fermare per un caffè!

ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo