• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco fatto sono appena tornato e già si parla di alzatacce da pescatori! che ti sei stufato del pesante macigno e vuoi tornare alla front


caro ... chi dorme non piglia pesci! il posto merita la levataccia!

.... leggiti la mia e-mail ... mi serve un suggerimento per la mia lady visto che tu hai da poco acquistato la mtb per la tua donna castellana! ciaooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mmmm
io volevo andare alla pedalata che fanno al tuscolo....
ma anche i Simbru non me dispiacciono..
che giro avete intenzione di fare??

.. PENSO che sarà Camerata Nuova / Camposecco / Fosso Fioio / Camerata oppure Pereto / Monte Morbano / Fosso Fioio / Camerata / Pereto.

Devo ancora decidere perchè dobbiamo tornare per pranzo e perchè ho degli amici su che si vogliono unire e che possono dare suggerimenti interessanti!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ehmmm...me fate un riassuntino coi programmi de stò We perkè tra cani, salite, pirati e uscite entro il pranzo nun c'ho capito niente
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
La situazione dovrebbe essere questa:

sabato mi sembra che Riccardo vada in avanscoperta del salita impossibile (dotato di tutto l'armamentario necessario al caso) .... giusto?

Io invece vorrei andare domenica mattina sui Simbruini (presumibilmente ore 8,15/8,30 uscita Carsoli) per un giro sui Simbruini con partenza da Camerata Nuova o Pereto.

Understand?

P.S.: non so se ci sono altre cose proposte in giro a parte un giro al tuscolo di cui non conosco i dettagli ed una gara a Farfa che però non fa per me (un giro da ripetere n volte .... come i criceti! ).

P.S.2: ci dovrebbe essere anche una gara a Cura di Vetralla se non sbaglio ma non conosco i dettagli!

Ciaooooo
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Per chi fosse interessato segnalo anche la particolarissima ROMAOFFLIMITS (ex Romanolimits), una GF estrema (bici in spalla, guadi di laghi e fiumiciattoli, scalate di pendii molto ripidi, discese tecniche, ecc.) che si svolge nelle campagne del braccianese con partenza dalla spiaggia di Anguillara. I paesaggi e le zone che si attraversano sono molto interessanti, in alcuni punti sembra di stare in Amazzonia......
Purtroppo domenica ho un impegno e dovrò saltarla.....
http://www.romaofflimits.com/home.htm
 
eccomi regààààààà
io su sto topic non ce capisco + niente va bene che mi sono assentato un pochino....ma è diventato un burdeuuuuuuuuuu
che fate sto weekend?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Giro sui Simbruini:
Camerata Nuova / strada per Camposecco / Prataglia / Cervara / Campaegli / Camposecco / Femmina morta / Fosso Fioio / Ccamerata N.

lunghezza: circa 35km ad occhiometro
dislivello in salita: almeno 1000mt (sempre ad occhiometro);
note: penso sia un giro faticoso (almeno per me) ma bellissimo ... da non perdere.

Appuntamento: ore 8 casello A24 di Carsoli
Rientro per pranzo (lo spero vivamente) ma portatevi da bere e mangiare qualcosa chè il giro è lungo.

Conferma telefonica sabato pomeriggio/sera via cell. (il mio numero è sul profilo).

Da oggi pomeriggio non vedrò + il forum!

ciaoooooo o-o

P.S.: chi arriva in ritardo offre da bere ... sempre che lo aspettiamo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
PS. ..solo un dettaglio... tutti rientrano a casa per pranzare???? :magna:

bentornato .... era ora .

Di sfuggita per l'ufficio ti dico che dei 4 che andiamo con certezza 2 tornano e 2 rimangono. i 2 che rimangono però hanno casa e famiglia lì vicino per cui non penso si trattengano mangiare fuori.

chiamami e ... non mancare!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
finalmente un po di gente non troppo lontana se vi puo interessare ho scoperto un sito cn parecchi percorsi del Lazio!!http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm
magari si organizza qualche uscita????!!!!

... da tempo si conosce il sito dei mitici P&G, durante le uscite organizzate in questo topic abbiamo fatto quasi tutti quei percorsi, quando ci si è riuscito aggiungendone di nuovi, comunque grazie lo stesso, spero che ci incontreremo alle prossime uscite
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Giro MASCHIO senza FISCHIO e anche con un pò RISCHIO ragazzi ... vi siete persi un gran bel giro, specie te Riccardo che avresti messo a dura prova le sospensioni della Enduro sul Fosso Fioio e in un altro paio di occasioni (saltini, single track con radici belle viscide, ripidone della Femmina Morta etc. etc.)!

Dopo vi do qualche info in più e magari qualche foto se ci riesco!

Ciaooooo o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

....peccato! mi sarebbe piaciuto, però ho rinunciato perchè non ero nello stato d'animo giusto; all'ultimo poi con Gerri siamo andati a Manziana per un mordi e fuggi (mordi da parte dei tafani e fuggi da parte nostra ).

ciaoooooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
....peccato! mi sarebbe piaciuto, però ho rinunciato perchè non ero nello stato d'animo giusto;
capisco!

all'ultimo poi con Gerri siamo andati a Manziana
beh ... finalmente ho notizie di Gerry anche lui scomparso

per un mordi e fuggi (mordi da parte dei tafani e fuggi da parte nostra )


Ecco qualche foto!!!
nell'ordine:
Passo della Prataglia;
Vista su cervara e valle aniene
So Ito a Pacco??? 1 e 2
Inizio Single Track
 

Allegati

  • Prataglia.jpg
    43,3 KB · Visite: 21
  • SopraCervara.jpg
    46,7 KB · Visite: 13
  • So-Ito-A-Pacco1.jpg
    47,2 KB · Visite: 18
  • So-Ito-A-Pacco2.jpg
    30,4 KB · Visite: 16
  • StrettoiaSingleTrack.jpg
    50,4 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo