Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
P.S.: chi ha notizie di david. Lo abbiamo anche chiamato dopo oltre 1000mt. di salita ma non ci ha risposto!

Per Riccardo: dov'è la foto della nuova belva (che mi devi assolutamente far provare ... anzi meglio di no se no mi riprende la scimmia :))): )! Le protezioni le hai prese?

ciaooo

chiamato David giovedì dal gran sasso e stava sul traghetto a Rodi...
...richiamato sabato....e stava ancora sul traghetto :cry: prevedeva il rientro all'ovile per domenica :mrgreen:

per le foto ci vuole pazienza, mi sa che farai prima a vederla e provarla di persona o-o
ho preso ginocchiere e maglia con protezioni della dainese, sono niente male, poi forse prendo il casco met parachute :il-saggi:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ciaooo

chiamato David giovedì dal gran sasso e stava sul traghetto a Rodi...
...richiamato sabato....e stava ancora sul traghetto :cry: prevedeva il rientro all'ovile per domenica :mrgreen:

per le foto ci vuole pazienza, mi sa che farai prima a vederla e provarla di persona o-o
ho preso ginocchiere e maglia con protezioni della dainese, sono niente male, poi forse prendo il casco met parachute :il-saggi:
Se vuoi ti vendo il mio,usato si' e no 20 volte:a me non piace perche' e' troppo delicato x il fr e troppo pesante x l'xc,non lo uso mai...e' come nuovo taglia L,se fai AM e' l'ideale.mandami un mp se ti interessa.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A questo punto e' tutto inutile,lasciate ogni speranza e salutate la signora che ha contratto una malattia incurabile:il morbo di:free:

Questo inverno penso la vedremo sfrecciare giu' x i sentieri di montecavo....:mrgreen:
se non gia' a guarcino..


Beh devo dire che mi sono sempre piaciute le cose un po' "spericolate", anche se devo ammettere, visto che è da poco che familiarizzo con il mezzo, che quando vedo alcune discese, lì per lì mi prende la solita maledetta paura.....:-(( ...infatti le prime volte le faccio con mooolta cautela, (se non a piedi:mrgreen: ), poi invece ci prendo gusto e vado.....ma sono solo agli inizi.....Pero' la cosa mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee.........Moooooooooooolto di più sicuramente di quando mi distruggo per quelle salitone che, arrivate in cima, non mi danno la stessa soddisfazione e le stesse incredibili emozioni di quando si scende a tutta velocità.....:free: :free: :free:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Visto che oramai sei preda del morbo e non potrai + farne a meno ti posso dare qualche consiglio:
inizia ad andare in un posto come pratoselva con la seggiovia dove affittano le bici da fr e tutte le protezioni(mi pare che Roz il sivende ed ideatore del posto abbia una bella stinky taglia small) e fatti qlc discesetta sul percorso facile (bianco)x vedere come e' e se ti piace veramente(ti piacera'...8-))
cosi' eviti di spendere fior di soldoni in bici ed atrezzatura...
Poi potrai recarti da un sivende pratico del settore(ti consiglio bike-store)fatti consigliare da Luciano e Lory ed incomincia a trattare...(attenta e' un posto di perdizione per gli euri)
quando sarai in possesso di tutta l'attrezzatura i posti x la pratica intorno a roma non mancano,primo fra tutti montecavo con molti sentieri attrezzati x il fr anche facili facili....non farti tentare subito da posti tosti che rischi ti ritrovarti ferma con xy fratture..:scassat:

P.S.Attenta a quelli della caffarella che sono tutti schizzati psicopatici,sopratutto un certo Konantonio ed il suo compare Axlwar che tenteranno subito di buttarti giu' dal primo drop di 12 mt...:smile:
benvenuta nel club:free:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sta attento che e' una malattia contagiosa a lunga incubazione,potresti averla gia' contratta anche tu ed avvertirne i sintomi solo fra qlc mese...


ehm...mi sono rotto una gamba dopo 2gg di MTB alla discesa del carrozziere alla caffarella:cagozzo: , ho montato sulla RR 8.1 una forcella da 120...:-?

...forse si, ma cerco di limitarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciaooo

chiamato David giovedì dal gran sasso e stava sul traghetto a Rodi...
...richiamato sabato....e stava ancora sul traghetto :cry: prevedeva il rientro all'ovile per domenica :mrgreen:

... in altre parole mi sembra di capire che sia ostaggio della Compagnia Navale Greca .... ha provato per caso a permutare la sua Scott con un biglietto di passaggio ponte e lo hanno ingabbiato????? :pirletto:

ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ragazzi, questo è o non è il topic del giro maschio? :sumo:

è giunta l'ora di tirar fuori los cocones e affrontare le mille insidie e pericoli...

leggete prima bene tutto, poi non dite che non siete stati avvisati dei pericoli:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48739

ALL'ATTACCO DER MASTINO DERPIRATA :yeah!:

portiamo la livella per rilevare la pendenza una volta per tutte, macchina fotografica per la documentazione e soprattutto ogni cosa possa essere utile a tenere a bada il mastino famelico :!:

via alle adesioni, è bene essere numerosi, erpirata è disponibile sino al 10 settembre, io proporrei di andare sabato 9.

:}}}:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
ehm...mi sono rotto una gamba dopo 2gg di MTB alla discesa del carrozziere alla caffarella:cagozzo: , ho montato sulla RR 8.1 una forcella da 120...:-?

...forse si, ma cerco di limitarmi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Perche?oramai il danno lo hai gia' fatto e superato...spero!(scommetto che centrano qlc quei ragazzacci della caffa).cmq la prophet e' bella ma x fare fr tosto e' un po' delicata,non so quanto possa durare,anche perche' l'apprendimento dell'arte richiede una massiccia dose di culate x terra...:zapalott:

@un po' tutti:se volete provare il brivido del fr e passare un tranquillo we di paura8-) non disdegnate prato selva,affittano tutto e ci sono percorsi x principianti carinissimi,tutte le difficolta' evitabili.Aperto fino a che non nevica nei we(consultate il sito)
E' meglio dei parchi cittadini come la caffa che presenta ripidoni e salti di una certa difficolta'(vero sht?:mrgreen: )
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
la prophet nun la vojo... (SPECY E CANNOND me stanno antipatike...:mrgreen: ), per adesso mi godo la gioventù con le escursioni XC e passeggiate pedalate, quando mi invekkierò magari penserò al FR:))): :))): :))):

I ragazzi della caffa non ne ho mai visti, a parte axelwar ke ho conosciuto un giorno e m'ha dato i primi rudimenti di discesa, poi gli ho fatto vedere dove ero caduto e m'ha detto ke ero scemo ad averci provato con la mia (bella scoperta... o-o ), io sono il primo testimone oculare del primo salto di axlwar dal trampolino... A PAGAMENTO TESTIMONIO !!! :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo