Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Caro Simo, bellissime foto...Complimenti per il giro.:hail:
Purtroppo non sono potuto venire, per una chiamata all'ultimo momento a Todi...(scusami per non averti telefonato!!)

...solo un particolare...la seconda e la terza foto io non le avrei inserite...perchè si vede benissimo che stai facendo uno sforzo tremendo per alzare la ruota anteriore!!...d'altro canto, ti capisco, sono pur sempre 27 kg di ghisa (etto più - etto meno)!!:yeah!: :loll: :loll:
Un grande abbraccio, sei sempre il più forte!!!
Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Caro Simo, bellissime foto...Complimenti per il giro.:hail:
Purtroppo non sono potuto venire, per una chiamata all'ultimo momento a Todi...(scusami per non averti telefonato!!)
...solo un particolare...la seconda e la terza foto io non le avrei inserite...perchè si vede benissimo che stai facendo uno sforzo tremendo per alzare la ruota anteriore!!...d'altro canto, ti capisco, sono pur sempre 27 kg di ghisa (etto più - etto meno)!!:yeah!: :loll: :loll:
Un grande abbraccio, sei sempre il più forte!!!
Mario

pedala di + e parla di - e ricorda

BICI PESANTE ... BIKER PUTENTE! :bacetto:

P.S.: magari avessi avuto i dindi per prenderla + leggera!!! :soffriba:

Eccone un altro paio (anzi tre)!
 

Allegati

  • FemminaMorta.jpg
    FemminaMorta.jpg
    52,2 KB · Visite: 15
  • CannondaleDayTest.jpg
    CannondaleDayTest.jpg
    47,1 KB · Visite: 15
  • TraLeMucche.jpg
    TraLeMucche.jpg
    34,8 KB · Visite: 9

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Salve ragazzuoli. :mrgreen: :mrgreen:
Ben tornati a tutti dalle vacanze, spero sia andato tutto bene. Sono a Roma gia da un po' ma mia moglie mi ha sequestrato questo week end ... spero di esserci per il prossimo.
A presto !

qui c'è poco movimento ragazzi ... potremmo intavolare una discussione dal titolo: "CHI L'HA VISTO?"

In ordine di apparizione (o per meglio dire di "sparizione"):
X-raiders ... preso tra traslochi, wind surf ed altro (?);
Mattonella ... vedi sopra ... (conoscendolo direi ... preso da altro:sbavon: ... e ho detto tutto! dicono che ora alloggi a Villa Ada !!!!);

Vencemario ... contagiato da morbi ancora non meglio definiti che appaiono e scompaiono; si dice che non gli vada più manco di mangiare! :!:

INVOLO .... ultima apparizione su discese ardite con esplosione di camere d'aria per surriscaldamento; una grande pedalatrice peccato sia poco presente!

CiccioFun ... ultima uscita trascorsa al S. Giovanni ... ed ho detto tutto:ueh: ; la vuoi mettere a dura prova 'sta Prophet? :i-want-t:

Descend ... stessa uscita di involo ... provato duramente per aver scartavetrato il tubo sella in carbonio nel continuo alza e abbassa necessario per fare le discese del Monte Puzzillo :pirletto: ;

SHT ... passato (anzi tornato) alla moto???? boh!!!

... ma almeno una sera di queste riusciamo a unire tutti per mangiare una cosa? C'è ancora la trattoria di Flavio a garbatella da "testare" o altrimenti vi potrei proporre una buona pizza con degli ottimi arrosticini (W L'ABRUZZO) a prezzo più che equo!!!

Ahoooo che tristezza .... fatevi vivi!:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
qui c'è poco movimento ragazzi ... .....
... ma almeno una sera di queste riusciamo a unire tutti per mangiare una cosa? C'è ancora la trattoria di Flavio a garbatella da "testare" o altrimenti vi potrei proporre una buona pizza con degli ottimi arrosticini (W L'ABRUZZO) a prezzo più che equo!!!

Ahoooo che tristezza .... fatevi vivi!:prost:

vedrai che per la cena risortiscono tutti fuori :-x :smile:

se ricompattiamo il gruppo potremmo anche organizzare per Gallicano (ripetute in salita col mastino :!: )

:smile: :balla-co: :fifa:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
....peccato! mi sarebbe piaciuto, però ho rinunciato perchè non ero nello stato d'animo giusto; all'ultimo poi con Gerri siamo andati a Manziana per un mordi e fuggi (mordi da parte dei tafani e fuggi da parte nostra :loll: ).

ciaoooooo :-)

Anche io Domenica sono andato a fare una sgambatina a Manziana (il giro di P&G) . Peccato a saperlo ci si incontrava ...

Comunque la situazione mosche, moschini, tafani e simili era raccapricciante ; veramente fastidiosa ... :wink:
E' una zona che va affrontata in un'altra stagione .

Ciao.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ma che eravate tutti Prophetizzati?
Non vi volete mischiare con le altre bike?

se guardi bene una è una Rush ... comunque è stato un caso: al primo gran premio della montagna eravamo tutti di "casa" Cannondale e per questo ho fatto quella foto! Giusto per inciso c'erano anche altre bici!

Per GERRY e RICCARDO: allora - visto che le mascelle le avete ben allenate - no rimane altro che fissare una data ... :magna:
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
qui c'è poco movimento ragazzi ... potremmo intavolare una discussione dal titolo: "CHI L'HA VISTO?"

Mattonella ... vedi sopra ... (conoscendolo direi ... preso da altro:sbavon: ... e ho detto tutto! dicono che ora alloggi a Villa Ada !!!!);


MAGARI!!!! :cry:

sono stato sequestrato in ufficio ... ma SABATO sicuramente faccio qualcosa!!!

A presto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
MAGARI!!!! :cry:

sono stato sequestrato in ufficio ... ma SABATO sicuramente faccio qualcosa!!!

A presto

mi sa che sabato pomeriggio sono libero ... domenica out!

per chi fosse interessato riporto quanto mi hanno mandato .... evento da non mancare (per chi non conosce quell'itinerario lo suggerisco vivamente):

Scheda Manifestazione: 1 ottobre 2006
Organizzazione: A.S.D. Blob Service Centro Escursioni - Scuola di MTB
Partenza: ore 9,30 Piazza di Scheggino - SS 209 della Valnerina
Percorso: tracciato lungo Km 35, tracciato corto 23 Km, che ricalcano in gran parte la vecchia ferrovia Spoleto Norcia, attraverso viadotti e 6 gallerie completamente BUIE (munirsi di torcia) salite con pendenze media del 12% e discese sul tracciato dell'ex ferrovia.
Servizi offerti: due ristori lungo il percorso, docce, lavaggio bici, pasta party per tutti, visite guidate, noleggio attrezzature, convenzioni per soggiorni,
Requisiti: tesserati FCI o enti della consulta, non tesserati, minimo anni 14 in possesso di certificato medico valido. Casco Obbligatorio
Quota Iscrizione: Euro 15,00
ponte 1.jpg

Modalita' di iscrizione: on line dal sito www.mtbonline.it altre informazioni su www.umbriainmountainbike.it con bollettino postale o bonifico bancario sul conto banco posta n. 12615050 intestato a Vito Santamaria CAB 14400 ABI 07601 Cin G indicando nella causale "vecchia ferrovia e il nome del partecipante" seguira' fax al numero 0744-287686 corredato da ricevuta di pagamento. E' possibile iscriversi anche la mattina della manifestazione


P.S.: MA 'STA CENA LA VOGLIAMO FARE???
 
eccomi ragazzi....ultimamente sono stato moooolto poco presente ma questa settimana dovrei finire sta casetta a Capannelle...non ne posso + + tra Pratiko, Bricofer,Castorama, Ikea!!!
VOGLIO TORNARE IN biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
Sabato c'è qualcuno???
vorremmo testare il giro di una gara che c'è stata la sett. scorsa in zona Vetralla, Lago di Vico!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
mi sa che sabato pomeriggio sono libero ... domenica out!

per chi fosse interessato riporto quanto mi hanno mandato .... evento da non mancare (per chi non conosce quell'itinerario lo suggerisco vivamente):

Scheda Manifestazione: 1 ottobre 2006
Organizzazione: A.S.D. Blob Service Centro Escursioni - Scuola di MTB
Partenza: ore 9,30 Piazza di Scheggino - SS 209 della Valnerina
Percorso: tracciato lungo Km 35, tracciato corto 23 Km, che ricalcano in gran parte la vecchia ferrovia Spoleto Norcia, attraverso viadotti e 6 gallerie completamente BUIE (munirsi di torcia) salite con pendenze media del 12% e discese sul tracciato dell'ex ferrovia.
http://www.


Ho letto da qlc parte che quelle gallerie sono state definitivamente chiuse....mi pare sul sito di P&G

Poi ricordate anche che il primo ottobre c'e' la salita e discesa dal monte catria...un avvenimento epico!


 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
VOGLIO TORNARE IN biciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:taxi-dri: :taxi-dri: :taxi-dri:
Sabato c'è qualcuno???
vorremmo testare il giro di una gara che c'è stata la sett. scorsa in zona Vetralla, Lago di Vico!

bene David e Roberto... così mi piacete .... giri maschi!:cassius:

a David ripeto che sabato (solo sabato) forse mi libero da ora di pranzo in poi! :idea: Se non è troppo presto e ti sei già svegliato se pò fà!

a Madcat ... dacci qualche info (dislivelli, uso protezioni etc.) in più sul Catria .. non si sa mai anche se penso (e spero) proprio di essere all'OCKTOBERFEST :prost::-| :))): :mrgreen: :-? :-P :yeah!: !!!!!!!

p.S.: hai ragione ... (la traccia l'ho data io a P&G) forse aprono le gallerie per l'occasione? semprechè sia lo stesso giro ... boh!
 
WOW sabato pomeriggio!!!!!!!
se non viene il falegname a montare l'armadio a muro sicuroooooooo!!!!!!!

bene David e Roberto... così mi piacete .... giri maschi!:cassius:

a David ripeto che sabato (solo sabato) forse mi libero da ora di pranzo in poi! :idea: Se non è troppo presto e ti sei già svegliato se pò fà!

a Madcat ... dacci qualche info (dislivelli, uso protezioni etc.) in più sul Catria .. non si sa mai anche se penso (e spero) proprio di essere all'OCKTOBERFEST :prost::-| :))): :mrgreen: :-? :-P :yeah!: !!!!!!!

p.S.: hai ragione ... (la traccia l'ho data io a P&G) forse aprono le gallerie per l'occasione? semprechè sia lo stesso giro ... boh!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
bene David e Roberto... così mi piacete .... giri maschi!:cassius:

a David ripeto che sabato (solo sabato) forse mi libero da ora di pranzo in poi! :idea: Se non è troppo presto e ti sei già svegliato se pò fà!

a Madcat ... dacci qualche info (dislivelli, uso protezioni etc.) in più sul Catria .. non si sa mai anche se penso (e spero) proprio di essere all'OCKTOBERFEST :prost::-| :))): :mrgreen: :-? :-P :yeah!: !!!!!!!

p.S.: hai ragione ... (la traccia l'ho data io a P&G) forse aprono le gallerie per l'occasione? semprechè sia lo stesso giro ... boh!


c'e' un topic apposito sul catria,probabilmente si fanno 2 gruppi,cavalleria leggera:chi ha la bici leggera e vuole anche salire il dislivello,qlc fenomeno sale con la bici pesante,io probabilmente visto eta' pigrizia bici e dislivello vado con il secondo gruppo :la cavelleria pesante meccanizzata che attende in cima all'erta,fa meno salita ma quando si scendera' tutti insieme potro' scatenarmi con l'atrezzatura giusta... sto meditando anche come si puo' fare x portare le protezioni e qlc rifornimento su alla cavalleria leggera non vorrei che si stanchino troppo e poi non si godano la discesa,non dovrebbe essere troppo difficile..:taxi-dri: :loll:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
qui c'è poco movimento ragazzi ... potremmo intavolare una discussione dal titolo: "CHI L'HA VISTO?"
...
.... fatevi vivi!:prost:

"Benvenuto, involo.
La tua ultima visita: 17-07-2006 alle: 17.41.38" :!:


... ho avuto problemi anche a ricordarmi la password :nunsacci:

Grande Simo che mi ha incuriosito con le foto dell'uscita di domenica scorsa, mi ha fatto uscire dal letargo ed entrare nel forum :bacetto:



Posso notare di non essere l'unica latitante però, il caldo ha fiaccato i quadricipiti a molti...

Come state voi che ci siete??

Con i piedi sui pedali :i-want-t: o le gambe sotto un tavolo :magna: vi voglio rivedere al più presto :-x
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo