• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon


se fossi vicino verrei in un lampo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

non posso veni' sono allergico ai peli de cane...
 
D

dolomia

Ospite
molto tentato, già sto affilando il machete e bagnando i proiettili di argento. Ma 'sto paese dove si trova?

E poi se andiamo solo io e tosty capace ci aprono le porte di una casa di riposo....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
intanto pensa a sabato, c'è da affrontare il mastino, vedi di dare il buon esempio, sinora non si è fatto avanti nessuno

io, io, io ... se volete vi posso prestare lo spray alla paprica contro il mastino.

ma 'ndo si trova questo ameno posto (salite ardite, strapiombi, roulotte con tipi strani e irascibili, zingari baxxstardi, tombini scoperti da operai rumeni con scarso senso civico, mostruosi cani mastini corsi, rovi etc. etc.).

P.S.: sabato non posso ... saluta "derpirata"!
 

erpirata

Biker extra
5/8/06
762
0
0
Roma
erpirata.forumup.it

Per me sabato 10 va bene basta che sia di pomerriggio anche la mattina comunque...
 
D

dolomia

Ospite
ach... io ci sono solo domenica pomeriggio, preso dall'entusiasmo mi ero dimenticato del parentado in visita.. Forse li posso mollare anche sabato pomeriggio, ma rientrando ad un'ora decente.

Cumpa', non lo fate.. non affrontate il mastino senza di me! (la salita magari ve la lascio, ok?)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

"Carissimo" Cris ....8-) ..per me va benissimo domenica pomeriggio...se per gli altri va bene....NOn sia mai....!!! Darti il dolore di affrontare il mastino senza di te....ma quando mai????.............8-) vieni vieni......Però poi vai avanti tu ehhhhh.........

ciao...alex 8-)
 
D

dolomia

Ospite
Demonietto d'una superjessi, al mastino: pfui! Ho preso più morsi dai miei cani che da quelli altrui (pure il gatto non scherza a mozziki...)

Ma sono tranquillo perché erpi ha omesso di segnalare l'unico vero deterrente: la zanza tigrossissima...immagina dalla vasca d'acqua putrida cosa potrà mai venir fuori...

per domenica ci sto. va bene al resto dell' "erpirata rescue patrol" ? Andiamo a liberare questo giovane dai suoi incubi!
 
D

dolomia

Ospite
allora? dar pirata domenica pom?

Formazione Base:

Tosty capo spedizione, localizzazione satellitare e verifica dotazioni di sicurezza (io il casco non ce l'ho..),
Dolomia er canaro,
Mares con muta e snorkle per la vasca mefitica,
Flavionovus e le sue girls alle relazioni internazionali,
SHT che magari porta una BMW nuova nuova ottima per levarsi di corsa dai pericoli,
Superjessy che non si sa mai dovesse esserci anche una discesa o un jump... (meritata, ancora una volta!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo