• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.502
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
conoscendolo sicuramente intendeva bitume, cioè bici da corsa

ah peccato, la prossima streettata vera (magari una di quelle serali), cerco di esserci se non altro per guardare, poi può darsi che qualcosina la provo....

p.s. ora con la new bike faremo i gemelli ciao o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ah peccato, la prossima streettata vera (magari una di quelle serali), cerco di esserci se non altro per guardare, poi può darsi che qualcosina la provo....

p.s. ora con la new bike faremo i gemelli ciao o-o
Complimenti non lo avevo notato, non c'è che dire hai preso il TOP , vedo che hai cominciato a prenderci gusto con la discesa :-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
OK per domenica !!!

PS...oggi mi sono fatto il giro Hard con quelli di pedalando...75km, 1400m di dislivello...DEVASTANTE...ma l'ho fatto tutto !!!

ah, dimenticavo, in discesa mi sono ribaltato e c'ho la gamba DX TUTTAUNLIVIDO !!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
OK per domenica !!!
PS...oggi mi sono fatto il giro Hard con quelli di pedalando...75km, 1400m di dislivello...DEVASTANTE...ma l'ho fatto tutto !!!
ah, dimenticavo, in discesa mi sono ribaltato e c'ho la gamba DX TUTTAUNLIVIDO !!!

Lo vedi ? nun te se po' lascia' da solo un momento che me ritorni a casa tutto livido.
Non e' ancora finito il ciclo di "svezzamento" insieme a noi .
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s. ora con la new bike faremo i gemelli ciao o-o

Un saluto a tutti .... sono tornato ... AGGUERRITO dopo una 6 giorni di MTB in uno dei posti d'Italia in cui la MTB è il mezzo più diffuso (Lago di Garda / Valle di Ledro)! Non ne ho mai viste tante come in questi giorni!

Scopro che qalcuno mira a giri di 180km (ed è diventato Pedalandiano doc), qualcun altro si è comprato bici da freeride (cedendo a offerte miracolose) .... MA COSA VI E' SUCCESSO???? Vi siete dopati???

va beh ... vedremo ... spero a breve!

Ciaooo
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Dove siete andati a farvi i 1400 m?


non ci credevo nemmeno io...1400m di dislivelli a tolfa mi sembravano eccessivi là, e invece vari strumentini hanno confermato la cifra...1400M DI DISLIVELLO a fine giro, s.marinella, tolfa, tolfaccia, un monte ke non ricordo...boh...l'itinerario stà su pedalando.org
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo