• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Bikeplanet ha quelli della The io ho l'anteriore e sono molto soddisfatto è leggerissimo e resistente! se potessi monterei il Marzocchi originale ma la mia forka non lo supporta....dovrei montare il the con l'expander così ho optato per il The sotto il tubo obliquo che protegge anche la biga ma qualche spruzzo arriva...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
RIK XR mi date traccia gps del giro del Gran Sasso???com'è andata???voglio sapere se è valido come giro tocca spingere???
ok te la mando con e-mail, già ti ho spedito le foto!

il giro è molto bello, merita sicuramente, direi che tra i 3 fatti al gran sasso è il migliore.
certo che c'è comunque da arrampicarsi, specie nella salita iniziale, per il resto è molto tecnico e sconnesso e con discese ripide, ma fattibile.

il dislivello è soprattuto in discesa, visto che si parte a 2100, si sale a 2350 e si arriva a 400 (ascesa totale 540 m).

tra l'altro giornata splendida
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
RIK XR mi date traccia gps del giro del Gran Sasso???com'è andata???voglio sapere se è valido come giro tocca spingere???

.... lo devi fare, non ci sono storie! per la traccia se vuoi ti mando anche la mia ... ma tanto hai quella di Riccardo ... dimmi se vuoi anche la mia quando la scarico!
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Grazie David ... bel sito, non lo conoscevo.
 

mattonella

Biker extra
4/9/05
754
14
0
55
Roma
www.photorace.it
Bike
Scott Scale RC Pro
X Raiders ha scritto:
quasi quasi....è tanto che non inseguo un pò di perizomi cangianti....


Esatto ... per questo motivo in questi giorni preferisco maggiormente Villa Ada ... anche se devi stare attento a dove metti le ruote ... alcune volte rischi anche di fare i frontali ... vero XR?!!?!

datemi conferma per tempo che mi organizzo ...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mattonella ha scritto:
... anche se devi stare attento a dove metti le ruote ... alcune volte rischi anche di fare i frontali ... vero XR?!!?!

conoscendolo non ho dubbi a crederlo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mattonella ha scritto:
Esatto ... per questo motivo in questi giorni preferisco maggiormente Villa Ada ... anche se devi stare attento a dove metti le ruote ... alcune volte rischi anche di fare i frontali ... vero XR?!!?!

datemi conferma per tempo che mi organizzo ...

lasciatemi soffrire in silenzio .... dopo una domenica passata fuori ho esaurito i BONUS FAMIGLIA!

vediamo per domani o dopodomani per il giro notturno ... ma comunque per queste due settimane non penso di liberarmi prima delle 21!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.499
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahooooo ma te la voi portà la macchinetta fotografica????

p.s. se non c'hai la faccia tosta de fotografà ce pensa SHT, domenica s'è messo a guarda cor binocolo una che stava coll'omo, cià la faccia come er

 
tostarello ha scritto:
ahooooo ma te la voi portà la macchinetta fotografica????

p.s. se non c'hai la faccia tosta de fotografà ce pensa SHT, domenica s'è messo a guarda cor binocolo una che stava coll'omo, cià la faccia come er

aazzzzz ma che è n'amico de merende???
quasi quasi stasera se po fa....Giro maschio....a caccia di fraschia!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
chi viene per l'ormai classico "Philippin's Thursday MTB Night Tour around the City" ?

in altre parole ... chi viene a fasse un giro in notturna in città giovedì?

Ciaooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo