• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Eventualmente ci aggiorniamo per telefono

Sabato prossimo parto per una settimana al mare
per cui mi saltano molte uscite



anche la 24h (come spettatore e supporter) al parco della Madonnetta.


@ Simone chi verrebbe stasera ? Se siamo solo in due lasciamo perdere


Adesso vado a casa Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
XR400R ha scritto:
pierfilippo ... ci sentiamo dopo. siamo minimo due max quattro!

ore 21 in der posto!

come detto eravamo in 4 ... la destinazione è stata cambiata ed abbiamo "attaccato Monte Mario" scavalcando qualche rete/cancello quì e là! Miiiiiii che caldo però!

Peccato che il nostro rapace (Pierfil) non sia venuto!

Qualcuno esce stasera? qui bisogna allenarsi per la traversata del Gran Sasso!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito


Fammi sapere cosa vuoi, o vorresti, fare
Dovrei essere libero
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
che vuol significare "fantozziana"?

ricordi il film di Fantozzi quando il megacapogranlupmannfiglmigngrankaiser organizzò la famosa "sgambatina" a cui partecipò fantozzi e Filini? ... e il gran premio della montagna con trattoria "al curvone" che sembra sia stato girato proprio un tratto della salita a Monte Antenne?

.... a Mariooooo ... è un modo di dire!

ci staresti?
 
...pensavo fosse con abbigliamento specifico, tipo pantaloncini ascellari e calzettoni lunghi!!!! ...oppure senza sellino (versione "onlytube" per un sano piacere culattonesco!).

..questa sera potrei essere libero...anche prima delle 19...però mi andava di fare una pedalata tirata...anche su asfalto, per far girare le gambe e "assalire" il caldo.
Se ti va potremo fare villa ada (con un paio di giri allegrotti salendo da dietro al laghetto in cima), antenne, moschea, salita verso i parioli, piazza ungheria e rientro cancello villa ada (dove siamo entrati con le chiavi di xraiders per intenderci!!).
Mario

PS oh, se pensi di non farcela, non fa nulla, sarà per la prossima...capisco...l'età avanza...!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito




E' sempre bello vedere di avere degli amici che si peoccupano per te
Io alle sette meno un quarto starò lì al cancello, mi riposerò un pochino e poi alla tua andatura affronterò salite tornanti discese e quant'altro.
Tu però ,poi , svegliami!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
...pensavo fosse con abbigliamento specifico, tipo pantaloncini ascellari e calzettoni lunghi!!!! ...oppure senza sellino (versione "onlytube" per un sano piacere culattonesco!).

grande Mario ... a tra poco allora!o-o
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
mattonella ha scritto:
ciao a tutti ... dov'è che vi incontrate di preciso ?!?! forse le 19 potrei libermi anch'io ... se mi volete ...


Praticamente è l'ingresso del tennis parioli
Da Via Salaria, fai conto di venire da fuori roma, dopo il semaforo con l'olimpica ce ne è un altro pedonale. Li giri a destra , c'è una discesa che dopo cento metri gira a sinistra, in fondo al rettilineo c'è un cancello che immette a villa ada. Siamo lì
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo