l'ultima soluzione va bene...il colosseo piccolino è ok ...ma non va la forchetta..non si capisce bene ...non rende l'idea. sforzatevi di più ragazzi ...forza con ste idee
visto che c'è il colosseo è inutile scrivere "roma", si potrebbe lasciare il nick...vencemario ha scritto:l'ultima soluzione va bene...il colosseo piccolino è ok ...ma non va la forchetta..non si capisce bene ...non rende l'idea. sforzatevi di più ragazzi ...forza con ste idee
Fly98 ha scritto:
mmmmmmmm bianca con sta cosa...un pò trista! dai sforzati FLY!!!la facciamo stampare da probike su una maglia da ciclista???conoscete qualcun'altro??vencemario ha scritto:non mi sembra niente male!
...sentiamo quello che dicono gli altri!!!
io proverei ad invertire: colosseo grande al centro e spaghetti piccoli a destra in bassoFly98 ha scritto:
SHT ha scritto:potrebbe anke andare bene...è molto carino...ma bianca per forza la maglia?
Almeno giallina o arancione kiaro?
cambiare copisteria? che la tua magari fa cagare?Fly98 ha scritto:Il probelma è che quando le porti a stampare.... loro le mettono su un foglio bianco apposito e poi con il calore passano il disegno sulla maglietta.... quindi se la maglietta è bianca.... si vede solo il disegno.... Se lo fai su un altro colore.... intorno al disegno ci sarà u nrettangolo bianco (il foglio)....
Questo per le magliette lowcost in tipografia.... poi certo... se volete fare una cosa seria da probike su magliette con già una grafica.... li il discorso si complica....
tuttal+ ..... non l'ho mai fatto... ma potrebbe essere fattibile fare le magliette nere con il disegno bianco....
X Raiders ha scritto:mmmmmmmm bianca con sta cosa...un pò trista! dai sforzati FLY!!!la facciamo stampare da probike su una maglia da ciclista???conoscete qualcun'altro??
vencemario ha scritto:sarebbe fica tutta arancione (o rossa) con la scritta a rettangolo bianca così come prospettato.
cciustoo!SHT ha scritto:un momento ragazzi, una cosa è fare una maglietta per un'addio al celibato (durata massima una serata), una cosa è fare una maglia tecnica da poter portare quando andiamo in giro IN BICI e quindi sfruttabile nell'arco di tempo lungo.
Cioè pagare poco una maglietta stampata per renderla utilizzabile sie no un paio di uscite non mi sembra un'idea geniale (senza contare ke è un pò scomoda una maglia in cotone per andare in bici, sopratutto per ki suda come un'alce in calore).
Quindi opterei per mettere su una somma DECENTE ed avere un prodotto di qualità nel tempo, e sopratutto studiato per l'impiego ke ne faremo e cioè...L'ANDARE IN BICI !!!
SHT ha scritto:un momento ragazzi, una cosa è fare una maglietta per un'addio al celibato (durata massima una serata), una cosa è fare una maglia tecnica.....
SHT ha scritto:un momento ragazzi, una cosa è fare una maglietta per un'addio al celibato (durata massima una serata), una cosa è fare una maglia tecnica da poter portare quando andiamo in giro IN BICI e quindi sfruttabile nell'arco di tempo lungo.
Cioè pagare poco una maglietta stampata per renderla utilizzabile sie no un paio di uscite non mi sembra un'idea geniale (senza contare ke è un pò scomoda una maglia in cotone per andare in bici, sopratutto per ki suda come un'alce in calore).
Quindi opterei per mettere su una somma DECENTE ed avere un prodotto di qualità nel tempo, e sopratutto studiato per l'impiego ke ne faremo e cioè...L'ANDARE IN BICI !!!