Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
X Raiders ha scritto:
MA CHI è??????????????o non è che mi volete portare a fare il puttantur sulla Salaria!!per quello preferisco l'auto!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A regà...ma da dove viene questo???? :zapalott: Sei uno ruspante o no? :sbavon: perchè se sei dei nostri non puoi non conoscere e, possibilmente (spero per te al più presto!) "assaggiare" la spinosa!
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
vencemario ha scritto:
Gerryyyyy aiutooo! spiegaglielo te!!!
...sò ragaaaaazzii!


Dicesi "spinosa" un genere di mammiferi roditori della famiglia degli istricidi, :fatti-so: pesanti fino a 15 kg, con aculei lunghi e rigidi (gli aculei!!!) sul dorso che vengono rizzati (sempre gli aculei!!!) a scopo di difesa:cucù: . La bestia ha abitudini notturne, mangia radici e vive (anche) a Villa Ada.:-|
Comunque (per x raiders) il puttantour in bicicletta è una gran ficata:soffriba:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Per Derek1: azzarola le urla disumane che hai cacciato per quel volo pindarico ancora riecheggano nella zona del lago di Vico!!! L'attacco manubrio ti ha lasciato una nicchia sul petto per la madonnina? a proposito lo hai cambiato?

Per Robertone: carino questo avatar ... per dirla alla lino banfi: ti fa un pò ricchiuncello però!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
UncleGerri ha scritto:
Dicesi "spinosa" un genere di mammiferi roditori della famiglia degli istricidi, pesanti fino a 15 kg, con aculei lunghi e rigidi (gli aculei!!!) sul dorso che vengono rizzati (sempre gli aculei!!!) a scopo di difesa . La bestia ha abitudini notturne, mangia radici e vive (anche) a Villa Ada...........................
Mi pare dicasi pure animale protetto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
UncleGerri ha scritto:
..... La bestia ha abitudini notturne, mangia radici e vive (anche) a Villa Ada.:-|
Comunque (per x raiders) il puttantour in bicicletta è una gran ficata:soffriba:
....quando nun jè vanno a rompe li coj.. quelli colle bici :-|
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
a tostarè...c'è un nuovo gusto di gelato...LO VòI PROVA' ???

Parmigiano-Reggiano.gif



:loll: :loll: :loll: :loll: :loll: :loll:

...sò sarcastico e ironico... :-P
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
Robertone ha scritto:
Ciao Derek !!!.

In realtà lo spavento ce lo hai fatto prendere a noi, visto l'urlo che hai cacciato mentre eseguivi il front-flip (sappi, comunque, che pochissimi atleti al mondo riescono in questo trick), e il fuggi fuggi, che hai provocato, di tutti i volatili dal bosco nel raggio di 1Km...

La LIPU sta' ancora cercando di capire il perchè del fenomeno accaduto...

Speriamo non leggano il Forum.



Ciao.

RoberGTo.

Guarda sono ancora incredulo che non mi sia successo nulla ...a parte il morale a pezzi :-( , infatti per questo motivo ero sempre dietro di voi a distanza ...per avere il tempo di frenare, infatti quando scendevo a manetta mi sono ritrovato sandro fermo dietro una curva in discesa a fare foto ...lasiamo perdere
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Per Derek1: azzarola le urla disumane che hai cacciato per quel volo pindarico ancora riecheggano nella zona del lago di Vico!!! L'attacco manubrio ti ha lasciato una nicchia sul petto per la madonnina? a proposito lo hai cambiato?

Per Robertone: carino questo avatar ... per dirla alla lino banfi: ti fa un pò ricchiuncello però!

eh eh però devo dire che il mio avatar ha ...rispettato le attese è proprio quello che mi è successo domenica vai alla duchessa o con Ennio a Passo Corese (io preferirei Passo Corese) Ciao Maestro

Il mio attacco è di 13 cm il più piccolo di 10 quasi quasi aspetto domenica mi faccio un altro giro e decido cmq mi sà che la mia rush ha un assetto più disteso perchè in salita e sul veloce vado meglio sul single track insomma
Ciao :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Derek1 ha scritto:
eh eh però devo dire che il mio avatar ha ...rispettato le attese è proprio quello che mi è successo domenica vai alla duchessa o con Ennio a Passo Corese (io preferirei Passo Corese) Ciao Maestro

Il mio attacco è di 13 cm il più piccolo di 10 quasi quasi aspetto domenica mi faccio un altro giro e decido cmq mi sà che la mia rush ha un assetto più disteso perchè in salita e sul veloce vado meglio sul single track insomma
Ciao :-)

Lago della Duchessa .... non te lo perdere anche perchè ho visto che sei ben allenato ed i posti sono splendidi! in questo caso ricorda di portarti un giacchetto/k-way, sali e qualcosa da mangiare.

Attacco manubrio: 13cm. è uno sproposito e rende lo sterzo molto poco reattivo ... poi ti spiego meglio a voce! cambialo ... la schiena e la guida ne gioveranno!

ciao e fammi sapere (bisogna organizzarsi con le auto!!!)
 
X Raiders ha scritto:
Hi BOYS!!!
ieri ho lucidato e leccato la mia bella Scottina!!! stasera è pronta all'uso! x quelli di Roma nord organizziamo un appuntamento in zona e ci becchiamo con gli altri??magari passiamo per villa borghese...piazza delle belle arti ciclabile...ponte milvio!non vorrete mica fare l'olimpica di notte!!:scassat: :scassat:

va benissimo. io mi vedo con gerry e forse cicciofun alle 20.30 a piazza sempione. possiamo incontrarci lì oppure più avanti in via pinciana davanti alla ferrari prima di entrare a villa borghese.
Però rispondimi con mex priv perchè altrimenti confondiamo le idee agli altri.
Ciao mario
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Che giro pensate di fare? Io non riesco a stare a villa ada prima delle 21:30 .... mando un sms a Simone appena arrivati a Villa ada... poi spero che non siate lontanissimi per raggiungervi....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fly98 ha scritto:
Che giro pensate di fare? Io non riesco a stare a villa ada prima delle 21:30 .... mando un sms a Simone appena arrivati a Villa ada... poi spero che non siate lontanissimi per raggiungervi....

come detto in privato sentiamoci (telefono non SMS) ... non so da Ponte Milvio cosa decideremo di fare.

p.S.: chi arriva tardi avvisi altrimenti :sculacci: e in più paga il :-o !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo