Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sembra alle 21 a Ponte Milvio ... ma l'organizzazione è veramente elefantiaca!

in ogni caso si pedala, poi un gelato, poi si pedala (tranquillo anche io mi sto pedalando sotto!).

A proposito ... sei andato lunedì?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io intanto domenica visto ke VOI NON MI VOLETE :loll: avevo pensato di aggregarmi a stò giretto qua...

S.Severa-Tolfa-S.Severa stradale con un tratto di fondo sconnesso, media-impegnativa km 45


Dall castello di S.Severa si prende la cilcabile parallela all'Aurelia fino al bivio per Tolfa.
Da qui la strada comincia a salire fino a Tolfa (500mt), dove chi vuole potra' comprare da mangiare per il pranzo o visitare la rocca
Si scende per un breve tratto fino a Rota, quindi si devia per una strada di campagna fino all'argine di un torrente dove si fara' la sosta pranzo.
Si ricomincia a salire per i monti della Tolfa in una suggestiva quanto poco trafficata stradina che ci fara' guadagnare una splendida vista dall'alto fino al mare.
Si ritorna per S.Severa nord, chi vuole potra' fare il bagno a S.Severa.


La gita, considerando il dislivello complessivo di 800mt e' mollto impegnativa, si richiede un sufficiente allenamento.


potrei osare? :freeride:
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Per domani sera.... (incredibile ma vero... vista la fama da chiacchierone che mi sono fatto) ci dovrei (il condizionale è d'obbligo) essere anche io.... ma.. VERO... che andiamo anche dentro VILLA ADA ??? Me lo sogno da quando vi leggo sto giro in notturna......

PS. Simone... andiamo insieme a P.nte Milvio?

Ciao
FIl
 
SHT ha scritto:
ODDIO.... :OOO:

caos, pipinara, traffico e fomenti popolari? :!:
il concerto (a pagamento)è a villa ada di sotto nell'isoletta dove c'è il laghetto....il resto della villa verrà conquistata da noi!!!!!!!
tutte le sere l'estate fanno concerti!!una volta mi è capitato di entrare con la bike di notte(l'anno scorso lo facevo spesso) e non c'era concerto! la villa era deserta e buio totale ero solo e mi sono :$$$: addosso
 
vencemario ha scritto:
Ahi ahi, Simone ti era sfuggito!!!!!:nunsacci:
Comunque penso che si possa fare lo stesso, tralasciando la zona laghetto (la più incasinata) ci sono un sacco di stradine nella parte meno frequentata!!
certo tutti i sentierini...il viale che porta dal pratone sotto fino al parco di via panama e poi fino a su la gente sta solo nell'isoletta...vedo che avete belle intenzioni devo montare luce all'anteriore allora!xchè x Roma non serve!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
BENE ... portatevi tutti le luci!

per XRaiders: conviene che almeno uno le abbie buone le luci per cui montale.

per Filippo: tu come vuoi andare? bici o auto? io preferirei non prendere la macchina stavolta (ho tolto il portabici). magari parliamone in MP.

per Mario: per P.za Sempione vi faccio sapere voi intanto fate come se non ci fossi.
 
XR400R ha scritto:
BENE ... portatevi tutti le luci!

per XRaiders: conviene che almeno uno le abbie buone le luci per cui montale.

per Filippo: tu come vuoi andare? bici o auto? io preferirei non prendere la macchina stavolta (ho tolto il portabici). magari parliamone in MP.

per Mario: per P.za Sempione vi faccio sapere voi intanto fate come se non ci fossi.
propongo appuntamento all'ingresso di villa ada di sopra e poi si va insieme!
 
X Raiders ha scritto:
certo tutti i sentierini...il viale che porta dal pratone sotto fino al parco di via panama e poi fino a su la gente sta solo nell'isoletta...vedo che avete belle intenzioni devo montare luce all'anteriore allora!xchè x Roma non serve!

...te l'ho già detto: monta tutti gli abbaglianti xenon - strobo - led - tutto insomma!!!! Gerry ha urgente bisogno di incontrare miss "spinosa"! :balla-co:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo