• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
tostarello ha scritto:
se non sopravvengono impegni penso di farlo, è una occasione per incontrare di nuovo Paola e Gino ed altri amici e poi il posto è bello

Mi piacerebbe partecipare all'uscita con Paola e Gino ... devo conciliare però gli impegni familiari Ti faccio sapere se ci sarò.

Bella l'uscita in notturna dello scorso giovedi ... era una vita che non giravo di notte in centro !
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it
Ma per quando la volevate fare l'uscita notturna a Villa Ada? Io ci voglio essere!!!!!
Ma basta una faro comune.... (deca me ne ha regalato uno scrausissimo con la bici... può andare bene?)....

Ma come si entra di notte a villa ada?
Ciao
Fil
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Fly98 ha scritto:
Ma per quando la volevate fare l'uscita notturna a Villa Ada? Io ci voglio essere!!!!!
Ma basta una faro comune.... (deca me ne ha regalato uno scrausissimo con la bici... può andare bene?)....

Ma come si entra di notte a villa ada?
Ciao
Fil

... quante domande!

Domani sera ore 21 a Ponte Milvio ... portati il faro scrauso del Deca ... va bene!

P.S.: entriamo da via Panama ....shhhhhhhhhhh non spargere la voce!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciccio_fun2003 ha scritto:
Mi piacerebbe partecipare all'uscita con Paola e Gino ... devo conciliare però gli impegni familiari Ti faccio sapere se ci sarò.

Bella l'uscita in notturna dello scorso giovedi ... era una vita che non giravo di notte in centro !
allora la rifacciamo domani!

per domenica sarebbe bello andare saremo in tanti...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
The ha scritto:
Ho corretto il tiro nel frattempo: scambiavo l'avatar con l'immagine personale

... comunque questo avatar .... !

P.S.: dei tuoi viene qualcuno stasera? Baffo? Se ti fai trovare in moto pure stasera !


FILIPPO ... vieni allora stasera? dai che ci serve qualcuno da far aggredire dal mostro 8-)che si aggira dentro Villa Ada!!!!
 

Fly98

Biker popularis
2/5/06
89
0
0
Roma
www.xast.it

Verrò tacciato per chiacchierone .... perchè dico sempre di volermi aggregare e poi... sempre qualche problema.....

Oggi è il mio compleanno :-x .... e sono a cena fuori per festeggiare... quindi non posso unirmi... però prometto di occuparmi del mostro la prossima volta !!!!

Grazie comunque
Ciao
Fil
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo