• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
e a metà strada x entrambi...x me sono quasi 400 km A/R...un pò troppi!
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... che consenso 'sto topic!


Comunque mi hai dato una "dritta" veramente speciale su 'sta incompatbilità tra GPS e contakm senza fili ... sono ancora allibito ... erano mesi che ci lottavo !

che dritta anchio ho lo stesso problema
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert

[Offtopic] Che vende la tua ragazza?? Devo fare un regalo e non so dove sbattere la testa... sono a 5 minuti da frascati, domani ci faccio 1 salto! [/Offtopic]
 
AleXander ha scritto:
[Offtopic] Che vende la tua ragazza?? Devo fare un regalo e non so dove sbattere la testa... sono a 5 minuti da frascati, domani ci faccio 1 salto! [/Offtopic]
[Offtopic]
liste di nozze, cose x la casa...un pò di tutto dalle cose serie agli oggetti molto particolari...è pieno di roba! insomma un pò di tutto..dite che vi mando io sconto per i forumendoli da turismo.. esclusi gli agonisti!!!!!:-? :-?
[/Offtopic]
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
X Raiders ha scritto:
si può fare mi sembra il giusto compomesso...se hai qualche idea proponi io non ho molta conoscenza di quelle zone ho molti percorsi ma nella stagione invernale non so se sono percorrìbili
Io sto peggio di te. Non so neanche come arrivarci! Cmq x me è meglio attendere che questa ondata di gelo passi prima di organizzarci. Non lo trovo salutare pedalare con questo freddo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bibbi ha scritto:
che dritta anchio ho lo stesso problema

BIBBI siamo OFF Topic ... ma mi sembra che qui sia tollerato ...:-?

In poche parole le onde radio del GPS disturbano il segnale del contakm senza fili e pertanto il mio contakm si "impalla" . Xraiders (che palle 'sti nickname) mi ha fatto spegnere il GPS per un attimo et voilà il contakm funzionava!!!

La buona regola è quindi o comprarne uno che non subisca interferenza (la marca VDO sembra essere meno sensibile al problema) oppure allontanare i due strumenti il più possibile, ed è quello che voglio fare. Vorrei mettere il contakm sul telaio (in prox del cannotto sul tubo obliquo) e lasciare il GPS al manubrio.

Per XRaider: questo venerdì non possiamo vederci; ne riparliamo durante le vacanze natalizie ... che per me sono lavorative .
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
XR400R ha scritto:
BIBBI siamo OFF Topic ... ma mi sembra che qui sia tollerato ...:-?
...non è un problema di tolleranza, ma di miglior comprensione ed aiuto per gli altri....
XR400R ha scritto:
In poche parole le onde radio del GPS disturbano il segnale del contakm senza fili e pertanto il mio contakm si "impalla" . Xraiders (che palle 'sti nickname) mi ha fatto spegnere il GPS per un attimo et voilà il contakm funzionava!!!

...per esempio di questo problema ne avete sicuramente già scritto nella sezione gps per rendere partecipi anche gli altri della soluzione....
 
si qui tutto è permesso!!!qualsiasi cosa chiedi pure NO PROBLEM!!!
dipende dalla qualità del contakm dalla loro schermatura alle interferenze...i Vdo e i Vetta a quanto ne so soffrono di meno io ho avuto problemi con un Sigma 1200 RDS
entro domani mi dicono se c'è posto da 23 al 26 altrimenti sto a Roma pure io e organizziamo!!!
 
Coyote irrequieto ha scritto:
Io sto peggio di te. Non so neanche come arrivarci! Cmq x me è meglio attendere che questa ondata di gelo passi prima di organizzarci. Non lo trovo salutare pedalare con questo freddo

studia allora!!!così andiamo lì a svernare!!!
http://www.parks.it/parco.monti.simbruini/
ho tante tracce gps di quei percorsi!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Se c'è posto mi unisco anche io al vostro gruppo per qualche uscita...
solo che sono moglie munito...e quindi non troppo veloce...
Specialmente in discesa ha ancora qualche timore.....

Se non avete tanta fretta...!!!!!!!!!

PS: io il 24 mattina fare volentieri un'uscitina.....In ZONA CASTELLI
 

BENVENUTO THE BIKER!!!
qui nessuno ha fretta basta essere almeno un pò allenati...ovvero fare percorsi di max 30 km con poco bitume...a passo di criceto... e non presentarsi con la Pininfarina...minimo un'Atala... o Bianchi anche rigida
spesso veniamo ai Castelli visto che siamo nelle zone più disparate di Roma e i Castelli sono facilmente raggiungibli Sabato scorso abbiamo percorso il sentiero Vulcano! è STUPENDO...se conosci altri itinerari oltre a quello di Paola e Gino ci farai da guida! abbiamo fatto anche 2 volte il giro dell'Artemisio anche quello davvero bello e il giro di Nemi(sempre by Paola e Gino)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BENVENUTO THE BIKER!!!
Non preoccuparti, l'importante è stare insieme e divertirsi a contatto con la natura, il nome del topic "GIRO MASCHIO..." è ironico quindi un caloroso benvenuto anche alle bikers...

purtroppo per il 24 non posso, ci vediamo alla prossima uscita.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
X Raiders ha scritto:
BENVENUTO THE BIKER!!!
qui nessuno ha fretta basta essere almeno un pò allenati...ovvero fare percorsi di max 30 km con poco bitume...a passo di criceto... e non presentarsi con la Pininfarina...minimo un'Atala... o Bianchi anche rigida
Io ho ancora una Specialized rigida in ottima forma : mi posso aggregare ??? Sono alla ricerca di una FRONT o FULL non troppo costosa cosi' poi vi faccio mangiare un ....po' di...polvere . Ciao Bikers di Roma.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sparvroma ha scritto:
Io ho ancora una Specialized rigida in ottima forma : mi posso aggregare ??? Sono alla ricerca di una FRONT o FULL non troppo costosa cosi' poi vi faccio mangiare un ....po' di...polvere . Ciao Bikers di Roma.
CEERRRRTO! Benvenuto sparvoma,
e per tutti preparatevi ad un giringiro per il 31, lo potremmo chiamare
Giro maschio sotto il vischio!
a presto
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

La fretta è cattiva consigliera; l'importante è non fare il passo più lungo della propria gamba (ossia impegnarsi nel fare cose al di sopra delle proprie possibilità), ma sul tempo che ci si impiega - almeno per me - in genere non ha importanza!

Ti ringrazio, ma per il 24 si lavora (FAMIGGHIA + regali etc. etc.).

Se per il 26 fate qualcosa fatemi un FISCHIO ... maschio senza raschio, se volete pure col vischio! (fino a venerdì sera controllerò la posta)
Ciaooooo
S.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo