• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
ok si può fare venerdì pomeriggio potrei passare...visto che esco presto dall'ufficio! il tuo amico è davvero simpatico portalo sempre!!!!anche Sandro è un mito sono perfettamente allineati con la nostra filosofia!!!
x la dritta del contakm non me ne parlare ho passato mesi d'inferno prima con un Sigma...poi con il VDO...ero giunto alla conclusione che ai Castelli ci fossero onde radio anomale che disturbavano il contakm...volevo staccare tutto
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Io non scio quindi, probabilmete, l'unico modo per incontrarci sarà l'occasione per pedalare. A Campo Imperatore non sono mai stato. Conosco qualche sentiero della Majella del mio versante e poi molti della zona. Ci conto di fare un giro insieme a primavera allora.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Chissà forse per S Stefano si può fare un giretto...

Che problemi hai col gps? io monto insieme foretrex 101, cardio polar e contaKm VDO senza fili e non ho mai avuto problemi....

p.s. gps e contakm non sono sullo stesso lato del manubrio.

ciaoo-o
 

SICUROOOOO!!!
in autunno abbiamo fatto il percorso di Marsia e il monte Follettoso(sempre Paola e Gino) in Abruzzo...decisamente moooolto belli...la montagna ha il suo fascino! io la amo!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
X Raiders ha scritto:
allora sei vicino a Goganga!
Non lo conosco Goganga, dove abita?

X Raiders ha scritto:
ero andato a un negozio dalle tue parti...di fronte al parco della Caffarella..aveva le Sintesi...belle ma troppo care!
Il negozio si chiama Mister bike, ma io ora mi appoggio al Bike-Store di Luciano che sta sulla tuscolana, dalla parti di Lucio Sestio.
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Non lo conosco Goganga, dove abita?


Il negozio si chiama Mister bike, ma io ora mi appoggio al Bike-Store di Luciano che sta sulla tuscolana, dalla parti di Lucio Sestio.
Abitavo dietro villa Lazzaroni, ora, da un po', allo Statuario.
Com'è il nuovo negozio boke store?
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Goganga ha scritto:
Abitavo dietro villa Lazzaroni
Quanti ricordi Villa Lazzaroni!!!! Mio nonno mi ci portava sempre da piccolo!!

Goganga ha scritto:
Com'è il nuovo negozio bike-store?
Il negozio non è molto grande, ma è ben fornito, ti assicuro che merita, facci un salto se puoi.
Come marchi di telai tratta principlamente Banshee e Mde.
La mia nuova bici la faccio montare da loro.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
per un eventuale giro teniamoci in contatto!

Il mio GPS (E-trex Vista C) è montato lontano (lati opposti manubrio) dal Contakm (Echowell senza fili). Quando il GPS è acceso il contakm sente la rotazione della ruota (il simbolo lampeggia) ma non registra le distanze e non indica la velocità. In poche parole fa interferenza GPS e contakm.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

se organizzate qualcosa, il mio cell e' nel profilo, mi mandate un SMS?? non ho il PC in casa :)
 
axcxa ha scritto:
se organizzate qualcosa, il mio cell e' nel profilo, mi mandate un SMS?? non ho il PC in casa :)

ok ti aggiungo alla mia lista di Bikers (ho creato un gruppo apposito nella rubrica del cell.) verrai avvisato tramite sms appena organizziamo il giro poi se vieni mi rispondi e ti do i dettagli!
se devi fare i regali di natale passa al negozio Domorama è in centro a Frascati a via Roma di fronte la chiesa sulla piazza principale è della mia ragazza ti farà scontone digli che sei mio amico...David (pubblicità occulta)
come ti chiami???
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018

OK!!! mercoledi vado (Achille)
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito

Per trovare la neve compatta bisogna andare sul versante Nord ovvero Pettorano Sul Gizio oppure Introdacqua. Ho ancora in sospeso con WilLupo il giro Pettorano-Roccapia-Pettorano. Se volete farvi sto viaggetto e riuscite a trascinare pure axacxa (mannaggia a te Achi' non ti potevi trovà un nic + semplice?!) che è un sacco di tempo che non lo vedo...
 

sono dispostoa prendermi un giorno di ferie!
dov'è esattamente?? è pedalabile?ma Roccapia sotto Roccaraso??? li è un pò troppo sono 200 km da Roma quasi...
scrivi maggiori dettagli!
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
X Raiders ha scritto:
sono dispostoa prendermi un giorno di ferie!
dov'è esattamente?? è pedalabile?ma Roccapia sotto Roccaraso??? li è un pò troppo sono 200 km da Roma quasi...
scrivi maggiori dettagli!
Si, Roccapia è prima di Roccaraso ma è + vicino a Sulmona in quanto sono circa 15km. Volendo possiamo fare Sulmona-Roccapia-Sulmona tutto in bici, ma non so se il mio allenamento me lo consente. Il giro è completamente pedalabile. La salita è una carrareccia ampia che percorrono anche le jeep. La discesa è un sigletrack mooolto tecnico e di una bellezza da togliere il fiato. Il giorno in cui ti prendi il giorno di ferie tu lo prendo anch'io, ma prima di farlo è meglio che faccia un sopralluogo x verificare che sia percorribile! o-o
Questo intorno Sulmona dove troveremo la neve compatta. Ci sono altri posti (quelli esposti a sud) dove la neve si scioglie piuttosto in fretta e, anche se non si può arrivare fino in cima, ci permettono comq di fare una bella pedalata.
Se poi vogliamo fare un giro a metà strada :taxi-dri: non hai che dirlo.
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo