• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
SONO PRONTO chi viene Sabato???
ok ma a un'orario ragionevole!

qualcuno deve ordinare da Gambacicli?

a me servono i cavi Transfil Flying Snake e l'ordine minimo è di 40 euro...
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Ciao , con qualche mese di ritardo sono "inciampato" per caso in questo forum ed in questo tuo topic.

Ho iniziato ad andare in mtb da circa un anno e mezzo e anche per me uscire in mtb vuol dire girovagare su e giù per montagne , su sterrate , viottoli, sentieri sottobosco, ecc... senza particolari stress.

Sono un cultore come voi del sito di Paola e Gino ed ho fatto alcuni loro itinerari tipo sentiero Vulcano e Artemisio (anche con alcune varianti) Veio , Formello , Canale Monterano , ...

Mi è piaciuta molto questa tua proposta e anche se l'ho letta con mesi di ritardo mi piacerebbe unirmi alle vostre uscite (inoltre mi piace molto creare nuovi percorsi o trovare altre varianti e molte zone nei dintorni di Roma e del Lazio sono tutte da scoprire).


Un saluto.
 
HO VISTO LA TUA FOTO sei un serfista come me!!!magari ci siamo pure visti!!!BENVENUTO!!!che zona abiti?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
SONO PRONTO chi viene Sabato???
ok ma a un'orario ragionevole!

qualcuno deve ordinare da Gambacicli?

a me servono i cavi Transfil Flying Snake e l'ordine minimo è di 40 euro...

non prometto nulla .... ormai non ho certezze ... ma forse una mattata verso tarda mattinata si potrebbe fare.

In ogni caso se non posso venire ti consiglio di venirti a prendere in ufficio da me la carta!

ciao a tutti re benvenuto a Rickyebasta
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Benvenuto!o-o
 
XR400R ha scritto:
non prometto nulla .... ormai non ho certezze ... ma forse una mattata verso tarda mattinata si potrebbe fare.

In ogni caso se non posso venire ti consiglio di venirti a prendere in ufficio da me la carta!

ciao a tutti re benvenuto a Rickyebasta
se vogliamo andare + vicino per me no problem!
io domenica non posso!sabato però si va!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
X Raiders ha scritto:
HO VISTO LA TUA FOTO sei un serfista come me!!!magari ci siamo pure visti!!!BENVENUTO!!!che zona abiti?


Abito in zona Roma SUD, vicino all'Ardeatina (e a 10 minuti di bici dalla Caffarella) .
Sono contento che anche tu sei surfista !!! Quella foto è di Creta ormai un anno fa ...

Un grazie e un saluto a XR400R e a tostarello per il loro benvenuto

A presto ...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
se vogliamo andare + vicino per me no problem!
io domenica non posso!sabato però si va!

ok per quella destinazione: l'escursione altimetrica è notevole ed il giro mi sembra abbastanza "maschio" .... da fare senz'altro con il "caschio" ... anche se farlo con una bici non tua non è il massimo !
non ne posso più ... datemi la mia bici!!!!!!

Ti farò sapere anche perchè domenica dovrei avere da fare anche io con la "famiggghia" ed inoltre ci sarebbe un bel giro a Corchiano con Montanini !

 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel

per questa volta non lo dico a nessun che vai a Corchiano a fare la pappata Ciaoooooooooooooo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
per questa volta non lo dico a nessun che vai a Corchiano a fare la pappata Ciaoooooooooooooo

Quello a Corchiano è un motoraduno di trial in cui c'è pure un giro in mtb e un pranzo a costo convenzionato (circa 15 euri), il tutto orgnaizzato dal buon Arnaldo.

Io non andrò lì ... in ogni caso sempre a pappare andrò!

Per XRaiders: io andrei a fare quello di S. Gregorio mi sembra abbastanza spacca..... e quindi mi intriga .... ueh ... tempo meteorologico permettendo s'intende!
 
danno BELLLOOOO!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
paso1971 ha scritto:
qual'è s.gragorio??
io sabato e domenica sono al circeo... ovviamente col windsurf e biga al seguito... la maga circe nel bosco mi aspetta.

.... se ti interessa mi sembra che l'associazione Pedalando organizzi per questo w-e un giro proprio al Circeo!

ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
ma se andiamo fino guadagnolo non è tardi???quanto ci si mette?non è tanto vicino...lo dobbiamo pure tracciare!

Per arrivare al punto di partenza (S. Gregorio da Sassola) ci vuole circa mezzora o poco più partendo dalle nostre parti.

Se vuoi partiamo verso le 8,30/9,00 .. come preferisci anzi ... io preferirei ... visto che tanto mi sveglio sempre verso le 6 !

Così avremmo il pomeriggio utile!
 
nononnonononono partenza ore 10:00((-:
però io poi vado ai castelli diretto visto che bisogna prendere roma napoli giusto?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
nononnonononono partenza ore 10:00((-:
però io poi vado ai castelli diretto visto che bisogna prendere roma napoli giusto?

sentiamoci per l'orario ... andare alle 10 signifca bruciarsi tutta la giornata!

Comunque quella è la RM-AQ, ma vicino (tra casello e uscita Tivoli) trovi la bretella che ti porta sulla RM-NA!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo