• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
involo ha scritto:
Forse quello che abbiamo fatto è stato una parte del giro percorso da XR400R perchè di ponticelli in legno da FR ne abbiamo incontrati diversi ma tutti franati e inutilizzabili.
Se vi andasse di rifarlo, un giorno, io sono prontissima
Quando lo feci io (forse 2003) era perfettamente funzionante e dopo pochi gg. scrissero un articolo su MBW di un gruppo di Roma (forse i CiccioBros) che erano stati negli stessi giorni a fare quel giro.

Comunque giro bellino e forse neanche tanto fango ... da rifare!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
C'e tutta la storia delle passerelle northshore (compresi i video dei voli!) documentata sul sito dei cicciobros....
Tali passerelle servono per costruire ostacoli artificiali,salti oppure superare passaggi troppo difficili o x non rovinare il terreno.
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Belloooooo!!
Peccato solo che non potrò essere dei vostri questo week end lo passo fuori.
Qualche anno fa feci uno dei miei primi giri seri nella Valle del Treja!
Rimasi incastrata tra i rovi ma ne conservo ancora un ricordo bellissimo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
involo ha scritto:
Belloooooo!!
Peccato solo che non potrò essere dei vostri questo week end lo passo fuori.
Qualche anno fa feci uno dei miei primi giri seri nella Valle del Treja!
Rimasi incastrata tra i rovi ma ne conservo ancora un ricordo bellissimo!
No problem, avremo modo di rifarlo, poi è in arrivo la bella stagione e ci sono tanti altri itinerari da esplorare

ciao e a presto
 
involo ha scritto:
Belloooooo!!
Peccato solo che non potrò essere dei vostri questo week end lo passo fuori.
Qualche anno fa feci uno dei miei primi giri seri nella Valle del Treja!
Rimasi incastrata tra i rovi ma ne conservo ancora un ricordo bellissimo!
è bellissima quella zona sono andato a fare un giro a piedi sotto Calcata ci sono sentieri nei boschi stupendi...solo che non conosco molto quei posti...
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
X Raiders ha scritto:
è bellissima quella zona sono andato a fare un giro a piedi sotto Calcata ci sono sentieri nei boschi stupendi...solo che non conosco molto quei posti...

A Calcata c'è una trattoria dove si mangia benissimo e si spende poco, se non sbaglio si chiama "la Piazzetta".
Se arrivate in orario di pranzo.... :magna:
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
X Raiders ha scritto:
è quella sulla piazza prima di entrare sotto l'arco a calcata?

arco :?: ??
mi sfugge l'arco......
questo si trova, superata la piazzetta, sulla destra. Non so se è lo stesso a cui ti riferisci tu, sul bigliettino c'è scritto "La Piazzetta" (sempre che si chiami così non sono proprio affidabile quando si tratta di nomi... ) Roma, Calcata, New York (!!)
 
visto l'orario piuttosto indecente Sabato abbaimo optato per il giro di Martignano...mi dispiace x Geppo che è venuto all'appuntamento a Vejo, ma consiglio tutti di contattarmi telefonicamente perchè a volte è possibile che cambiamo idea e non abbiamo il tempo di andare sul forum...ma se avessi saputo che qualcuno di voi sarebbe venuto all'appuntamento, avremmo rispettato l'orario e il luogo stabilito!
 

Allegati

  • martignano.jpg
    55,4 KB · Visite: 15

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bel giretto vero? l'ho fatto un paio di mesi fa e mi è piaciuto.:-?

a sòla hai dato buca a Geppo, che figuraccia, dobbiamo farci perdonare organizzando un giro come si deve.o-o

oggi ho fatto un giro poco maschio:
ciclabile, villa Borghese, villa Ada, centro, villa Pamphili, comunque che spettacolo sembrava primavera!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
a sòla hai dato buca a Geppo, che figuraccia, dobbiamo farci perdonare organizzando un giro come si deve.o-o
..............
ciclabile, villa Borghese, villa Ada, centro, villa Pamphili, comunque che spettacolo sembrava primavera!
Ieri per riprendermi dall'influenza ho fatto un giretto alla Marcigliana e indovina chi ho incontrato? Gli amici bikers di Simone del club di Monterotondo, (...ancora infangati del giro di Trevignano..)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
sparvroma ha scritto:
Ieri per riprendermi dall'influenza ho fatto un giretto alla Marcigliana e indovina chi ho incontrato? Gli amici bikers di Simone del club di Monterotondo, (...ancora infangati del giro di Trevignano..)

... pensa te ... ci dovevo essere anche io! pensa che caso!

In ogni caso per domenica prossima c'è in programma un bel giro ... spero di farcela .... non esco più in bici che mi sembra passato un secolo!

Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
cosi prendo ste benedette fasce se non te le sei rivendute!!!

per il 26 è prevista una uscita a "Monte Catillo zona tivoli palombara" ma non so se si tratta del giro di paola e gino ancora non registrato. Boh

off-topic: le fasce? stanno lì ... stanno lì ... come pure le ruote anche se ancora per poco!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
tostarello ha scritto:
.......................
a sòla hai dato buca a Geppo, che figuraccia, dobbiamo farci perdonare organizzando un giro come si deve.o-o .............
Nessun problema, la colpa un po' e' stata anche mia che non ho contattato nessuno, cmq Campagnano e' a mezzora di auto da casa mia quindi non ho perso molto tempo. Se organizzate la prossima volta avviso in tempo, e cmq cerchiamo sempre di tenere aggiornati eventuali messaggi sul forum vero Xraiders !! :-? (tra l'altro sembrava talmente convincente e deciso il messaggio dell'appuntamento che non ci ho pensato minimamente di avvisare).
Ciao
 

mi dispiace davvero x l'appuntamento...solo che visto che nessuno mi ha dato un riscontro sabato mattina io e il mio amico abbiamo deciso di fare un giro + tranquillo visto che avremmo dovuto tracciare quel giro per la prima volta...avremmo dovuto anche anticipare l'orario di partenza!!
spero presto di poterlo fare tutti insieme!!!dovrebbe essere tosto...3 ore con bei dislivelli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo