ECCOMIIIIIIIIII SONO TORNATOOOOOOOOOOOO da una vacanza davvero estremaaa!!!!!!!!!!!
domani si và...
un amico mi ha chiesto di rifare il giro "bassano" fatto due domeniche fa; lui non era potuto venire.
fatto un breve tam tam siamo già in 6 (nessun altro del forum), l'itinerario per chi non lo conoscesse è bello e non troppo impegnativo (anche tecnicamente) l'andatura sarà "turistica"....
l'appuntamento è al solito parcheggio di Sutri alle 9.30
Mannaggia...non ti avevo neanche riconosciuto!bibbi ha scritto:HTML:domani si và... un amico mi ha chiesto di rifare il giro "bassano" fatto due domeniche fa; lui non era potuto venire. fatto un breve tam tam siamo già in 6 (nessun altro del forum), l'itinerario per chi non lo conoscesse è bello e non troppo impegnativo (anche tecnicamente) l'andatura sarà "turistica".... l'appuntamento è al solito parcheggio di Sutri alle 9.30
ciao sono arivato un pò tardi o meglio ho fatto appena in tempo per vedervi tornare ... eravate proprio un bel gruppo.. peccato sarà per la prossima volta... sperò un pò più tardi
X Raiders ha scritto:ECCOMIIIIIIIIII SONO TORNATOOOOOOOOOOOO da una vacanza davvero estremaaa!!!!!!!!!!!
X Raiders ha scritto:XR ti sei cannondelizzato???!!!???
ma come mai??? nuova usata? e la tua ex???
sparvroma ha scritto:ciao e bentornato,
sei andato a caccia di coccodrilli??
quando si ricomincia ? domenica?
domenica ok, volendo questa settimana andrebbe bene ANCHE sabato!X Raiders ha scritto:naturalmente domenica si va!!!
ok x Sabato viene anche Sandro!!!tostarello ha scritto:domenica ok, volendo questa settimana andrebbe bene ANCHE sabato!
proposte?
ciao a tutti
Allora vada per sabato, comincio ad avvisare quelli che non seguono il forum (Diego, Enrico, Gerry, Fabio).X Raiders ha scritto:ok x Sabato viene anche Sandro!!!
XR tu ci sarai???
fatevi avantiiiiiiiiiiii
...il sabato no... ..il sabato si va per supermercati..tostarello ha scritto:Allora vada per sabato, comincio ad avvisare quelli che non seguono il forum (Diego, Enrico, Gerry, Fabio).
Fatti venire idee per un giro maschio, ma non troppo estremo....
sparvroma ha scritto:...il sabato no... ..il sabato si va per supermercati..
perche' perche' la domenica mi lasci sempre solo?? per andare a vedere la partita??
cosi sabato andate al parco di Veio ?
X Raiders ha scritto:per ora mi sa che vado solo!!!
non ho trovato grande partecipazione....domenica invece devo trascorrere la giornata con la mia girl...
fico!!! non sono mai arrivato fino a Castel Gandolfo!!!sparvroma ha scritto:io domenica mi faccio una bella tirata , visto che c'è il blocco auto , tranne per i "gasati" come te, parto da casa prendo l'Appia Antica e vado a Castelgandoldo con un altro gruppo di bikers, totale 75 Km mai fatti in vita mia.
alla prossima domenica
contrordine, sabato non posso ma domenica si (e posso circolare).X Raiders ha scritto:domaniiiiiiiiiiiiiiiiii qualcuno viene?????????
http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario20.htm
domenica c'è il blocco!!!
io però posso circolare ho il gpl!!!:-?
tostarello ha scritto:contrordine, sabato non posso ma domenica si (e posso circolare).
facciamo il giro che hai detto?
con la girl ci stai dopo (....se ce la fai)
eila' Tost,tostarello ha scritto:contrordine, sabato non posso ma domenica si (e posso circolare).
facciamo il giro che hai detto?
con la girl ci stai dopo (....se ce la fai)
domani la partenza è x le 10.30 non primasparvroma ha scritto:eila' Tost,
mi hai fatto la finta per mandarmi a Castegandolfo, a che ora si partirebbe per Veio ? hai buttato fango a sufficiennnzzza.