Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
HTML:
domani si và...
un amico mi ha chiesto di rifare il giro "bassano" fatto due domeniche fa; lui non era potuto venire.
fatto un breve tam tam siamo già in 6 (nessun altro del forum), l'itinerario per chi non lo conoscesse è bello e non troppo impegnativo (anche tecnicamente) l'andatura sarà "turistica"....

l'appuntamento è al solito parcheggio di Sutri alle 9.30

ciao sono arivato un pò tardi o meglio ho fatto appena in tempo per vedervi tornare ... eravate proprio un bel gruppo.. peccato sarà per la prossima volta... sperò un pò più tardi
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bibbi ha scritto:
HTML:
domani si và...
un amico mi ha chiesto di rifare il giro "bassano" fatto due domeniche fa; lui non era potuto venire.
fatto un breve tam tam siamo già in 6 (nessun altro del forum), l'itinerario per chi non lo conoscesse è bello e non troppo impegnativo (anche tecnicamente) l'andatura sarà "turistica"....

l'appuntamento è al solito parcheggio di Sutri alle 9.30

ciao sono arivato un pò tardi o meglio ho fatto appena in tempo per vedervi tornare ... eravate proprio un bel gruppo.. peccato sarà per la prossima volta... sperò un pò più tardi
Mannaggia...non ti avevo neanche riconosciuto!:espulso!:
Abbiamo incontrato un sacco di bikers, oggi il tempo è stato clemente e tutti ne hanno approfittato per uscire.:i-want-t:

Sarà per la prossima volta, magari a Monte Flavio....

x X Raiders era ora che tornassi, da domani "lavoro estremo":sborone:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
.... E BRAVI !

W-E di ca...a:azz-se-m:, prima influenzato e ieri sera un bel colpo della strega per chiudere in bellezza :scassat: .

DA ora in poi a inizio e fine giro sempre un po di strechting!

Comunque preparamoci per il prox we anche perchè forse sarò "prophetizzato"!:bum-bum-:

Ciao e bentornato ad X-Raiders ... ti aspettavo ieri per le fasce in kevlar ... ma è stato meglio così ero piegato in due!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
X Raiders ha scritto:
XR ti sei cannondelizzato???!!!???
ma come mai??? nuova usata? e la tua ex???

OFF TOPIC:
beh sarebbe un ritorno in casa Cannondale (prima gli amici mi chiamavano dr. Cannondale perchè avevo la Jeckyll)!

In ogni caso non ancora, per il w-e ho prenotato una test bike e la mia "vecchia" (se si può chiamare vecchia una bici con meno di due anni) è ancora a casa ... e guai a chi me la tocca!

a presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
ok x Sabato viene anche Sandro!!!
XR tu ci sarai???
fatevi avantiiiiiiiiiiii
Allora vada per sabato, comincio ad avvisare quelli che non seguono il forum (Diego, Enrico, Gerry, Fabio).
Fatti venire idee per un giro maschio, ma non troppo estremo....
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
Allora vada per sabato, comincio ad avvisare quelli che non seguono il forum (Diego, Enrico, Gerry, Fabio).
Fatti venire idee per un giro maschio, ma non troppo estremo....
...il sabato no...:zapalott: ..il sabato si va per supermercati..
perche' perche' la domenica mi lasci sempre solo?? per andare a vedere la partita??
cosi sabato andate al parco di Veio ?
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
X Raiders ha scritto:
per ora mi sa che vado solo!!!
non ho trovato grande partecipazione....domenica invece devo trascorrere la giornata con la mia girl...

io domenica mi faccio una bella tirata , visto che c'è il blocco auto , tranne per i "gasati" come te, parto da casa prendo l'Appia Antica e vado a Castelgandoldo con un altro gruppo di bikers, totale 75 Km :freeride: mai fatti in vita mia.

alla prossima domenica :adore!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
contrordine, sabato non posso ma domenica si (e posso circolare).

facciamo il giro che hai detto?

con la girl ci stai dopo (....se ce la fai)
eila' Tost,
mi hai fatto la finta per mandarmi a Castegandolfo, a che ora :ronf: si partirebbe per Veio ? hai buttato fango a sufficiennnzzza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo