• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... il prox w-e lo salterò ... ma vorrei proporre:

GIRO DELL'ARGENTARIO DOMENICA 2 DICEMBRE

Partenza per chi può sabato pomeriggio sul tardi, cena e pernotto in sito e domenica mattina partenza XR-Style!

Saluti
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Sabato 1 dicembre bel giro maschio al M. Navegna in compagnia dell'illustrissimo XR400R (ormai ce fa i giri del palazzo con la moto) al secolo Simone che mi ha fatto la grazia di aspettarmi ogni tanto in cima alle salite .

E' un giro dove si pedala bene con due bei salitoni e relative discese semplici e belle veloci. Consiglio vivamente di seguire la descrizione del giro di Paola e Gino perché la traccia gps al km 16-17 (salita al paese di Vallecupola) fa lasciare la strada asfaltata per uno sterrato che farebbe ben sperare ed invece è una mulattiera di vari km assolutamente non pedalabile.

Gli inseguitori nella figura di David che detiene la paternità del presente topic che purtroppo è da tempo orfano e di altri biker che non conosco, non ci hanno mai raggiunto, segno che il doping al quale mi ero sottoposto ha dato i suoi frutti.

A breve le foto !
Ciao a tutti :-?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.395
9.471
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ragazzi...ahimèe NON sono stato dei vostri...causa orari familiari....mi sarebbe piaciuto venire...
Che montagne sono(quelle innevate)??
"forse" potrei essere libero domenica...in caso ci organiziamo....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
quoto il buon Paolo.

E' stato un bellissimo giro e lo consiglio vivamente. Forse la nebbia presente sulle valli del Turano e del Salto hanno reso più memorabile il giro ma comunque mi è piaciuto molto.

Le salite sono molto dolci e rarissimi gli strappi ammazzagambe.

I panorami e l'ambiente sono ottimi ed anche le salite su asfalto sono assolutamente piacevoli.

Sconsiglio di seguire la traccia su P&G ed infatti con David siamo d'accordo di mandare la nuova traccia a Gino. David infatti - che ci seguiva con circa 1h di distacco - ha seguito il giro giusto avendogli accennato per telefono gli errori da non commettere.

Preparatevi ... sabato prox spero di fare un'altro giro da quelle parti ... questa volta più tecnico ... XR-Style in tutti i sensi!
 
ECCOMI RAGAZZII!!!A VOLTE RITORNANO!!!
-?-?:-?
BELLISSIMO GIRO peccato non sono riuscito a riprendere XR 400 che con il suo ritmo motociclistico ci ha seminati
la traccia gps è stata inserita corretta sul sito di P&G grazie per la dritta che ci avete fatto evitare la salita impervia visto che non ne valeva la pena!!
ma la prima variante a sx che non abbiamo fatto grazie al vostro consiglio a che serviva???ritornava allo stesso punto...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
rispondo un pò a tutti:
@ Achille: ma che fine hai fatto? non ho manco ricevuto risposta al mio SMS!
@X-R (aiders): il mio amico non ha partecipato alla motocavalcata. Un altro sì, forse ha la traccia ma penso sia impossibile averla (è incapace)! In ogni caso sto pesndo di organizzare un altro giretto sempre lì su un percorso che facevo io in moto. Dopo ti aggiorno

P.S.: ma a che ora avete iniziato a girare sabato mattina? noi eravamo in sella alle 9,10 se non sbaglio!
 

noi alle 9 al casello RM-AQ
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
l'ho rintracciato adesso fra le bozze nel cellulare... ho senza dubbio pigiato il tasto sbagliato..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo