Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
si ho visto, mi sa che pure voi vi siete fatti un bel giretto peròòòòòò .... je penzzzz cheeeeee quel tipo di giri sia meglio rimandarli a quando le montagne non sono più accessibili ossia in stagione più fredda! :saccio: sai che gusto nelle pozze col freddo!

e se no .... comprate una Hill Bike anzichè una Mountain Bike! :))):

Hill we go!:))):
Concordo in pieno disaccordo!L'inverno scorsoio, ci siamo passati, e non mi ha sfiorato nemmeno per un attimo l'idea di invascarmi.
Ma hai perfettamente ranciosa, quando dici che fino a che il tempo lo permette, se possibilie, è meglio la mountain.
L'inverno venturo, se mai ce ne sarà uno, ci torniamo, e mi fai vedere come si fa:))):.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
segue ... pensavate fossero finite eh????

1) 'ndo si va'????
2) panorama dale montagne sopra Stroncone;
3) la garitta;
4) spingismo vario ed eventuale!
 

Allegati

  • Cottanello-Forum14.jpg
    Cottanello-Forum14.jpg
    44,4 KB · Visite: 5
  • Cottanello-Forum15.jpg
    Cottanello-Forum15.jpg
    35,5 KB · Visite: 5
  • Cottanello-Forum16.jpg
    Cottanello-Forum16.jpg
    53,7 KB · Visite: 5
  • Cottanello-Forum17.jpg
    Cottanello-Forum17.jpg
    57,8 KB · Visite: 11

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e mò basta eh!!!

1) il santuario;
2) Fabio in action;
3) Sandrino in contemplation ... no action;
4) Daniele in action!
 

Allegati

  • Cottanello-Forum18.jpg
    Cottanello-Forum18.jpg
    40,9 KB · Visite: 8
  • Cottanello-Forum19.jpg
    Cottanello-Forum19.jpg
    56,2 KB · Visite: 18
  • Cottanello-Forum20.jpg
    Cottanello-Forum20.jpg
    31,4 KB · Visite: 13
  • Cottanello-Forum21.jpg
    Cottanello-Forum21.jpg
    27,5 KB · Visite: 13

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
. Unica nota negativa: tornato a casa, mi sono accorto di aver fatto un bozzo ad un forcellino, cosa grave è? :cry:
Alla prossima o-o

Cioè? hai piegato il forcellino (quello che sostiene il cambio)? Se è così ti dico che per la Blur è un pezzo bello grossetto che unisce i due elementi (obliquo e orizzontale) del carro posteriore e che penso non costi meno di 30 euro!

P.S.: con la Enduro tutto questo non sarebbe successo!!!! :))):
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
Cioè? hai piegato il forcellino (quello che sostiene il cambio)? Se è così ti dico che per la Blur è un pezzo bello grossetto che unisce i due elementi (obliquo e orizzontale) del carro posteriore e che penso non costi meno di 30 euro!

P.S.: con la Enduro tutto questo non sarebbe successo!!!! :))):

No, Simone, c'ho un bozzetto (insomma, una rientranza, come una ditata nel pongo, diciamo) su un fodero (ho scritto forcellino per sbajo), era meglio se avevo piegato il supporto del cambio, almeno quello si cambiava e via :zapalott:

PS: bella bici la Enduro SL, almeno sulla carta, bisognerebbe però capire se funziona pure bene (al momento mi sono stampato circa 50 pagine da mtbr.com, titolo del topic "enduro sl fork and frame problems" :-(()
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
No, Simone, c'ho un bozzetto (insomma, una rientranza, come una ditata nel pongo, diciamo) su un fodero (ho scritto forcellino per sbajo), era meglio se avevo piegato il supporto del cambio, almeno quello si cambiava e via :zapalott:

PS: bella bici la Enduro SL, almeno sulla carta, bisognerebbe però capire se funziona pure bene (al momento mi sono stampato circa 50 pagine da mtbr.com, titolo del topic "enduro sl fork and frame problems" :-(()

Per il bozzetto ... ahimè fa parte del nostro sporco lavoro!:zapalott:

Per la Enduro: sono un poco scettico ... bisogna provarla ma sulla carta non mi sconfinfera!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ovindoli (tratto Rovere/Piani di Pezza)...
img3293sb8.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo