attenti a quei due ... l'uomo dal portapacchi ed il Prophetico taglia XL!
ECCOMI RAGAZZII!!!A VOLTE RITORNANO!!!quoto il buon Paolo.
E' stato un bellissimo giro e lo consiglio vivamente. Forse la nebbia presente sulle valli del Turano e del Salto hanno reso più memorabile il giro ma comunque mi è piaciuto molto.
Le salite sono molto dolci e rarissimi gli strappi ammazzagambe.
I panorami e l'ambiente sono ottimi ed anche le salite su asfalto sono assolutamente piacevoli.
Sconsiglio di seguire la traccia su P&G ed infatti con David siamo d'accordo di mandare la nuova traccia a Gino. David infatti - che ci seguiva con circa 1h di distacco - ha seguito il giro giusto avendogli accennato per telefono gli errori da non commettere.
Preparatevi ... sabato prox spero di fare un'altro giro da quelle parti ... questa volta più tecnico ... XR-Style in tutti i sensi!
rispondo un pò a tutti:
@ Achille: ma che fine hai fatto? non ho manco ricevuto risposta al mio SMS!
@X-R (aiders): il mio amico non ha partecipato alla motocavalcata. Un altro sì, forse ha la traccia ma penso sia impossibile averla (è incapace)! In ogni caso sto pesndo di organizzare un altro giretto sempre lì su un percorso che facevo io in moto. Dopo ti aggiorno
P.S.: ma a che ora avete iniziato a girare sabato mattina? noi eravamo in sella alle 9,10 se non sbaglio!
Ragazzi...ahimèe NON sono stato dei vostri...causa orari familiari....mi sarebbe piaciuto venire...
Che montagne sono(quelle innevate)??
"forse" potrei essere libero domenica...in caso ci organiziamo....
l'ho rintracciato adesso fra le bozze nel cellulare... ho senza dubbio pigiato il tasto sbagliato..rispondo un pò a tutti:
@ Achille: ma che fine hai fatto? non ho manco ricevuto risposta al mio SMS!
@X-R (aiders): il mio amico non ha partecipato alla motocavalcata. Un altro sì, forse ha la traccia ma penso sia impossibile averla (è incapace)! In ogni caso sto pesndo di organizzare un altro giretto sempre lì su un percorso che facevo io in moto. Dopo ti aggiorno
P.S.: ma a che ora avete iniziato a girare sabato mattina? noi eravamo in sella alle 9,10 se non sbaglio!
Monte Nuria? non saprei con certezza!
che num. dil giro sarebbe sul sito di P&G??