• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
nutro un certo interesse per queste attività e se la salita non è very hard e se non sono un peso per il gruppo in salita parteciperei volentieri alla scapagnata di sabato mattina

nutria, nutria!!!

Spero però che nel frattempo tu abbia cambiato quelle GEAX ! Per la velocità di salita ... tranquillo che ti aspettiamo (chi ti dice poi che siamo + veloci di te?) o-o

Allora vi terrò al corrente sul programma "masculo" ... levataccia compresa!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
correntimi....
Anche a me fa comodo la levataccia, almeno moje e fijo stanno piu tranquilli..
ho cambiato le GEAX con nobby nic 2.2 anteriore e racing ralf 2.1 posteriore.. ottime ed anche resistenti.. all'elba hanno un pò sofferto ma tutto sommato sono tornate a casa con onore..

comunque se l'uscita sarà un po hard, metto le fat albert da 2.3.. le ho gia montate su una coppia di ruote che ho di scorta.. con le quali mi sento molto a mio agio
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Io ho le Fat Albert (2,35) ... ogni giorno di più mi garbano! In ogni caso vanno benissimo quelle montate.

allora raggassuoli ... sembra che si faccia SABATO il Pellecchia con partenza da Licenza (o Percile ... non ricordo bene quale dei due paesi sia) se viene pure Luca ... altrimenti partenza da MonteFlavio SHT. Flavio ... come potresti non venire con noi!

E' un giro tostarello ma tranquillo (dal punto di vista tecnico) ... molto gustoso ... pure lì ci vedo bene una giallona che arranca in salita e che si gusta le 2 discese di cui una su ST tecnico ma facile e l'altra su stradone a cannone!

baci o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Chissà ...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...io sò libero solo DIMENICA

peccato con l'allenamento che c'hai per la 24h te la facevi pure con il Big Hit!!!!

ricordo a tutti che non si tratta di una passeggiatina eh ... a breve confermo il tutto comunque per ora sappiate che si tratta di:

GIRO MONTE PELLECCHIA: 32km e 1100mt. di dislivello!o-o
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
ahòòòò ti ricordi il cappottamento che hai fatto la volta scorsa sul discesone veloce???

Certo che me lo ricordo, c'era una crepa sulla strada che era degna di un terremoto e ci sono finito giusto dentro. Il giro è lo stesso? Mi ricordo era quello di Monte Flavio mentre ora parli di Pellecchia. Se fosse lo stesso il ST proprio non me lo ricordo, facciamo una variante?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Scusate l'intromissione... su che cerchi le monti? Anche io ho le Albert (la versione 2,25) vorrei passare alle Fat ma non sono sicuro che sui miei cerchi vadano bene, hanno la pista interna da 19mm

I cerchi che uso sono i SUN SOS ... belli "cicci". Penso però che le Fat possano entrare comodamente anche nei tuoi.

Al posteriore anche io uso la Albert.

Per Daniele: lo sò che sono pochi ... ormai viaggiate sui 2000 voi! Un pò vi invidio ... bravi comunque! o-o

Per CRIPS: no il giro è diverso (quello era MonteFlavio SHT se non ricordo male) ... quella discesa è però in comune a quello che faremo sabato.

ciaooooo a tutti o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
il giro del Pellecchia è il mio sogno nel cassetto, in realtà il sogno completo è quello di salire partendo da Stazzano utilizzando la parte iniziale dell'itinerario 10 di P&G

Se vuoi io ho una traccia (non percorsa ) che parte proprio da stazzano, e fa il giro del pellecchia usando poi la variante per tagliare quello originale altrimenti diventa troppo lungo.
L'avevo in serbo per farla un giorno insieme ai compari, ma è sempre saltata.
In tutto compe mi da 45km x 2400mt di disliv. non male.


o-o
 

RudyXc

Biker superis
grazie Geppo ma non ho il gps, tutto il girono a combattere co i computer la MTB la voglio essenziale o-o

cavolo 2400 ma non è un po troppo ? ero sicuro di stare sotto i 2000 (1100 del giro + 700 stazzano/M Flavio calcolati molto a spanne)

così si fa tosta, secondo voi ci sono problemi a farla con una frontina da xc con ruotine da 1.9 ?
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Stazzano Mflavio (fino al parco) fa piu di mille.
2400 potrebbero anche essere eccessivi se diamo retta a compe ma almeno 2000 sono sicuri.
Secondo me non ci sono problemi a farla con la front, da quello che ricordo del giro pellecchia e giro m.flavio di discese complicate da fare nn ce ne sono.
 

RudyXc

Biker superis
direi che è d'obbligo ...che vuoi farlo con una fullona da fr con ruotone da 2.5?

è proprio la risposta che volevo leggere se poi a postarla è il biker ologrammaticus

nella domanda forse ho omesso una cosa importante: guidata da un biker inesperto tecnicamente
il timore era quello di trovarsi difronte a una discesa difficile e/o ripida, su questo mi ha rassicurato Geppo
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito


...Appunto! Di front a una disces difficil, ci vuol una front!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo