Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Cominciamo ad organizzare per sabato un appuntamento ed a stimare un orario di previsto rientro, così provo a chiedere il permessino.

@ Aki:tu adda venì, senno chi me fa compagnia nelle retrovie? :))):

Il giro è lungo e faticoso .... non prevedo rientri a casa prima delle 14!

Sento gli amici e vi dico da indove (e a che ora) si parte.

A duopo! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ECCHIMEEEEE​

Domani mattina giro del Pellecchia (32km. X 1100mt di dislivello).

Partenza del giro ore 8,30 da Civitella (Licenza) - USCITA VICOVARO/MANDELA.

Per chi vuole c'è un appuntamento intermedio alle ore 7,45 al distributore Agip della RM-AQ 1km. dopo il casello di Lunghezza (ingresso autostrada).

Chi volesse unirsi mi dia conferma, please. Il cell. è sul profilo ... se ritardate (valido solo per motivi di calamità naturale ;-)) o ci ripensate ... avvisatemi.

Per Diego: se vuoi fammi un fischio che ti posso dare uno strappo però devi arrivare almeno all'uscita "Settebagni" del G.R.A.
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Adesio!

Sarò all'appuntamento intermedio alle ore 7,45 al distributore Agip della RM-AQ 1km. dopo il casello di Lunghezza (ingresso autostrada).

A domani! :prost:



ECCHIMEEEEE​


Domani mattina giro del Pellecchia (32km. X 1100mt di dislivello).

Partenza del giro ore 8,30 da Civitella (Licenza) - USCITA VICOVARO/MANDELA.

Per chi vuole c'è un appuntamento intermedio alle ore 7,45 al distributore Agip della RM-AQ 1km. dopo il casello di Lunghezza (ingresso autostrada).

Chi volesse unirsi mi dia conferma, please. Il cell. è sul profilo ... se ritardate (valido solo per motivi di calamità naturale ;-)) o ci ripensate ... avvisatemi.

Per Diego: se vuoi fammi un fischio che ti posso dare uno strappo però devi arrivare almeno all'uscita "Settebagni" del G.R.A.
 

RudyXc

Biker superis
ECCHIMEEEEE​




Domani mattina giro del Pellecchia (32km. X 1100mt di dislivello).

Partenza del giro ore 8,30 da Civitella (Licenza) - USCITA VICOVARO/MANDELA.

Per chi vuole c'è un appuntamento intermedio alle ore 7,45 al distributore Agip della RM-AQ 1km. dopo il casello di Lunghezza (ingresso autostrada).

Chi volesse unirsi mi dia conferma, please. Il cell. è sul profilo ... se ritardate (valido solo per motivi di calamità naturale ;-)) o ci ripensate ... avvisatemi.

Per Diego: se vuoi fammi un fischio che ti posso dare uno strappo però devi arrivare almeno all'uscita "Settebagni" del G.R.A.

domani ho un impegno/evento con la mia società (non quella sportiva ma quella lavorativa :pirletto:) altrimenti avrei adesiato molto volentieri
scusa ma da settebagni non ti conviene fare la Salaria ed iniziare il giro da Monteflavio ??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
scusa ma da settebagni non ti conviene fare la
Salaria ed iniziare il giro da Monteflavio ??

due motivi:
1) per venire incontro ad un amico che si unirà a noi venendo da Carsoli;
2) per lasciarci il single track divertente a fine giro e chiudere in "bellezza".

In ogni caso il punto 1 è senz'altro prevalente ... infatti noi siamo sempre partiti da MonteFlavio SHT!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
mi sto ritirando dal giro maschio, vado a pratoselva,
al momento non mi sento in grado di fare 1100m di dislivello :-(

alla prossima :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Giro gustoso ma faticoso anche perchè faceva molto caldo ed almeno io non stavo bene (una influenza rompiscatole). Eravamo in 9 se non sbaglio!

Il S.T. finale è stato divertente ma tediato da innumerevoli forature di quel gay di Red Hot Spexy che ha preso il calendario ed ha tirato giù tutti! Ehi ragazzi, quello lì con una pompa in mano fa miracoli!!!! :))):

1 e 2) alla partenza c'è chi disquisisce di tempo, di itinerari, di programmi e chi .... si impazzisce dietro un nuovo acquisto (vedi "The" con il suo GPS in foto 2);

3) cani e gatti in simbiosi;

4) la prima salita: Paolo ... a non stai andando un pò troppo veloce?

5) Paolo da i primi cenni di cedimento ... in ogni caso era venuto solo per affrontare il primo GPM (gran premio della Montagna).

Dopo posto le altre.

Ciaoooo
 

Allegati

  • Forum-01.jpg
    Forum-01.jpg
    50,9 KB · Visite: 11
  • Forum-02.jpg
    Forum-02.jpg
    31,7 KB · Visite: 9
  • Forum-03.jpg
    Forum-03.jpg
    53,6 KB · Visite: 7
  • Forum-04.jpg
    Forum-04.jpg
    51,8 KB · Visite: 8
  • Forum-05.jpg
    Forum-05.jpg
    39,6 KB · Visite: 9

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Giro gustoso ma faticoso anche perchè faceva molto caldo ed almeno io non stavo bene (una influenza rompiscatole). Eravamo in 9 se non sbaglio!

Il S.T. finale è stato divertente ma tediato da innumerevoli forature di quel gay di Red Hot Spexy che ha preso il calendario ed ha tirato giù tutti! Ehi ragazzi, quello lì con una pompa in mano fa miracoli!!!! :))):

1 e 2) alla partenza c'è chi disquisisce di tempo, di itinerari, di programmi e chi .... si impazzisce dietro un nuovo acquisto (vedi "The" con il suo GPS in foto 2);

3) cani e gatti in simbiosi;

4) la prima salita: Paolo ... a non stai andando un pò troppo veloce?

5) Paolo da i primi cenni di cedimento ... in ogni caso era venuto solo per affrontare il primo GPM (gran premio della Montagna).

Dopo posto le altre.

Ciaoooo

Bella Ximò!Guarcino docet!:))):
Giro divertente e alla portata di molti giromasochisti.
Se non fosse per gli innumerevoli rovi che se li trovi li provi (tutti), anche il S.T. finale è di ottima fattura.
Camera d'aria jacta est!Fasce klevarike e non se ne parli più!
Get droppa!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
e .... visto che siete stati bravi:

1) intervallo ... a gentile richiesta di Pierfra detto "ZORO";
2) un km. a piedi per una pisciatina ... si capita anche questo per evitare uno scatto fotografico repentino!;
3) fine 1° GPM ... se stamo così ora come famo per il resto? bohhh!
4) Pensiero del torello vedendo Red Hot Spexy: "arrapate quanto sì carnosa"!
5) quello lì ... con un pompino in mano ... FA' MIRACOLI!!!! notare l'occhio vitreo!



P.S.: Red Hot Spexy ... quando ti sei denudato in preda alla "deprecatio putrebondis infedelis " ... hai dimenticato una maglia blu nella mia uto?
 

Allegati

  • Forum-06.jpg
    Forum-06.jpg
    25,1 KB · Visite: 3
  • Forum-07.jpg
    Forum-07.jpg
    49,6 KB · Visite: 4
  • Forum-08.jpg
    Forum-08.jpg
    51,6 KB · Visite: 8
  • Forum-09.jpg
    Forum-09.jpg
    21,2 KB · Visite: 3
  • Forum-10.jpg
    Forum-10.jpg
    45,4 KB · Visite: 9

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
attachment.php


A prima vista guardando questa foto pensavo che Red Hot Spexy avesse disintegrato la bici, perchè non si vedeva bene la forcella e la bici sembrava spezzata in due, poi c'è anche lui con la ruota in mano davanti che nasconde la parte anteriore della bici :!: :!: :!:

L'unico particolare stonato con la mia interpretazione della foto era lui che rideva (o meglio ghignava) ed era molto strano che dopo un botto così ci fosse da ridere :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
e .... visto che siete stati bravi:

1) intervallo ... a gentile richiesta di Pierfra detto "ZORO";
2) un km. a piedi per una pisciatina ... si capita anche questo per evitare uno scatto fotografico repentino!;
3) fine 1° GPM ... se stamo così ora come famo per il resto? bohhh!
4) Pensiero del torello vedendo Red Hot Spexy: "arrapate quanto sì carnosa"!
5) quello lì ... con un pompino in mano ... FA' MIRACOLI!!!! notare l'occhio vitreo!



P.S.: Red Hot Spexy ... quando ti sei denudato in preda alla "deprecatio putrebondis infidelis " ... hai dimenticato una maglia blu nella mia uto?[/quote]

Conferemo!Sembre sia lodato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo