Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

RudyXc

Biker superis
...mi accontenterei di partire da Roma tra le 8:00 e le 8:30...:idea:

A parte Guarcino/Prato Selva e simili NON ESISTONO per lo scrivente MOTIVI OGGETTIVI (salvo eccezioni) di partenza maschia (con sveglia intorno alle 6:00) e rientro per pranzo o subito dopo.

Capisco e comprendo tutti coloro i quali avendo famiglia et similia hanno questi "constraint".

Non avendoli, vorrei godermela alla grande o-o

concordo pienamente a metà col mister (come disse un famoso calciatore in una storica intervista)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
A parte Guarcino/Prato Selva e simili NON ESISTONO per lo scrivente MOTIVI OGGETTIVI (salvo eccezioni) di partenza maschia (con sveglia intorno alle 6:00) e rientro per pranzo o subito dopo.

Ti dò un buon motivo: "passare una mattinata con buoni amici purtroppo costretti ad orari impropri facendosi un bel giro tosto"? Come la vedi???

Domani mattina partirei anche io molto più tardi: stasera farò tardi e domani pomeriggio appena torno devo ripartire per portare la famiglia ad una festa di bimbi fuori Roma.

Spero solo che mia moglie domani sera non voglia uscire (o fare straordinari :mrgreen: .. dohhhhh questo era top secret :omertà:)!!!!
 
M

mares

Ospite
Ti dò un buon motivo: "passare una mattinata con buoni amici purtroppo costretti ad orari impropri facendosi un bel giro tosto"? Come la vedi???

Domani mattina partirei anche io molto più tardi: stasera farò tardi e domani pomeriggio appena torno devo ripartire per portare la famiglia ad una festa di bimbi fuori Roma.

Spero solo che mia moglie domani sera non voglia uscire (o fare straordinari :mrgreen: .. dohhhhh questo era top secret :omertà:)!!!!
ma domani sera c'è la notte bianca... e mica te la perderai? :))):
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
Ti dò un buon motivo: "passare una mattinata con buoni amici purtroppo costretti ad orari impropri facendosi un bel giro tosto"? Come la vedi???

Domani mattina partirei anche io molto più tardi: stasera farò tardi e domani pomeriggio appena torno devo ripartire per portare la famiglia ad una festa di bimbi fuori Roma.

Spero solo che mia moglie domani sera non voglia uscire (o fare straordinari :mrgreen: .. dohhhhh questo era top secret :omertà:)!!!!

E infatti mi duole Simone, ma la pigrizia e la comodità hanno il sopravvento, purtroppo! o-o
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
Ciao a tutti !
Non sono morto :))): anche se è da luglio che non frequento più il forum e la mtb.
L'ultima volta che ho usato la biga in modo serio è stato qui


posto a dir poco fantastico sia per i discesisti (leggi Mottolino e Kona Park) che per gli amanti del xc. La location (come si usa dire da queste parti) è Livigno.
Ci sono tantissime valli laterali tutte percorribili in mtb. Su due montagne si puo salire con le cabinovie ed ovviamente scendere con la biga. Insomma un gran bel posto.

Visto che "praticamente" è da fine luglio che non pedalo, perchè i km fatti al mare fra camping e paesini non rientrano nella categoria "km fatti" (ed infatti ad agosto ho staccato pure il contachilometri dalla bike) non me la sento proprio di essere dei vostri per l'uscita di domani.

Ed allora chi è che mi fa compagnia alla mitica Marcigliana ! a scaldare i freddi muscoli ?
 
Ciao a tutti !
Non sono morto :))): anche se è da luglio che non frequento più il forum e la mtb.
L'ultima volta che ho usato la biga in modo serio è stato qui


posto a dir poco fantastico sia per i discesisti (leggi Mottolino e Kona Park) che per gli amanti del xc. La location (come si usa dire da queste parti) è Livigno.
Ci sono tantissime valli laterali tutte percorribili in mtb. Su due montagne si puo salire con le cabinovie ed ovviamente scendere con la biga. Insomma un gran bel posto.

Visto che "praticamente" è da fine luglio che non pedalo, perchè i km fatti al mare fra camping e paesini non rientrano nella categoria "km fatti" (ed infatti ad agosto ho staccato pure il contachilometri dalla bike) non me la sento proprio di essere dei vostri per l'uscita di domani.

Ed allora chi è che mi fa compagnia alla mitica Marcigliana ! a scaldare i freddi muscoli ?

ok ci sono...però devo essere di rientro a casa nn più tardi delle 10.30. quindi...partenza ore 08.00 sotto casa mia o 08.10 incrocio nomentana/via marcigliana.
prego dare conferma ....grazieeeeee.
Mario
PS: quello sfatikato de Gerry perchè non viè????
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ti dò un buon motivo: "passare una mattinata con buoni amici purtroppo costretti ad orari impropri facendosi un bel giro tosto"? Come la vedi???

Domani mattina partirei anche io molto più tardi: stasera farò tardi e domani pomeriggio appena torno devo ripartire per portare la famiglia ad una festa di bimbi fuori Roma.

Spero solo che mia moglie domani sera non voglia uscire (o fare straordinari :mrgreen: .. dohhhhh questo era top secret :omertà:)!!!!

Ki omo, ki omo!Se sapessi pure annà in bicicletta saresti perfetto!:)))::))):
Akkeora è previsto il rientro?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
ok ci sono...però devo essere di rientro a casa nn più tardi delle 10.30. quindi...partenza ore 08.00 sotto casa mia o 08.10 incrocio nomentana/via marcigliana.
prego dare conferma ....grazieeeeee.
Mario
PS: quello sfatikato de Gerry perchè non viè????

Bella Mario !
Ci vediamo domani mattina alla fontanella all'incrocio della Nomentana allora.
Gerry, Vincenzo dove siete ?
 
Bella Mario !
Ci vediamo domani mattina alla fontanella all'incrocio della Nomentana allora.
Gerry, Vincenzo dove siete ?

ciao Cicciuzzo, spero che tu abbia letto l'sms che ti mandato poco fa ...comunque te lo scrivo anche qui...credo che il buon Gerry abbia ragione...è stato segnalato anche sul siti di Paola e Gino..quindi direi di ripiegare sul parco dell'aniene e parchetti limitrofi..ci vediamo sempre alle 08.15 all'incrocio della nomentana con via casal s.basilio.
a domani Mario:bum-bum-:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io veramente sono fortemente tentato di andare con Simone sui Simbruini, è che mi spaventa l'alzataccia:zapalott::zapalott:
ma scusate , la marcigliana non l'hanno chiusa?

Grande Gerry,
meno male che non ti sei perso questo giro ... uno dei più belli (a mio parere) fatti negli ultimi tempi.

Giornata stupenda, ottima compagnia (eravamo 12 giusto?), tanta salita, e tanta discesa sia tecnica che veloce!

Quanto ho goduto ragazzi. Ora però devo correre ad ordinare i pezzi che mi sono perso per strada :))):.

P.S.: Gerry ... la prossima volta puoi svegliarti pure una mezz'ora più tardi! :mrgreen:

Appena posso metto le 70 foto scattate!

@ RIK: la tua gialla avrebbe cantato dalla gioia!:saccio:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
Grande Gerry,
meno male che non ti sei perso questo giro ... uno dei più belli (a mio parere) fatti negli ultimi tempi.

Giornata stupenda, ottima compagnia (eravamo 12 giusto?), tanta salita, e tanta discesa sia tecnica che veloce!


concordo pienamente sulla bellezza del giro ma quei tre km iniziali, così...a freddo, m'hanno ammazzato!!!!!:zapalott::zapalott:
Si la prossima volta me la prenderò più comoda, dormirò direttamente sul posto!:)))::)))::))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo