• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Non dire così che mi fai rosicare ancora di più per non esserci stato. Scherzi a parte mi fa piacere vi siete divertiti, se ne è valsa la pena spero si ripeta questo giro.

PS Che ti è successo alla biga?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Non dire così che mi fai rosicare ancora di più per non esserci stato. Scherzi a parte mi fa piacere vi siete divertiti, se ne è valsa la pena spero si ripeta questo giro.

PS Che ti è successo alla biga?

complice le notevoli vibrazioni e sollecitazioni del percorso e la mia testaggine di c...o mi sono perso 3 delle 4 vitarelle che collegano le corone grandi e medie della guarnitura! Era un pò che non le controllavo!!! mea culpa!

Mi sono fatto 6km. di discesa a folle perchè col rampichino era inutile e rischioso (per la catena) pedalare!!!!

@RIK: una volta per uno non fa male a nessuno ... o a tutti ??? bohhh!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Bello il giro; buona la compa ottimo Dartagnan, che è riuscito a trovare, senza per altro volerlo, la mia gonfiagomme, che m'ero perso nella foga(n.b. foga!), della discesa indobbosco!

@Ximone: Eee, allora, dovevi esserci al giro c'avemo fatto co Tost, Goganga e Maurizio(?), dalle zone di Sella di Corno!!
Get droppa!Get rule!:-?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
concordo pienamente sulla bellezza del giro ma quei tre km iniziali, così...a freddo, m'hanno ammazzato!!!!!
Si la prossima volta me la prenderò più comoda, dormirò direttamente sul posto!

Buona parte di quel giro l'ho fatto a giugno e mi ricordo che la salita sulla pietraia aveva distrutto anche me.
Per risolvere il problema della Marcigliana propongo una spedizione di 30-40 biker tipo sbarco in Normandia !
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Complimenti per le foto!!!!

Paesaggi meravigliosi e anche il percorso non sembra di una difficoltà esagerata, almeno da quello che si riesce a vedere nelle foto...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
p.s.: preparateve per sabato ... protezioni, mutande de fero e tutto l'armagheddon!

appena c'ho tempo studio un pò dove farvi perdere tra li monti!

Camerata/Cervara/Camposezcco/Femmina Morta/Fosso Fioio!

Sinnò sulla Salaria fuori Roma - a parte le donnine - o al Terminillo c'è qualcosa di interessante e smonta pedivelle?
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Scusate....ma visto che sarebbe mia intenzione fare questo giro, volevo sapere se era fattibile con le fanciulle oppure troppo Hard.
!!! molti tratti a piedi??!!!!
!!! discese Rocciose??!!!!
Grazie miuller
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo