Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Azzzzzzzzzzz.....ma sta salita non se fà manco con lo skilift ! Gli dò giusto una piccola ritoccatina, basta ruotarla di 90° .......ecco ora va meglio


Ci vorrebbe il fotoritocco anche durante i giri reali per convertire le salite in discese e magari spianarle anche un po'

P.S.1 Perchè non sei venuto a pedalare? Oggi a Villa Pamphili stavano facendo il teatro all'aperto, c'erano certe attrici, ma che dico attrici, certi pezzi di figliole che recitavano delle piccole parti teatrali vestite con degli abiti di scena.

P.S.2 Oggi ho fatto 63 Km senza la minima fatica, dopo il giro del 25 aprile evidentemente ero allenatissimo e pur essendo su sterrato mi sembrava di andare su asfalto :-?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Uee ma che ti succede mannaccia ti saluta il bitumaro (..che fine che ho fatto vero?!?) cmq se vuoi la forcella della mia rush potrebbe risolverti i problemi

Ciao

Spiritoso!

Lascia perdere il bitume ... fa male alla salute. Il tuo amico l'ha trovata la bici?

P.S.: sabato bel giretto sui Colli Albani con Crips (ma quanto stavo fuori forma!!!) e domenica paseggiata a Villa Ada in cerca i perizomi ... ahimè non avvistati. In compenso però mi sono ammazzato di pollini !

Bye
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ecco...pensiamo ben bene a domenica :-?

.... allora comincia pure a prepararti per una levataccia ... le precipitazioni che ci sono state farebbero prediligere un giro calcareo (meteo permettendo) per evitare la fanga !

P.S.: ma l'hai cambiata la bici poi? Quel mio amico la sta lasciando morire in cantina da sola quella povera Blur ... poverina!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

NON è UN PROBLEMA LA LEVATACCIA ! :-?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.419
9.501
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992


Come non detto...Questo W.E. non sono dei vostri.....
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
questo mi consola! Organizziamo qualcosa per domenica?

Mi parlavi di un giro tra l'Olgiata/Martignano etc. etc.

PERFETTO
dai che, domenica, dovrò smaltire la magnata che sabato, in qualità di testimone dello sposo, me toccherà

il giro di cui ti dicevo è il solito girello intorno casa ... ma
la dizione esatta sarebbe Olgiata/Sorbo/Campagnano/Calcata/Bracciano/Martignano
e so' 62 km abbondanti con un po' troppo di asfalto (ma ci stò lavorando)

certo che, se le previsioni (come sembrerebbe) danno buonino,
ce sarebbe il Terminillo che oramai è in condizione

vabbè, ci sentiamo dopo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo