Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Daniele dai racconta ... cosa e come ti è accaduto? :-((
le solite cose che mi capitano quando vado da solo
una cappottata a pelle di leone, per fortuna che c'era un po' d'erba e la biga non si è fatta niente, lei
poi ho quasi fatto un frontale con un cinghiale
un guado troppo profondo
un campo di vacche cacone
un cagnaccio inkaxxato
5 km di cassia al buio per tornare a casa
(senza lampadina di dietro)

insomma, amici, fate un piacere a me ed alla mia famiglia
non mandatemi in giro da solo!
:))):
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
per Ruotasgonfia: partenza da nemi paese, panoramica sopra al lago, attraversamento (sottopasso) via dei laghi e poi tra i boschi verso il Sentiero Vulcano. Discesa verso i Partoni del Vivaro ed attacco all'Artemisio. Giro Completo dell'Artemisio e poi rientro sempre in fuoristrada a Nemi.

e piu' o meno, a che ora?
la mia truppa si dovrebbe muovere da genzano, salita le piagge e via in zona vivaro, via sacra e dintorni.
volendo si potrebbe fare qualche tratto assieme....

gli animali con cui pedalo tendono a muoversi alle 8, quindi abbastanza prestino.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
le solite cose che mi capitano quando vado da solo
una cappottata a pelle di leone, per fortuna che c'era un po' d'erba e la biga non si è fatta niente, lei
poi ho quasi fatto un frontale con un cinghiale
un guado troppo profondo
un campo di vacche cacone
un cagnaccio inkaxxato
5 km di cassia al buio per tornare a casa
(senza lampadina di dietro)

insomma, amici, fate un piacere a me ed alla mia famiglia
non mandatemi in giro da solo!
:))):

caspiterina, questo si che è stato un giro maschio...ma la parte più difficile dev'essere stata ripresentarsi a casa in stato impresentabile :mrgreen:

p.s. domani giro nelle ville cittadine, vedi "allenamento zona nord..." niente cinghiali ne vacche, forse un guado al pineto e cani domestici; per il cappottone a pelle di leone sta a te :mrgreen:

ciao o-o
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
le solite cose che mi capitano quando vado da solo
una cappottata a pelle di leone, per fortuna che c'era un po' d'erba e la biga non si è fatta niente, lei
poi ho quasi fatto un frontale con un cinghiale
un guado troppo profondo
un campo di vacche cacone
un cagnaccio inkaxxato
5 km di cassia al buio per tornare a casa
(senza lampadina di dietro)

insomma, amici, fate un piacere a me ed alla mia famiglia
non mandatemi in giro da solo!
:))):

raccontata cosi', non ti si puo' mandare da solo neanche al bar....

ci mancava solo un piccolo tornado ed eri apposto.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
caspiterina, questo si che è stato un giro maschio...ma la parte più difficile dev'essere stata ripresentarsi a casa in stato impresentabile :mrgreen:

p.s. domani giro nelle ville cittadine, vedi "allenamento zona nord..." niente cinghiali ne vacche, forse un guado al pineto e cani domestici; per il cappottone a pelle di leone sta a te :mrgreen:

ciao o-o
Attenzione ai cani domestici che a volte possono riservare brutte sorprese se sono come il mio cane :mrgreen:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
  1. una cappottata a pelle di leone, per fortuna che c'era un po' d'erba e la biga non si è fatta niente, lei
  2. poi ho quasi fatto un frontale con un cinghiale
  3. un guado troppo profondo
  4. un campo di vacche cacone
  5. un cagnaccio inkaxxato
  6. 5 km di cassia al buio per tornare a casa (senza lampadina di dietro)
:))):
mi sembra di capire che:
il fango è relativo al punto 2;
la cacca al punto 4;
il sangue invece?????? cane che ha morso polpaccio, investito da un TIR sulla Cassia Bis o nella cappottata a pelle di felino??? o in tutte e tre i casi????

Per Ruotasgonfia: io penso di partire da lì verso le 8-8,15. Dato che però non stò bene sono poco affidabile in quanto a orari e ritmi di giro e tantomeno a certezza di seguire interamente l'itinerario prefissato.

Pertanto se volete unirvi - con reciproca libertà di variare orari o tracciati - potete farmi uno squillo sul cell. (lo trovi sul mio profilo) domattina stessa. o-o

Bye
S.
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
mi sembra di capire che:
il fango è relativo al punto 2;
la cacca al punto 4;
il sangue invece?????? cane che ha morso polpaccio, investito da un TIR sulla Cassia Bis o nella cappottata a pelle di felino??? o in tutte e tre i casi????

Per Ruotasgonfia: io penso di partire da lì verso le 8-8,15. Dato che però non stò bene sono poco affidabile in quanto a orari e ritmi di giro e tantomeno a certezza di seguire interamente l'itinerario prefissato.

Pertanto se volete unirvi - con reciproca libertà di variare orari o tracciati - potete farmi uno squillo sul cell. (lo trovi sul mio profilo) domattina stessa. o-o

Bye
S.

ottimo... piglio il tuo numero. Il mio e', come il tuo, nel profilo.... quindi a tua disposizione.
 

Goganga

Biker serius
12/10/05
162
0
0
Roma
Visita sito
l'unica è innestarti direttamente le ruote.

Mo' basta teoria, e torniamo ai documenti (e in topic).

Documendaaa! nuova versione dell'album fotografico di Tolfa, brevemente commentato e compendiato.


http://www.cridif.it/images/tolfafr/index.html


Mancano solo le foto di Coso che mo si chiama con un altro nome. Diuegù, te la tieni tutta per te la tua collezione fotografica? :mrgreen:

O ineffabile Dolomia, ho le lagrime agli occhi :cry:, sia per l'invidia di non esser stato dei vostri :-? sia per la bellezza della composizione :hail: !
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
p.s. domani giro nelle ville cittadine, vedi "allenamento zona nord..." niente cinghiali ne vacche, forse un guado al pineto e cani domestici; per il cappottone a pelle di leone sta a te :mrgreen:
caro Tosti, se tu conoscessi mia moglie
capiresti perchè:
- domattina, non potrò lavare la biga come avrei voluto
- domani a pranzo non potrò fare alcunchè di paragonabile ad un'attività fisica che non sia presenziare alla comunione del mio primogenito
- domani pomeriggio, non potrò sgattaiolare come un sorcio nell'indifferenza dei parenti, per concedermi qualche sano chilometro di polvere ...


PERCHE' LEI TUTTO VEDE, TUTTO OSSERVA, NULLA LE SFUGGE!

non per nulla è soprannominata la MARESCIALLA! :mrgreen:



almeno nelle feste comandate me tocca fà l'ometto di casa :mrgreen:
ciao
D.
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
le solite cose che mi capitano quando vado da solo
una cappottata a pelle di leone, per fortuna che c'era un po' d'erba e la biga non si è fatta niente, lei
poi ho quasi fatto un frontale con un cinghiale
un guado troppo profondo
un campo di vacche cacone
un cagnaccio inkaxxato
5 km di cassia al buio per tornare a casa
(senza lampadina di dietro)

insomma, amici, fate un piacere a me ed alla mia famiglia
non mandatemi in giro da solo!
:))):

Questa è per farmi sentire in colpa a me ??? ;-)

Ma io mi sono già punito abbastanza passando la domenica in cantina ad imprecare contro questo caxxo di copertoni ... ho espiato abbastanza ...:mrgreen:

Certo se fossi venuto pure io ... sarei stato utile per farti mettere giudizio e fare cose tranquille .... ciclabili... bitume .... giardinetti ... :))): :))): :))): :smile:
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito
Non ti devi scusare.... purtroppo puo' capitare di passare una notte in crisi (a me e' toccata stanotte... sto ancora usando l'estintore).
poi, per quanto riguarda il giro, una cosetta semplice:
partenza da genzano, Piagge, via dei Corsi, attraversamento dello stradone del Vivaro, salita dell'Artemisio, Direttissima, discesa verso Genzano per le Ville di Nemi. totali 35km, e secondo il gps, quasi 1000 metri di salita (probabilmente conta anche i centimetri di oscillazione della forcella) anche se la differenza effettiva tra il minimo e il massimo e' intorno ai 500 metri.

Numero di partecipanti: in realta' mi sono trovato a partire da solo, anche gli altri pards hanno dato forfait. Poi lungo il tragitto, come ormai capita sovente ho conosciuto un tizio sempre delle mie parti con cui abbiamo fatto quasi meta' del percorso assieme.

spero, al di la' dell'uscita mancata, che ti sia rimesso....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo