Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
XR400R, dovresti chiedere consiglio al farmacista, perchè con un farmaco come ad esempio l'Imodium dovresti risolvere il problema, però se i sintomi continuano dopo il secondo giorno di uso del farmaco, meglio rivolgersi ad un medico

Altrimenti limone, turaccioli, tappi, lattice, mastice, toppe, ecc.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

siamo, come si dice, un pò O.T.: comunque - GIUSTO PER CHIUDERE - ieri sera ho iniziato a prenderlo (angenerico dell'Imodium) ed oggi pomeriggio vado dal medico. Con oggi concludo la prima settimana di Passio Christi!

P.S.: carina quella del lattice ... quasi quasi mi latticizzo l'intestino e poi mi metto una bella valvola Shraeder ... STIAMO VERAMENTE CADENDO IN BASSO!

bye
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
ola mes amigos,
qui dall'ombellico del mondo è il vostro passolento che vi parla
giusto per annunciarvi che domani, al solito, mi sparo un giretto maschio al Lago.
Mo' non dite che so' fissato col Lago di Vico, ma domani devo proprio portare i pargoli a salutare i nonni e trovandomi già in loco ....

se vado da solo, credo che mi sparerò un supergiromaskiodelkakkio di fantoziane proporzioni, se qualcuno si volesse aggregare, magari, posso prendere in considerazione l'idea di fare qualcosa di umano
se, nei prossimi giorni, non avete mie notizie ...
vi prego, veniteme a cercà!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
giusto per annunciarvi che domani, al solito, mi sparo un giretto maschio al Lago.

Peccato che non hai il GPS ... ho una traccia da controllare che chiuderebbe l'itinerario Viterbo-Roma che a breve vorrei proporre. Praticamente dal Bivio per San Martino al Cimino (ricordi il crocevia nella parte alta ... quello con la fontana?) scende a Viterbo e poi risale.

Io purtroppo non posso.

Trattala bene quella Pyre!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Dai, si risolve tutto... anche un mio amico ha avuto un problema simile al tuo, ha risolto benissimo...




...ora si fà chiamare MOIRA e frequenta la colombo dopo le 10:00 di sera
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito

Uee ma che ti succede mannaccia ti saluta il bitumaro (..che fine che ho fatto vero?!?) cmq se vuoi la forcella della mia rush potrebbe risolverti i problemi

Ciao
 
M

mares

Ospite
Salutoni a tutti da Tostarello, f.lli Maxdrome (+ amico) e Pierfra dall'isola d'Elba.

Oggi hanno fatto "il giro maskio".

20 Km alla media di circa 5 all'ora con tempo totale di quasi 8 ore.
Roba maskia veramente ma, dicono, ne valeva la pena

 

SKORPION

Biker novus
5/4/07
31
0
0
Roma
Visita sito


Gajardo sto giroooooooooooo, questo si che poteva essere alla mia portata.....aspetta un momento ma non è che in quei 20 km si nascondono salitone a 91° e saltoni alla Jury Chechi ?
 
D

dolomia

Ospite
per mettere quella teppa lì a 5 km/h immagino almeno salite del terzo grado.. e discese in corda doppia. m'aggiu spiecato?
 
M

mares

Ospite
Gajardo sto giroooooooooooo, questo si che poteva essere alla mia portata.....aspetta un momento ma non è che in quei 20 km si nascondono salitone a 91° e saltoni alla Jury Chechi ?
la seconda che hai detto
per mettere quella teppa lì a 5 km/h immagino almeno salite del terzo grado.. e discese in corda doppia. m'aggiu spiecato?
[mode Camilleri ON]
c'inzertasti cumpari
[mode Camilleri OFF]

Infatti non a caso hanno parlato de "il giro maskio" (per eccellenza) o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo