Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
D

dolomia

Ospite
Ehm si, in effetti può sembrare che qualcosa non vada, invece sono stato sempre così, non ci sono diventato. Mi preoccupo sempre più delle cose, specie se hanno le ruote, che di me stesso. E' del tutto normale sono nato così

l'unica è innestarti direttamente le ruote.

Mo' basta teoria, e torniamo ai documenti (e in topic).

Documendaaa! nuova versione dell'album fotografico di Tolfa, brevemente commentato e compendiato.


http://www.cridif.it/images/tolfafr/index.html


Mancano solo le foto di Coso che mo si chiama con un altro nome. Diuegù, te la tieni tutta per te la tua collezione fotografica?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Già, non ci avevo pensato, se mi mettessi un paio di pattini a rotelle mi preoccuperei di più di me stesso

Torniamo in topic, vado subito a vedere le foto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

SPETTACOLOOOOO!!!!!

che lavorone, bavo Cris

eh si adesso tocca solo rimediare le foto di RED HOT SPEXY

p.s. quanto sono belli questi giri maschi e che bei ricordi di momenti spensierati
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Qualcosa ???!!!???


Giusto qualcosina.... che vuoi che sia... qualche difettuccio lo abbiamo tutti no?

Se ti preoccupi troppo della tua incolumità ti poni un limite come quello che mi pongo io cercando a tutti costi di conservare la mia bici come nuova, tutte cose che ti impediscono di sfruttare il mezzo al massimo delle sue possibilità
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Riccardo, boicottiamo David.

Quello cambia tutto a seconda di come gira il vento!

interdiciamolo al Moderatore ... facciamogli cambiare la patria potestà del topic, togliamogli gli strumenti di modifica del topic ... insomma

CORKIAMOLO DI BOTTE!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
...oggi se ci riesco ritiro la bici dal mecca...

...PER DOMANI 25-04 c'è qualcosa in programma? :-?

Io penso di andare domattina a fare un giro ai Castelli: partenza molto presto e rientro per pranzo per evitare il divorzio (circa 40km. e 1000mt. di dislivello).

Se ce la faccio vorrei fare un giro che è un mix tra un Sentiero Vulcano ed Artemisio (giro ideato da Sandrino). Sono molto fiacco perchè ancora molto indebolito e mi farebbe piacere essere indipendente .. ossia che se non mi sento bene non guasto le feste ad altri.

ciao
S.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.305
5.527
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

SI CORKIAMOLO!!!!
mi sembra giusto!

oh oh cosa leggo nel tuo profilo.... enduro fsr ma è 'o vero?
 

SKORPION

Biker novus
5/4/07
31
0
0
Roma
Visita sito
Quando inizierete a fare "salti o cose del genere", per me verrà il momento di comprare una moto da cross , così non avrò neanche più il problema del trasporto della bici, verrò direttamente in moto

E io ti seguo col furgone di A-Team.......chiamateme Baracus .
Ma sono quelle le discese e salite che mi aspettano ???
Prima che riesca a farle ci vorranno 2000 anni di MTB e più che altro un'assicurazione sulla vita .
Allora ecco una cosuccia che mi sono scordato chi comprare oltre al casco e ai guanti..................................UN' ARMATURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
...oggi se ci riesco ritiro la bici dal mecca...

...PER DOMANI 25-04 c'è qualcosa in programma? :-?
domani sono out, comunione del figlio
ma sabato mattina, sul presto, esco con la bestia a far prendere aria alle ferite che me sò fatto in solitaria domenica
al ritorno mia moglie mi ha apostrofato "sei solo sangue, fango e merda di vacca"
che avrà voluto dire???

ciao
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Per evitare il mal di stomaco da fatica, dovrai digiunare per un mese come Pannella prima di affrontare lo sforzo del giro maschio
 

ruotasgonfia

Biker superis
23/8/03
322
0
0
58
un posto qualsiasi
Visita sito

ola..... e indove passeresti, di grazia... che anche io, domani bazzichero' da quelle parti.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Daniele dai racconta ... cosa e come ti è accaduto? (

per Ruotasgonfia: partenza da nemi paese, panoramica sopra al lago, attraversamento (sottopasso) via dei laghi e poi tra i boschi verso il Sentiero Vulcano. Discesa verso i Partoni del Vivaro ed attacco all'Artemisio. Giro Completo dell'Artemisio e poi rientro sempre in fuoristrada a Nemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo