Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Ragazzi....allora....diciamo che io ''reggo'' a fatica giri da 35km con 750mt di dislivello...nel senso che li finisco ma cmq molto lento......diciamo con una media di 7,5/8km.....se questo è lungo 40km x me minimo effettivo in sella saranno 5,30ore.......vorrei tentare.....come dice ''tostarello'' tocca crescere.....ma ripeto...non vorrei esservi di intralcio....davvero.....se non vi scoccia tento volentieri...sennò sarà x un altra volta...senza problemi......o-o
X l'appuntamento.....io ho un posto in auto e vengo da acilia....non riusciamo ad organizzarci ''insieme''....ovvero...qualcuno viene con me o viceversa????

Ps....forse x me è troppo dura....alla peggio faccio la Marcigliana....ora valuto....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

occhio Garga che qui stiamo parlando di 1200mt. di dislivello!!!!

Per Cristiano: per le 15 a casa ... dubito seriamente (più no che sì) ma ci proviamo.

Per la bici ... se possibile ti stupirò!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Io li ho fatti ambedue, Casaprota a durezza è simile a Celano, ma il secondo mi è rimansto in testa molto più del primo, sia per bellezze, che per fatica, che ovviamente per il bel finale a magnà !!!
Celano ha tutto, la salita dura e quella durissima, la discesa veloce e quella tecnica, l'asfalto per riprendersi un po' e la natura dei monti.
o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
occhio Garga che qui stiamo parlando di 1200mt. di dislivello!!!!

Per Cristiano: per le 15 a casa ... dubito seriamente (più no che sì) ma ci proviamo.

Per la bici ... se possibile ti stupirò!


E LO SO..........
Niente.....pure SImoncelli mi ha sconsigliato...troppo tosto..è che mi intrigava provare...ora ci penso....sennò ripiego sulla Marcigliana....
Mi è venuta un idea...non vorrei dire una stronz.......ma guardando l'itinerario di P&G....tutto l'inizio è su asfalto...ovvero la maggior parte della salita iniziale...e se io la facessi con la mia macchina e ci vediamo diciamo in cima alla salita dove inizia lo sterrato??
Tanto al ritorno dalla cartina ci si deve ripassare x forza...cosa ne pensi??
E' fattibile come cosa???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

MI SEMBRA DI CAPIRE che guadagneresti circa 200mt. di dislivello. Ne rimarrebbero sempre 1000 (non pochi ... ).

In ogni caso, io non ho problemi a riportarti su all'auto ...


RICAPITOLO PER CHI SI FOSSE MESSO IN ONDA ORA ...

DOMANI MATTINA Appuntamento ore 8,15max al distributore AGIP sulla RM-FI a 1km dal GRA. giro casaprota di p&g.

Per il resto (km., dislivello, difficoltà tecniche del percorso etc.) guardate le info sul sito di P&G. Per completarlo secondo me ci vogliono almeno 4h di pedalata ... per cui dimenticatevi un rientro per ora di pranzo!

Per qualsiasi cosa ... il mio cell. è sul profilo
.

Ci volesse venire mi mandi un SMS per conferma in modo che per qualsiasi mio contrattempo posso avvisarlo!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.413
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

sì....e anche 5km in salita all'andata e circa altrettanti in discesa al ritorno....
Rinuncio...dai.....mia moglie mi vuole tutto intero.......no scherzo....dai....mi faccio una ''Marcigliana''....almeno so dirle a che ora rientro.....
Grazie e buon divertimento....
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Miii... che bujo di c..o! Penso sia stato il giro più tosto che abbia fatto come dislivello (vabbè che non esco spessissimo), per di più il fondo ciottoloso lo ha reso ancora più maschio.
:-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Miii... che bujo di c..o! Penso sia stato il giro più tosto che abbia fatto come dislivello (vabbè che non esco spessissimo), per di più il fondo ciottoloso lo ha reso ancora più maschio.
:-?

me sa che domani se fa il bis a celano

Appuntamento confermato max ore 8.30 all'AGIP dopo l'ingresso della barriera di lunghezza in A24 direzione PESCARA.

qui i particolari del giro

http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=53337&highlight=aielli

prima uscita maschia e poi godereccia, Mario ha già "allertato" il proprietario della "Locanda" di Cerchio
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

E chi ce la farebbe! Domani vado a Parco Batteria a fare un po di discesa, per la salita solo furgoni

PS Ovviamente domani vai con la leggera tu che puoi. vero?
PS2 Mi è arrivato un giochino nuovo per la bike, indovina cosa?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx


tornati!

mucho bello, giro maschio di 50 Km con i primi 15 in salita continua, tempo splendido e caldo, solo nelle zone più alte sui 1600 m slm tirava un bel venticello fresco; panorami mozzafiato e compagnia collaudata o-o

e poi, come previsto, l'uscita si è degnamente conclusa in maniera godereccia

p.s. per le foto vedere sul topic dell'uscita a Celano:

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1182589&postcount=61

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1182620&postcount=62

p.s2. ma quant'è stato il dislivello complessivo?

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

Penso tu abbia fatto bene. Il giro è stato abbastanza faticoso ma leggendone le caratteristiche si poteva capire. Bisogna procedere per gradi e passare da quello che fai attualmente agli oltre 40km. per almeno 1200mt. di dislivello sarebbe stato un bel salto nel buio!(

Mi è piaciuto meno di quello del Pellecchia che come caratteristiche è simile. Molto carina la mulattiera a scendere anche se purtroppo troppo breve.

Appena posso posto qualche foto. o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo