Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
descend... io ho una macchina minuscola...la sportka ha scritto:
Ciao vince' ti ci serve questo per la tua KA:
elite_easy03ap1.gif


Domani che fate? uscite?
io non so se mi sento bene, mi sento addosso come la febbre porca zozza.
Byeeeeee
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
io è una settimana che sto a casaaaaaaaaaaa
anche il portapacchi da tetto non è male...soprattutto xchè in caso di tamponamento penso sia meglio.....:pirletto: :pirletto:
1) è passato il mal di gola?
2) :-? :-? :-?

Penso di poter venire questa domenica, forse con 1-2 amici, domani confermo.
Allora la partenza è a Sutri, ma a che ora? Per me va bene a qualsiasi ora....
ciao
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
geppo960 ha scritto:
Ciao vince' ti ci serve questo per la tua KA:
elite_easy03ap1.gif


Domani che fate? uscite?
io non so se mi sento bene, mi sento addosso come la febbre porca zozza.
Byeeeeee

ciao enrico,
effettivamente questo lo avevo visto, (e mi piace, poi c'entrano 3 bike!! una svolta!) solo che nella sportka dietro c'è il fo%%uto alettone %$)) (http://www.ford.fi/images2005/sportka-taka.jpg) e non mi è del tutto chiaro se puo' essere compatibile... cmq mi informo con il venditore... penso sia divenuto indispensabile...
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
X Raiders ha scritto:
io è una settimana che sto a casaaaaaaaaaaa
anche il portapacchi da tetto non è male...soprattutto xchè in caso di tamponamento penso sia meglio.....:pirletto: :pirletto:

Caro X Raiders :fatti-so: vedi de guaritte, tu sei il nostro condottiero.:fatti-so:

Domenica 22 noi andiamo a Sutri e Bassano Romano partendo con calma appuntamento alle ... dove ?.

@ Geppo Anch'io ero raffreddato ma ora sto meglio.

@ descend se ti prendi le barre portatutto per la tua Ka io ho un portabici in buono stato ( domani lo controllo ) che ti posso regalare.:cucù:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
descend ha scritto:
..... alle 10:30, qualcosa del genere... ma vorrei capire se parliamo di questa domenica 21/01/2006...........

Caro descend domenica e' 22 , per arrivare a Sutri se non c'è traffico sul ponte del Tevere a Castel Giubileo ci vogliono 40 minuti almeno.
Purtroppo il traffico , con queste belle giornate , ci potrebbe essere verso le 10:00 per cui dobbiamo partire da Roma al massimo alle 9.:soffriba:
So che tu non puoi presto :cry: ma se ti fai una bella...............dormi meglio e ti alzi fresco come un grillo domenica.:adore!:
@vencemario che hai deciso puoi venire , e Nunzia l'hai sentita ? tu sei il nostro allenatore ihhihhh lo dice anche descend.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
posto una vecchia foto di Madcat sul posto di ritrovo a Sutri:
posteggiosutri.jpg
[/QUOTE]
non lo conosco ma non penso ci saranno problemi a trovarlo!

Mi sembra di capire che l'appuntamento sia alle 9.30, è così?

ciao
 
sparvroma ha scritto:
Caro descend domenica e' 22 , per arrivare a Sutri se non c'è traffico sul ponte del Tevere a Castel Giubileo ci vogliono 40 minuti almeno.
Purtroppo il traffico , con queste belle giornate , ci potrebbe essere verso le 10:00 per cui dobbiamo partire da Roma al massimo alle 9.:soffriba:
So che tu non puoi presto :cry: ma se ti fai una bella...............dormi meglio e ti alzi fresco come un grillo domenica.:adore!:
@vencemario che hai deciso puoi venire , e Nunzia l'hai sentita ? tu sei il nostro allenatore ihhihhh lo dice anche descend.
Ciao a tutti,
non so ancora se posso venire, in quanto ho ricevuto un allettante invito per andare a sciare 3 (dico tre) giorni in Val Badia... :rock-it: :prost: :prost: nel qual caso dovrei partire domenica appena pranzo e per venire a Sutri dovrei essere a casa prima delle 13... senza contare il "rompimento mulieris" (se parto mattina con voi, rientro, magno al volo e riparto suvito!!!!).:soffriba:
Se invece parto lunedi, non ci sono problemi, sono dei vostri!!
Nunzia mi aveva già detto che questa settimana era fuori Roma.
Ci sentiamo più tardi.
Vence.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
posto una vecchia foto di Madcat sul posto di ritrovo a Sutri:
non lo conosco ma non penso ci saranno problemi a trovarlo!
Mi sembra di capire che l'appuntamento sia alle 9.30, è così?
ciao
@Tostarello,
Io il parcheggio lo conosco , é molto facile da trovare, in altro post Madcat diceva che quello è un posto sicuro per lasciare le macchine ma poi dobbiamo tornare indietro sulla cassia per prendere la strada per Trevignano , da li il percorso lo conosci tu vero ? Stamattina faceva un gran freddo verso le 9 per cui io suggerirei di trovarci al parcheggio che tu hai indicato alle 10 e poi si parte al piu' presto. In PM ti lascio mio cell.
Mi sembra che per ora sicuri di venire siamo noi due + altri due tuoi amici.
Aggiorniamoci a stasera verso le 20 OK ?
@ X Raiders auguri di veloce guarigione , basta andare a letto con influenza meglio una topona HIIIHIIII GUARISCI PRESTO !!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per domattina confermato alle 10 a Sutri, per fare il giro di paolaegino "bassano", ho la traccia gps del percorso e l'ho già fatto una volta; vengono anche 2 amici.

x XRaiders: peccato che non ancora non sei in forma per venire, alla prossima...

ciao a tutti
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
Per domattina confermato alle 10 a Sutri, per fare il giro di paolaegino "bassano", ho la traccia gps del percorso e l'ho già fatto una volta; vengono anche 2 amici.

x XRaiders: peccato che non ancora non sei in forma per venire, alla prossima...

ciao a tutti

OK ci vediamo a Sutri alle 10.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Notiziario: oggi io e e sparvroma assieme a tre prodi amici abbiamo fatto il giro di bassano romano, sulla carta una cosetta semplice semplice, ma alla fine è venuto fuori un giro maschio.:}}}:
Grazie ai possenti mezzi tecnologici (gps) non ci siamo persi e siamo andati spediti, peccato per la mancanza di sole e la presenza, maggiore del previsto, di fango.

Al prossimo giro, sempre più numerosi, ciao:prost:

p.s. appena possibile posto un pò di foto ....
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
Notiziario: oggi io e e sparvroma assieme a tre prodi amici abbiamo fatto il giro di bassano romano, sulla carta una cosetta semplice semplice, ma alla fine è venuto fuori un giro maschio.:}}}:
Grazie ai possenti mezzi tecnologici (gps) non ci siamo persi e siamo andati spediti, peccato per la mancanza di sole e la presenza, maggiore del previsto, di fango.

Al prossimo giro, sempre più numerosi, ciao:prost:

p.s. appena possibile posto un pò di foto ....
:i-want-t: Grande tostarello hai lavato la biga??
.....era vero la parte finale era in discesa ma perchè ci hai fatto mettere tutto quel fango ???:sborone: ...ci siamo proprio divertiti.....alla prossima domenica!

Mi dispiace dirtelo ma ho letto in altro topic che hanno rubato la bike, una marin, ad un biker che forse tu conosci: zio Vitus.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
sparvroma ha scritto:
:i-want-t: Grande tostarello hai lavato la biga??
.....era vero la parte finale era in discesa ma perchè ci hai fatto mettere tutto quel fango ???:sborone: ...ci siamo proprio divertiti.....alla prossima domenica!

Mi dispiace dirtelo ma ho letto in altro topic che hanno rubato la bike, una marin, ad un biker che forse tu conosci: zio Vitus.
Trattamento completo, è più lustra di una nuova!

Le foto sono carine ma per allegarle devo farmi dare una mano da mio figlio, la vedo difficile....

mi dispiace per zio Vitus, a quanto pare i furti stanno diventando frequenti.

a presto
:prost:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Trattamento completo, è più lustra di una nuova!

a presto
:prost:

com'era la situazione fango? bici sporche o impaccate in modo tale da camminare con difficoltà?

P.S.: ... se continua così potremmo ritrovare la neve domenica prossima :hail: ... ed allora si che ci si diverte!!!!!!:voxpopul:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
XR400R ha scritto:
com'era la situazione fango? bici sporche o impaccate in modo tale da camminare con difficoltà?

P.S.: ... se continua così potremmo ritrovare la neve domenica prossima :hail: ... ed allora si che ci si diverte!!!!!!:voxpopul:
Fango molto ma non argilloso, bici e biker zozzissimi ma nessuna difficoltà a pedalare, col tubo dell'acqua è andato via subito...


domenica prox mutandoni di lana!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Fango molto ma non argilloso, bici e biker zozzissimi ma nessuna difficoltà a pedalare, col tubo dell'acqua è andato via subito...


domenica prox mutandoni di lana!

miiiiii, mi sono gelato ora in moto! altrochè .... mutandoni sì, sì, sì!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo