descend... io ho una macchina minuscola...la sportka ha scritto:Ciao vince' ti ci serve questo per la tua KA:
Domani che fate? uscite?
io non so se mi sento bene, mi sento addosso come la febbre porca zozza.
Byeeeeee
descend... io ho una macchina minuscola...la sportka ha scritto:Ciao vince' ti ci serve questo per la tua KA:
Domani che fate? uscite?
Byeeeeee
geppo960 ha scritto:Ciao vince' ti ci serve questo per la tua KA:
Domani che fate? uscite?
Byeeeeee
1) è passato il mal di gola?X Raiders ha scritto:io è una settimana che sto a casaaaaaaaaaaa
anche il portapacchi da tetto non è male...soprattutto xchè in caso di tamponamento penso sia meglio.....
geppo960 ha scritto:Ciao vince' ti ci serve questo per la tua KA:
Domani che fate? uscite?
Byeeeeee
tostarello ha scritto:1) è passato il mal di gola?
2) :-? :-? :-?
Penso di poter venire questa domenica, forse con 1-2 amici, domani confermo.
Allora la partenza è a Sutri, ma a che ora? Per me va bene a qualsiasi ora....
ciao
X Raiders ha scritto:io è una settimana che sto a casaaaaaaaaaaa
anche il portapacchi da tetto non è male...soprattutto xchè in caso di tamponamento penso sia meglio.....
tostarello ha scritto:1) ..................
Allora la partenza è a Sutri, ma a che ora? Per me va bene a qualsiasi ora....
ciao
descend ha scritto:..... alle 10:30, qualcosa del genere... ma vorrei capire se parliamo di questa domenica 21/01/2006...........
Ciao a tutti,sparvroma ha scritto:Caro descend domenica e' 22 , per arrivare a Sutri se non c'è traffico sul ponte del Tevere a Castel Giubileo ci vogliono 40 minuti almeno.
Purtroppo il traffico , con queste belle giornate , ci potrebbe essere verso le 10:00 per cui dobbiamo partire da Roma al massimo alle 9.
So che tu non puoi presto ma se ti fai una bella...............dormi meglio e ti alzi fresco come un grillo domenica.
@vencemario che hai deciso puoi venire , e Nunzia l'hai sentita ? tu sei il nostro allenatore ihhihhh lo dice anche descend.
sparvroma ha scritto:Caro X Raiders vedi de guaritte, tu sei il nostro condottiero.
Ciao purtroppo anche domani devo stare al calduccio la sett prox devo partire e ancora non sto proprio benissimo.... che palle quest'influenza ma appena torno sarò dei vostri!!!!
tostarello ha scritto:posto una vecchia foto di Madcat sul posto di ritrovo a Sutri:
@Tostarello,non lo conosco ma non penso ci saranno problemi a trovarlo!
Mi sembra di capire che l'appuntamento sia alle 9.30, è così?
ciao
Io il parcheggio lo conosco , é molto facile da trovare, in altro post Madcat diceva che quello è un posto sicuro per lasciare le macchine ma poi dobbiamo tornare indietro sulla cassia per prendere la strada per Trevignano , da li il percorso lo conosci tu vero ? Stamattina faceva un gran freddo verso le 9 per cui io suggerirei di trovarci al parcheggio che tu hai indicato alle 10 e poi si parte al piu' presto. In PM ti lascio mio cell.
Mi sembra che per ora sicuri di venire siamo noi due + altri due tuoi amici.
Aggiorniamoci a stasera verso le 20 OK ?
@ X Raiders auguri di veloce guarigione , basta andare a letto con influenza meglio una topona HIIIHIIII GUARISCI PRESTO !!!!
tostarello ha scritto:Per domattina confermato alle 10 a Sutri, per fare il giro di paolaegino "bassano", ho la traccia gps del percorso e l'ho già fatto una volta; vengono anche 2 amici.
x XRaiders: peccato che non ancora non sei in forma per venire, alla prossima...
ciao a tutti
Grande tostarello hai lavato la biga??tostarello ha scritto:Notiziario: oggi io e e sparvroma assieme a tre prodi amici abbiamo fatto il giro di bassano romano, sulla carta una cosetta semplice semplice, ma alla fine è venuto fuori un giro maschio.
Grazie ai possenti mezzi tecnologici (gps) non ci siamo persi e siamo andati spediti, peccato per la mancanza di sole e la presenza, maggiore del previsto, di fango.
Al prossimo giro, sempre più numerosi, ciao
p.s. appena possibile posto un pò di foto ....
Trattamento completo, è più lustra di una nuova!sparvroma ha scritto:Grande tostarello hai lavato la biga??
.....era vero la parte finale era in discesa ma perchè ci hai fatto mettere tutto quel fango ??? ...ci siamo proprio divertiti.....alla prossima domenica!
Mi dispiace dirtelo ma ho letto in altro topic che hanno rubato la bike, una marin, ad un biker che forse tu conosci: zio Vitus.
tostarello ha scritto:Trattamento completo, è più lustra di una nuova!
a presto
Fango molto ma non argilloso, bici e biker zozzissimi ma nessuna difficoltà a pedalare, col tubo dell'acqua è andato via subito...XR400R ha scritto:com'era la situazione fango? bici sporche o impaccate in modo tale da camminare con difficoltà?
P.S.: ... se continua così potremmo ritrovare la neve domenica prossima ... ed allora si che ci si diverte!!!!!!
tostarello ha scritto:Fango molto ma non argilloso, bici e biker zozzissimi ma nessuna difficoltà a pedalare, col tubo dell'acqua è andato via subito...
domenica prox mutandoni di lana!