Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
L'itinerari di bassano descritto da paolaegino ha un buon fondo, tra gli ultimi giri fatti è quello con meno fango, per la descrizione:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm

volendo si potrebbe fare anche domenica prossima......

questa domenica io non ci sarò ... ma considerate che se il 29 verrete a fare il giro della G.F. di Bracciano, farete una parte (piccola) del percorso di bassano!

p.S.: ma che è 'sta cosa del sondaggio su l'ammortizzatore della Genius? ma che c'entra con questo topic? non era meglio metterlo nella sezione tecnica/sospensioni dove + gente lo vedrebbe??????
 
XR400R ha scritto:
questa domenica io non ci sarò ... ma considerate che se il 29 verrete a fare il giro della G.F. di Bracciano, farete una parte (piccola) del percorso di bassano!

p.S.: ma che è 'sta cosa del sondaggio su l'ammortizzatore della Genius? ma che c'entra con questo topic? non era meglio metterlo nella sezione tecnica/sospensioni dove + gente lo vedrebbe??????

ho toppato lo fatto subito eliminare...:-|
 
tostarello ha scritto:
L'itinerari di bassano descritto da paolaegino ha un buon fondo, tra gli ultimi giri fatti è quello con meno fango, per la descrizione:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm

volendo si potrebbe fare anche domenica prossima......
che ne dite allora, Ok per Bassano domenica prossima e Lago Bracciano il 29??
Chi ci sta, alzi il mouse e sottoscriva :omero:
Forza Sparv, che ci dobbiamo allenare, altrimenti Vincenzo ci stacca!
Vence
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
X Raiders ha scritto:
ho toppato lo fatto subito eliminare...:-|

Ehm, devo darti una brutta notizia...

Il sondaggio si può solo bloccare... lo posso eliminare solo se elimino tutto il thread...:rock-it:

Ergo, vi dovrete tenere il sondaggione in sovrimpressione, oppure eliminare questa discussione e ricrearla ex novo.

Ho sentito anche l'altissimo ('nsomma, sarà un metro e ottanta...), che m'ha confermato l'impossibilità d'eliminare il solo sondaggio... sorry.:prost:
 
AleXander ha scritto:
Ehm, devo darti una brutta notizia...

Il sondaggio si può solo bloccare... lo posso eliminare solo se elimino tutto il thread...:rock-it:

Ergo, vi dovrete tenere il sondaggione in sovrimpressione, oppure eliminare questa discussione e ricrearla ex novo.

Ho sentito anche l'altissimo ('nsomma, sarà un metro e ottanta...), che m'ha confermato l'impossibilità d'eliminare il solo sondaggio... sorry.:prost:

vabbè lo teniamo allora!:mrgreen:
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
vencemario ha scritto:
che ne dite allora, Ok per Bassano domenica prossima e Lago Bracciano il 29??
Chi ci sta, alzi il mouse e sottoscriva :omero:
Forza Sparv, che ci dobbiamo allenare, altrimenti Vincenzo ci stacca!
Vence

LLLOOLL, io vi stacco??? AHAHAHAHAHAHA bella questa!! :mrgreen: :smile:
ma io ho appena 600 km nelle gambe ed un black out in MTB durato 8 (cioè dico 8!!!) anni!!! :pirletto: :pirletto: e poi tu mario... ti ho visto pedalare in salita come un missile!! ci hai staccato tutti!!! :-)
questo giro di bassano per domenica prossima lo vorrei fare anche io, mi date un po piu' di info??
Tipo, che orari avete in mente?

Il giro sarebbe questo? --> http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm
...solo che non ho ancora un portabici per la macchina!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
descend ha scritto:
LLLOOLL, io vi stacco??? AHAHAHAHAHAHA bella questa!! :mrgreen: :smile:
ma io ho appena 600 km nelle gambe ed un black out in MTB durato 8 (cioè dico 8!!!) anni!!! :pirletto: :pirletto: e poi tu mario... ti ho visto pedalare in salita come un missile!!
questo giro di bassano per domenica prossima lo vorrei fare anche io, mi date un po di info??
a questo indirizzo c'è una bella descrizione:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm

alcuni particolari:
Punto di partenza: Sutri - Bivio Trevignano
Distanza da Roma : 55 km
Lunghezza: 24 km
Dislivello totale: 590 m
Quota massima: 549 mslm
Tempo in sella: 1h 50m
Sterrato: 75 %

il fondo è uno dei migliori (a fango) lo abbiamo fatto io e XRaiders a dicembre, la salita è tutta all'andata e non è molto ripida.
ciao
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
tostarello ha scritto:
a questo indirizzo c'è una bella descrizione:

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario13.htm

alcuni particolari:
Punto di partenza: Sutri - Bivio Trevignano
Distanza da Roma : 55 km
Lunghezza: 24 km
Dislivello totale: 590 m
Quota massima: 549 mslm
Tempo in sella: 1h 50m
Sterrato: 75 %

il fondo è uno dei migliori (a fango) lo abbiamo fatto io e XRaiders a dicembre, la salita è tutta all'andata e non è molto ripida.
ciao

grazie tost, nel mentre mi sono ricordato di dare un'occhiata sugli itinerari paola e gino... grazie!
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
forse ho sbagliato "strada" ma alla fine di questa estate ho cercato di rifare il percorso della gara di bracciano partendo dal campo di calcio ma alla fine della lunga salita ho trovato un campo sterminato di rovi dove forse c'era il percorso e li mi sono fermato, anzi da li ho trovato poi uno stacchetto che mi ha portato quasi alla fine del percorso della gara.
qualcuno di voi lo ha fatto ultimamante?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bibbi ha scritto:
qualcuno di voi lo ha fatto ultimamante?

G.F. Bracciano del 29/1: tranquillo Bibbi, sono andato io apposta sabato scorso con un amico per controllarlo tutto e per non avere difficoltà (fango a parte) quando andremo tutti assieme. Considerate che ci dovrebbero essere anche circa 7/8 persone del mio gruppo per cui bisognerà fare il famoso "elastico".

Salteremo solo il pezzo iniziale (quello in cui ti sei dovuto fermare) e anche per quello partiremo da Sutri anzichè da Trevignano. Sono complessivamente circa 27km.

P.S.: quì vi sento parlare con strani accenni di foga agonistica???? Ahooooooo se vi devo portare io considerate che viaggio con relax ... mi piace anche potermi fermare per fare una foto o magari per rifarmi un pezzetto tecnico! A buon intenditore .....
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
XR400R ha scritto:
G.F. Bracciano del 29/1: tranquillo Bibbi, sono andato io apposta sabato scorso con un amico per controllarlo tutto e per non avere difficoltà (fango a parte) quando andremo tutti assieme. Considerate che ci dovrebbero essere anche circa 7/8 persone del mio gruppo per cui bisognerà fare il famoso "elastico".

Salteremo solo il pezzo iniziale (quello in cui ti sei dovuto fermare) e anche per quello partiremo da Sutri anzichè da Trevignano. Sono complessivamente circa 27km.

P.S.: quì vi sento parlare con strani accenni di foga agonistica???? Ahooooooo se vi devo portare io considerate che viaggio con relax ... mi piace anche potermi fermare per fare una foto o magari per rifarmi un pezzetto tecnico! A buon intenditore .....

per me IMHO niente agonismo, sono daccordo con te, foto a IOSA :-|
ehm dovrei lanciare un APPELLO c'è
qualche Romano volenteroso che avrebbe la possibilità di caricare due biker?
Io ed un mio amico vorremmo venire ma siamo ancora sprovvisti di portabike!! Però considerate che parlo sia dell'uscita di Domenica 22 che 29... sempre a fette sto!
Si potrebbe tracciare in linea di massima gli orari di partenza?? Oh mica vorrete fare all'alba?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
descend ha scritto:
Io ed un mio amico vorremmo venire ma siamo ancora sprovvisti di portabike!! Però considerate che parlo sia dell'uscita di Domenica 22 che 29... sempre a fette sto!

Si potrebbe tracciare in linea di massima gli orari di partenza?? Oh mica vorrete fare all'alba?

Un passaggio per il 29? devo vedere se vengo da solo o con un amico ... nel secondo caso nisba! vedremo.

Per l'orario per il 29: è ancora presto darla ... in ogni caso direi partenza in bici da Sutri alle 9 ... per il pranzo :magna: (o primo pomeriggio) vorrei essere a casa:via!: !
 
descend ha scritto:
per me IMHO niente agonismo, sono daccordo con te, foto a IOSA :-|
ehm dovrei lanciare un APPELLO c'è
qualche Romano volenteroso che avrebbe la possibilità di caricare due biker?
Io ed un mio amico vorremmo venire ma siamo ancora sprovvisti di portabike!! Però considerate che parlo sia dell'uscita di Domenica 22 che 29... sempre a fette sto!
Si potrebbe tracciare in linea di massima gli orari di partenza?? Oh mica vorrete fare all'alba?

Caro Vincenzo, io non ho il portabici, di solito la metto nel portabagagli togliendo la ruota ant. e sdraiando i sedili post:taxi-dri: Forse due ne entrano, dovrei controllare, ma sicuramente non tre!!! Potrei quindi portare un solo atleta agonista!!???:fatti-so: :wink:
Tra l'altro, non sono ancora sicuro di poter venire questa dom, mentre per il 29 ti posso dare già l'ok.
Mario
 

bibbi

Biker serius
27/9/05
187
0
0
58
roma
Visita sito
capisco che chi dorme non piglia pesci ma perchè alle 9,00 non è un pò presto? visto che non fa tutto questo caldo la mattina presto.
comunque noi cioè io e mia moglie ci dovremmo eesere per il 29
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
bibbi ha scritto:
capisco che chi dorme non piglia pesci ma perchè alle 9,00 non è un pò presto? visto che non fa tutto questo caldo la mattina presto.
comunque noi cioè io e mia moglie ci dovremmo eesere per il 29

Bibbi ... hai ragione .... ma le esigenze familiari mi impongono orari anche a me poco consoni (ho due bimbi piccoli e devo aiutare mia moglie)!

Se ti può confortare sabato scorso ho fatto il giro con -2°C (alla partenza alle 9) e non ho sofferto il freddo assolutamente!

Questo vale per domenica 29 ... per questa domenica scegliete voi l'orario ... io non ci posso essere!
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
@mario: grazie mario... io ho una macchina minuscola...la sportka, dovrei fare delle prove se la bici entra nella mia macchina eliminando del tutto i sedili... anche se ne stradubito...

@bibbi: anche io sarei daccordo a partire un pochetto piu' tardi, che so 10/ 10:30, qualcosa del genere... ma vorrei capire se parliamo di questa domenica 21/01/2006...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo