Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bellissima la bici FRM ...

...ma pure gli strozzapreti non scherzano, fanno venire voglia di mangiare pure in foto :magna:

Complimenti!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.411
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mario....complimenti....ma permettimi un appunto....i dischi...da quanto sono??
X una bici di quel genere....e x te che sei bello alto....ti consiglierei....185mm sia davanti che dietro...
Poi...la Marzocchi rispetto alla REBA...al di là dell'escursione maggiore.....come ti sembra??
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
 
[U]@ Simone[/U]: la sto provando...devo vagliare se posso usarla per fare un pò di tutto...e rinunciare alla gold (il solo pensiero però mi fa star male!) oppure tenerle entrambe (con la felicità di mia moglie! ) ...chiaramente ora con queste gommone è dura da spingere, per capire meglio la sua versatilità dovrei mettere max delle 2.1.

@ Garga: sì il freno anteriore, anche se è un formula, andrebbe adeguato al mio peso con un disco più grande...se la prendo è la prima cosa che farò..per quanto concerne la marzocchi, mi sembra che vada molto bene, anche se devo regolarla meglio...rispetto alla reba è chiaro che è più soft e le asperità si sentono meno...lo svantaggio è che non è completamente bloccabile e anche quando la abbasso un pò di affondo ce l'ha sempre...ma sulle buche e rocce dà una sensazione di incredibile sicurezza...pensa che ieri dopo aver "degustato" con Dolotua il mitico strozzaprete, anzichè tornare a casa sono andato da solo in giro per il centro (lungo tevere - pincio ecc..) alla ricerca di scale e saltelli...una fik@ta... mi è passato il tempo senza accorgermene e sono tornato a casa quasi con il Buio (17.40)...non ti dico mia moglie!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.411
9.492
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh...dare indietro la tua GOLD......NON SIA MAI:.....anche xchè te la svaluterebbero parecchio....alla peggio la metti in sala da pranzo come ''cimelio'' da venerare.....
Cmq.....bene...sono contento del tuo nuovo ''upgrade''.....
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


hai capitooooooooooo.....:-? :-? :-?
Sono contenta di vedere che questi grandi uomini xcisti tutti salita a ogni costo(senza fare nomi), stiano iniziando ad apprezzare in parte anche il mondo un pò più "free"....:-? ..e quindi vai di scalini....!!!!:-?
Bravo Mario...!!!Mi sarebbe piaciuto esserci...:-? E come ho avuto occasione di dire anche del Geppone(che ci ha sorpreso dandoci di bunnyhop), mi sembra che stiate migliorando tutti con l'età.... :-? :-? :-?

ciao..Alex...o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
...dai allora ...torna presto a pedalare... fallo almeno per la tua Specy che altrimenti si lamenta a portare più peso!!! e poi così puoi venire con me e Dolotua a degustare lo strozza..prete!!!o-o
Hai ragione la mia Specy si arrabbierà quando saprà che dovrà portare 5 Kg in più

Non devo esagerare con gli strozzapreti... e neanche con gli altri tipi di pasta :magna:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Innazitutto mi di dispiace per chi si attendeva un giro XC e invece si è trovato assieme a persone dotate di protezioni e con full da 150mm. ed oltre. Giusto per inciso io non sapevo nulla del percorso e infatti non avevo potuto scrivere nulla al riguardo nel topic di "avviso".

Detto questo spero vi siate divertiti ed un grazie a Gianki e Geppo che senza preavviso hanno pensato di unirsi facendomi una gradita sorpresa.

Alla fine eravamo in 13 ( ed almeno io mi sono divertito ... anche se il percorso - per i miei gusti - è stato un pò troppo breve anche se TECNICO al punto giusto.

A proposito: Geppo e Gianky ... vi ho aspettato alla fine + di mezzora e poi sono dovuto andare via ... tutto bene?

ciaooo

INVIO 1/3
 

Allegati

  • CERVETERI-forum01.jpg
    19,8 KB · Visite: 7
  • CERVETERI-forum02.jpg
    21,7 KB · Visite: 10
  • CERVETERI-forum03.jpg
    41 KB · Visite: 23
  • CERVETERI-forum04.jpg
    44,5 KB · Visite: 17
Reactions: Super

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
invio 2/3
 

Allegati

  • CERVETERI-forum05.jpg
    37,5 KB · Visite: 11
  • CERVETERI-forum06.jpg
    38,7 KB · Visite: 12
  • CERVETERI-forum07.jpg
    37,9 KB · Visite: 10
  • CERVETERI-forum08.jpg
    50,1 KB · Visite: 8

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Invio 3/3
 

Allegati

  • CERVETERI-forum09.jpg
    52,6 KB · Visite: 10
  • CERVETERI-forum10.jpg
    43,9 KB · Visite: 10
  • CERVETERI-forum11.jpg
    45,9 KB · Visite: 12
  • CERVETERI-forum12.jpg
    49,6 KB · Visite: 6
  • CERVETERI-forum13.jpg
    22,9 KB · Visite: 9

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Bellissime foto, complimenti!!!

Quella discesa con le rocce gigantesche è impressionante

P.S. La frase "Alla fine eravamo in 13" seguita dalla faccina che sbianca è preoccupante, per caso vuole sottintendere che qualche povero XC-ista è rimasto vittima del percorso?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
da quel poco che si vede sulle foto mi sembra che avete fatto proprio un bel giro.. la prossima volta vengo pure io
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Tutto a posto Simone.
Anche io mi sono divertito e come te concordo sul fatto troppo corto.
Per quanto riguarda il tecnico non mi lamento anzi a me piace il tracciato tecnico.
Come hai notato abbiamo fatto una variazione (eravamo in 4) per allungare un po' la broda del giro, vi abbiamo anche chiamato che volevamo fare la collinetta che si vedeva, e che te lo dico a fare (altro tratto di spingismo da almeno 3/400 mt).

@tosty. Abbiamo fatto il tratto (quello tutto smosso e tecnico) che facemmo col local di cerveteri in salita a spingere di brutto, ma in discesa, e non ti dico che spasso venire giù da li.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo