• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
per MadCat: come è andata a voi ieri?[/QUOTE]

Bene,ci siamo fatti un bell'allenamento di fondo(9.30\13.30) stile ALL MOUNTAINS con tanti saliscendi ed abbiamo smaltito la maggior parte dei dolci natalizi.

Strada facendo abbiamo incontrato anche vari CRB che scendevano o salivano
da montecavo, ci siamo intrattenuti a chiaccherare e la discesa dal sentiero del diavolo ce la siamo fatta insieme ai FR che scendevano da montecavo con sosta collettiva finale in pizzeria(x me,Crips ha dovuto pranzare a casetta).
Una bella giornata passata in bici,speriamo che il tempo tiene anche x la prox domenica!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sabato non potevo venire perchè è stato il compleanno di mia moglie, però se si replica il 29 spero proprio di riuscire a venire (finalmente!).

ciao
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
sparvroma ha scritto:
............. PS Ieri ci siamo fatti una bella infangata di allenamento alla Marcigliana
di circa 40 Km; eravamo in cinque ci siamo organizzati all'ultimo momento con tam tam telef.
Parli di questa uscita ? :

Si riprende fiato al termine del salitone.

Panorama.

Nunzia al traguardo del colle.

Autoscatto col Cell.


Bye Bye.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
Sabato non potevo venire perchè è stato il compleanno di mia moglie, però se si replica il 29 spero proprio di riuscire a venire (finalmente!).

ciao

yes Tostarello ... il 29 si replica perchè porto lì il mio gruppo di Monterotondo (quello che aveva organizzato a Monteflavio). Questa volta se manchi sono ...


Spero solo che non ci siano tonnellate di fango ... sabato ne abbiamo trovato ancora poco perchè era tutto IBERNATO!

Per SparvRoma: il giro che abbiamo messo a punto è di circa 26km. con circa 5/600mt. di dislivello ed alcuni tratti "tecnici" veramente simpatici. Si tratta del percorso "corto" della gara citata (di 1 o 2 anni fa ... non ricordo) ma non so se sarà esattamente lo stesso che riproporranno ad aprile.
La partecipazione è libera. In ogni caso bella la Marcigliana ...
 

il 28 sto in settimana bianca fino al 4!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Saro' dei vostri.....se non piove
Io ho questa locandina della gara del 30 Aprile: pensate solo 700 partecipanti.
Non so quanti Km saranno e qual'e' il percorso ma mi posso informare.
Credo che sia solo per tesserati, io non ho mai fatto gare.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Da quello che mi ha anticipato un amico dovrebbero essere circa 60 Km il percorso lungo (per tesserati) e 30 km il percorso breve (definito turistico) che dovrebbe essere aperto a tutti.
ciao
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
tostarello ha scritto:
Da quello che mi ha anticipato un amico dovrebbero essere circa 60 Km il percorso lungo (per tesserati) e 30 km il percorso breve (definito turistico) che dovrebbe essere aperto a tutti.
ciao
Ciao,
allora io se ci andrò faro' il... turista ...:???:

Chi dei nostri forumendoli farà il tesserato ???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
tostarello ha scritto:
anche io farò il turista....

se andrò ... anche io farò il turista.

Ultimamente mi piace poco la politica di Montanini ossia il dinero richiesto per partecipare all'evento anche in forma non agonistica.

Vedremo, in ogni caso la più bella gara a cui abbia partecipato (non che ne abbia fatte molte però)!
 
sparvroma ha scritto:
Ciao,
allora io se ci andrò faro' il... turista ...:???:

Chi dei nostri forumendoli farà il tesserato ???


Carissimo Sparvierone, se posso il 29 p.v. sarò anch'io dei vostri!!!...e dopo il fumo che ci hai dato sulla Marcigliana con la tua super cannondale, potremo solo starti dietro e fare il giro "cooooooorto" (che comunque come mi sono accertato non è più quello dello scorso anno, ma è di ben 35 km. per oltre 1000 mt di dislivello. Di contro, quello "lungo" sarà di 55 km con un disl. di quasi 1500 mt!!! ).
A tal proposito, Sparv forse è il caso di avvertire anche Vincenzo (tu hai il nr. di tel.!!). Io avvertirò Nunzia e l'altro amico (Sergio) che poi non è venuto
Un caro saluto a te e a Geppo (che ringrazio per l'inserimento delle foto!).
Vence
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom

ciao, ma sei mario? scusatemi,
devo leggere bene il 3ed ma parlate di un'uscita del 29 gennaio? Ma che è una gara? cmq anche io farei il turista come voi!!
 
descend ha scritto:
ciao, ma sei mario? scusatemi,
devo leggere bene il 3ed ma parlate di un'uscita del 29 gennaio? Ma che è una gara? cmq anche io farei il turista come voi!!

Ciao Vincè, cerrrrto che sono Mario!
Ormai mi avete trovato e mi dovete sopportare... !
Il 29 gennaio è stata proposta un'uscita nei dintorni del lago di Bracciano, dove viene annualmente svolta la granfondo omonima!! che quest'anno è prevista per il 30 aprile (con 2 percorsi: 1 di 55 km con 1550 mt di dislivello per tesserati e 1 "corto" di 35 Km con 1150 mt di dislivello per donne, giovani e escursionisti mezzetacche - come noi :???: ).
Mi sembra che l'iscrizione è di 20 euro (e di 25 il giorno della gara) comprendente rifornimenti, pasto finale , cotillons e bacio finale della "virgo localis" per i primi tre arrivati di categoria!!!.
Informazion i di dettaglio possono essere prese sul sito [COLOR="Red"]www.ciclimontanini.it[/COLOR] che è l'organizzatore della gf (nonchè "amico" e "paesano" del nostro Sparvierone!!!!!!!!!! che lì ha acquistato la sua bike turbodotata!!). Per tali "entrature" ho suggerito a Sparv di cercare di sapere il percorso previsto per quest'anno che, sembra, sia "top secret"!!!! ...N.B. solo per non far brutte figure in caso di partecipazione!! .
Un caro saluto.
A presto, Mario

P.S.:
conosci percorsi senza fango???????????? perchè la mia bici si è molto lamentata per come l'ho trattata nell'ultima uscita!!
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
X Raiders ha scritto:
questo weekend c'è qualcuno per un giro turistico magari anche in quella zona o vicino Roma????Sabato o Domenica???
Ciao X Raiders,
io sono disponibile per domenica, qualsiasi percorso va bene.
Vorrei scusarmi con te se riguardo alla GF di Bracciano, forse stiamo andando offtopic ? Pensi che ne possiamo parlare qui considerando il giro che si sta organizzando per domenica 29? Comunque volevo precisare che da Montanini
io ci ho solo comprato la bike usata, visto che capito spesso in quei paesi.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vencemario ha scritto:
Mi sembra che l'iscrizione è di 20 euro (e di 25 il giorno della gara) comprendente rifornimenti, pasto finale , cotillons e bacio finale della "virgo localis" per i primi tre arrivati di categoria!!!.

Mi hai dato una conferma su quanto mi aspettavo :???: ... se i prezzi saranno quelli non penso verrò alla gara di Aprile!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
X Raiders ha scritto:
questo weekend c'è qualcuno per un giro turistico magari anche in quella zona o vicino Roma????Sabato o Domenica???
Domenica va bene, ma non dovevi partire?
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo