Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

per il dislivello posso già risponderti il mio cpc segna 1029 e di solito è molto preciso.
confermo tutto quello che ha detto crips... il m..azzo è stato tanto...venendo anch'io da un periodo nero in cui non ho pedalato, ho faticato "a bestia" (come dicono in toscana), nonostante la mia - a differenza di crips - leggera goldbike. però devo dire che il paesaggio era stupendo e anche il tratto di spingismo dopo il casale capodiporco che ci ha portato in vetta al monte - in direzione nord-ovest dal casale - è stato affascinante...la discesa poi fatta a palla, una libidine! ..peccato abbia forato a 800 mt dall'arrivo..vabbè capita...in compenso io, Gerry, Matts e Cicciofun abbiamo avuto la possibilità di rifocillarci "un pochino" presso un ristorantino di mia conoscenza...lunedì inserisco le foto.
ribadisco quindi la "maschietà" del giro, ma anche l'assoluta bellezza dei posti...ne valeva sicuramente la pena...da consigliare agli amici amanti delle escursioni.
Mario
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
...in compenso io, Gerry, Matts e Cicciofun abbiamo avuto la possibilità di rifocillarci "un pochino" presso un ristorantino di mia conoscenza...lunedì inserisco le foto.
Mario [/SIZE][/FONT][/COLOR]

Mario!!!!!!
Un grande, ragazzi , il resto non lo so ma quando se tratta de magna':magna: e pedala' tocca fidasse ....ciecamente!!!!
E poi ......un signore ... e aggiungo solo grazie.
Gran bel giro anche se un po' troppo passeggiato , ma forse ero fuori forma
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.406
9.484
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Non eravate fuori forma...è che i 1000mt di dislivello tutti ''insieme'' so tanti......avete spinto voi.....figuratevi cosa avrei potuto far io....l'altra volta a forza di spinge ho consumato la suola degli scarpini...e li ho dovuti buttare......x me è stato duro ieri ''formello''....30km....poco + di 600mt di dislivello ma ''meglio'' distribuiti.....sono tutto indolenzito e stanco.....peccato solo x il ristorante...ma mi rifarò...
 
sempre a dispo per gli amici, Gerry! ...mi dispiace che in questo risto non sia riuscito ancora a portarci il Tost, Dolotua, Mares, Garga e Xr400!.. sarà alla prossima!!
Dimenticavo di aggiungere un grazie a Simone per la sua solita, squisita disponibilità a far da elemento aggregante e un salutone a tutti i compagni di escursione...già conosciuti (ciao Ragioniè ...sei un mito della discesa!!) e non, tutti molto simpatici e forti sia in salita che in discesa...ammazza quanti eravamo!!!!!
Mario
PS
Crips me devi a dà ridà i sordi della navetta!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...mi dispiace che in questo risto non sia riuscito ancora a portarci il Tost, Dolotua, Mares, Garga e Xr400!.. sarà alla prossima!!
...ammazza quanti eravamo!!!!!

ma stavolta niente foto???

dai che la prossima volta vediamo di convincere tutta la truppa a venire, ci stiamo allenando e se avrete un po' di pazienza ad andare pianino facciamo un bel gruppo o-o

e poi l'idea di un bel pranzetto finale vedrai che convincerà anche i più restii
 

Tost stà karrrme!!:-?

ecco qualche fotina...poche sto giro..nun ce la facevo a fermamme, scattà e ripartì!!!

1. primo gran premio della montagna...arrivati a monteflavio (zona castello)..il rag/dott ha anche la forza per impennare!!
2. foto di gruppo alla fine della salita...tutti arrivati senza problemi! ...eravamo proprio tanti
3. nel sottobosco poveri muli vengono caricati di legna
4. 5. arrivati a fonte Malatesta...il più è fatto! ancora un'altra salita siamo al casale
 

Allegati

  • DSCN0763mod.jpg
    79,1 KB · Visite: 22
  • DSCN0764mod.jpg
    90,4 KB · Visite: 28
  • DSCN0765mod.jpg
    127,5 KB · Visite: 15
  • DSCN0766mod.jpg
    126,1 KB · Visite: 21
  • DSCN0767mod.jpg
    126,3 KB · Visite: 16
eccone altre...
1.2.3. siamo in cima...sopra al casale, in lontananza si vede la neve ...dopo un pò di spingismo stiamo per riprendere la bella discesona verso monteflavio (NB prego notare la "giallona" in tutto il suo splendore!);
4.5. direi che il panorama è degno di nota!!!
 

Allegati

  • DSCN0768mod.jpg
    107,3 KB · Visite: 10
  • DSCN0769mod.jpg
    109,5 KB · Visite: 23
  • DSCN0770mod.jpg
    127,5 KB · Visite: 9
  • DSCN0771mod.jpg
    98,2 KB · Visite: 6
  • DSCN0772mod.jpg
    105,5 KB · Visite: 12
e ora veniamo ai contenuti!!!
dopo aver ritardato il rientro alle auto lasciate a Stazzano (per 2 maledette forature proprio alla fine dell'ultima discesa... sia Gerry che io) riusciamo a convincere l'amico Lorenzo a darci qualcosina da mangiare...ma giusto qualcosina... io in verità non volevo andare... ma Cicciofun e Gerry hanno tanto insistito..l'ho fatto per amicizia!!
E' tutto, alla prossima...Crips, Matts mettete le vostre foto!!
Mario
1. Gerry assaggia i mitici gnocchetti al sugo di castrato con pecorino stagionato...dopo essersi sbafato min 7 antipastini! (notare prego i due bicchieri: uno per la birra e uno per il vino!!o-o )
2.3. è piccolo...ma quanto magna!!! a regà... a Matteo è mejo faje 'n vestito!!
4. don Cicciofun non scherza...!!!
5. ..e per finire i due magnoni c'hammo avuto er core anche de fasse 'na catalana flambeé!!!:-?
 

Allegati

  • DSCN0774mod.jpg
    62,2 KB · Visite: 4
  • DSCN0775mod.jpg
    69,5 KB · Visite: 1
  • DSCN0778m od.jpg
    52,2 KB · Visite: 2
  • DSCN0776mod.jpg
    55,5 KB · Visite: 3
  • DSCN0779mod.jpg
    60,1 KB · Visite: 7

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito

presente.....così vengo anche a salutare il vecchio amico Franco Ricci Mingani, con cui si iniziò a raidare roba leggera qua in Romagna
 

Derek1

Biker popularis
12/6/05
64
0
0
Roma
Visita sito

Quoto un grazie a Simone ma una domanda (x Simone) ...mi sà che ti diverti più a portarla in mano la bici che a montarla...

Sciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Gran bel giro e bellissimo paesaggio ... alla fine mi sono trovato a "condurre" 15 persone senza saperlo prima a causa di un passaparola che ha prodotto qualche danno.

Sono infatti dispiaciuto per qualche lamentela (diretta ed indiretta) che mi è arrivata perchè più che indicare:
  • il kilometraggio (rispettato);
  • il dislivello (rispettato);
  • il percorso da fare e quindi lato tecnico del giro e spingismi vari (rimandando al sito di P&G);
  • il tempo necessario stimato (rispettato nonostante le tante persone venute e quindi le inevitabili forature, snack lungo la strada etc. etc.);
  • il guidare il gruppo senza mai sbagliare strada;
  • non aver mai perso alcuno in qualche bivio;
beh ragazzi ... di più IO non so fare!!!!

A quelli che hanno palesato qualche rimostrazione dico - senza alcun rancore - di prepararsi meglio prima di affrontare giri del genere. Con la montagna non si scherza e basta poco a trasformare una stupenda giornata in un incubo che speri che finisca presto. La mia esperienza mi dice che il giro - visto il numero di persone convenute - sia andato nel migliore dei modi possibili ... poi ognuno si fa la propria idea.

Un grazie a Sandrino che si è alternato nel "condurre" il gruppo (almeno quelli che non conoscevano il percorso) ed un grazie a tutti per la compagnia e per le risate fatte (un abbraccio al mitico Paolone anche lui Prophetizzato ... veramente forte) .... ed un peccato per il pranzo saltato (Mario ... che rosicata)!!!!

Che strano ... sono passato da un giro in solitaria due domeniche fa ad uno di massa sabato scorso!!!

P.S.: domenica prox "porto" il gruppo di Monterotondo a fare il giro della vecchia ferrovia Capranica-Civitavecchia ... chi volesse unirsi ...o-o.

Stasera posto le foto.

ciaooooooo
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.300
5.517
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

non so cosa sia successo per provocare le lamentele, probabilmente nulla, ma purtroppo quando si è in tanti qualche disappunto è inevitabile ci sia.....mi dispiace davvero per te

l'importante è che sia andata bene, non vorrei innestare polemiche visto che parlo in generale, ma il fatto è che quando si è in gruppo da parte di ciascuno servirebbe collaborazione, spirito di adattamento e tanta tolleranza verso gli altri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo