Giro Maschio senza rischio...ma col caschio!non si torna x il pranzio!!

Quante volte hai sostituito l'ammortizzatore della Genius?

  • MAI

    Voti: 0 0,0%
  • 1 volta

    Voti: 0 0,0%
  • 2 volte

    Voti: 0 0,0%
  • 3 o +

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
eccomi!!!!!! in questi giorni sono stato molto impegnato a cercare le ruote... non ci posso fare niente mi è PRESA la fissa!!!!!
TROVATEEEEEE
cerchi DT X455(no tubeless e chi li vole) raggi DT, mozzi DT ONYX belle robuste e con cuscinetti!!! 160 la coppia dalla crucchia spedizione inclusa ne abbiamo prese 2 coppie x me e goganga speriamo sia tutto vero
 
io Sabato giro a Nazzano con ragazza (variante sul sito di P&G) giro davvero interessante...26 km paesaggio da sogno!!!la mia bikeressa ha avuto il suo primo contatto col fango...alla fine del giro ci si tuffava dentro come i bambini!!!!
BUON SEGNO!!!la MTB non è MTB se non è ZOZZA!!!(tutto il giro di preoccupava di doverla lavare... poi alla fine si è scafata)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

La prossima volta fammi sapere quando vai con la donna .. ci provo a portare anche mia moglie.

Ecco una foto scattata proprio lì con lei il 29 u.s.
 

Allegati

  • Immag028.jpg
    64,1 KB · Visite: 6
La prossima volta fammi sapere quando vai con la donna .. ci provo a portare anche mia moglie.

Ecco una foto scattata proprio lì con lei il 29 u.s.
io ho fatto la traccia definita Variante di Nazzano...senza neanche il salitone al paese e paesaggisticamente + bella di quella di Nazzano originaria..ci torno volentieri con donne al traino!!!
dai organizziamo quando vuoi (la mia solo la Domenica non lavora)conosco qualcosa di molto tranquillo da fare in zona Castelli...
 
mettici delle ruote da strada con mozzi campagnolo, cambio DURACE e vai sulla ciclabile!!!
ma se lasci l'asfalto ----- di mucca, cavallo e pecora è d'obbligo
come il fango in faccia!
altrimenti è come andare in spiaggia ad Agosto coi carzini!!!!!
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito

Embè .... perchè nun ce lo sapevi che Mario in spiaggia ci va proprio così ...

... con un bel paio di calzini a metà polpaccio e ... rigorosamente GOLD ...
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

vediamo ... lei verrebbe molto volentieri (anche se sulle salite collassa ) ma il problema è a chi lasciare i bimbi!

Anche i Castelli andrebbero bene o meglio ancora la Pineta di Ostia dove potremmo usufruire della vicinanza di una Nonna. Forse lì sarebbe più facile da organizzare ed anche carino. Ci siete mai andati? Io la conosco bene ed è divertente anche senza donne ... l'unica pecca sono i troppo frequenti pedoni!
 
si anche la mia ha problemi in salita
è lei che porta a spasso la bicicletta invece del contrario...
la Pineta di Ostia è un'ottima palestra ci sono stato con un'amico...se ci vai fuori stagione non ci sono pedoni solo ragazze disinibite che offrono amore
e qualche robinson Crusoe che abita nella foresta ma a livello di giri offre una quantità di varianti infinita!!! organizziamo!naturalmente orario civile o non verrà MAI
 
...effettivamente anche la sabbia, specialmente quella dell'alto Lazio, non è per niente elegante...scura, attaccaticcia ...e poi ostacola non poco il nobile incedere:-? ...molto meglio gli scogli, dove con l'attrezzatura adatta (calzini, perizoma, maglietta traforata)...tutta rigorosamente goldeggiante, posso fare la mia porca figura!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
 
M

mares

Ospite
Mario, ma è vero che in spiaggia monti le gomme da sabbia?
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it

Mi sa che smetto di uscire con voi: si corre il rischio di finire su brutte strade. Mi dovrò preoccupare la prossima volta che proponete uscite maschiacce e goderecce
 
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo