Giro in bici sabato mattina

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Dai organiziamo a cavallo delle feste...tempo permettendo...io sto diventando salita dipendente, sab pomeriggio mi sono fatto tutte le salite che ho trovato in zona compresa quella di m marciano...ho gia in mente un giretto infrasettimanale da 1 ora e mezzo e 400 m di dislivello
 

bruglur

Biker serius
Dai organiziamo a cavallo delle feste...tempo permettendo...io sto diventando salita dipendente, sab pomeriggio mi sono fatto tutte le salite che ho trovato in zona compresa quella di m marciano...ho gia in mente un giretto infrasettimanale da 1 ora e mezzo e 400 m di dislivello

per ma quando volete ... io sono in ferie dalla prossima settimana ... quindi per me ogni giorno va bene
 

8raider2

Biker superis
23/9/09
335
11
0
Ancona
Visita sito
e quanto si allunga ... perchè già così cmq è abbastanza impegnativo ... cmq l'asfalto è solo fino al paese dopo è tutto sterrato e bianche ....

Come km non si dovrebbe allungare anzi...probabilmente si accorcia.
La variante che dico è la prima parte di questa traccia (quella che arriva da pontechiaradovo a castelletta).
 

Allegati

  • Falcioni.castelletta.zip
    7,7 KB · Visite: 4

brucelee

Biker novus
14/8/11
25
0
0
Osimo
Visita sito
Ragazzi,fra il 26 e il 31 proponevo un giro nei dintorni di Chiaravalle di circa 40 km,cosi giusto per smaltire le feste,gia' scritto su face su mtb chiaravalle,chi aderisce?Cmq ci risentiamo il 26.......buone feste a tutti:babb: !!!!!!!!!!
 

anto1234

Biker serius
22/9/11
227
0
0
ancona
Visita sito
Tanti auguri a tutti......io a parte il 31 e l'1 sono sempre nei paraggi, dal 2 al 7 vorrei fare delle belle uscitine tutte le mattine, chi si vuole aggregare è il ben venuto, rimango sempre nei pressi di cvalle-senigallia ovviamente sempre cercando di fare più salita e sterrato possibile!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

brucelee

Biker novus
14/8/11
25
0
0
Osimo
Visita sito
Domani sono dalle parti del conero per un giro improvvisato,monte colombo e anello della pecorara,tranquillo,giusto per uscire......poi al limite si puo' aumentare,qualcuno viene?La partenza ore 9 distributore sulla dx prima del ponte per camerano.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo