Giro fr pedalato al melogno

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

L'importante è la bici :-? :-? Si quei sentieri sono fattibili in notturna, comunque non preoccuparti che si organizza sia al melogno che al beigua

wollo

Biker tremendus
Io mi sono fatto + di 50 km (di fuoristrada)con uno che va in mtb SOLO DA 29 ANNI....( ha anche fatto le finali italiane... ) e mi sono fatto insegnare MOLTISSIMO!! DI QUELLO CHE SAPEVA!!!
Risultato??? Alla fine in discesa andavamo giù assieme!!! (e lui con una biammortizzata!!! nel fango sotto l'acqua!!!) :-?
Attenzione ragazzi, comincio ad imparare a guidare!!! :-? (INSOMMA.. )
Prossime volte non mi aspetterete più tanto!!!
:-? 8-)
Scusate, ma dovevo dirlo a qualcuno!!.... :-P

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Bene...... ora ti ci vuole una bella bici, le hai viste le front che ti avevo consigliato?

wollo

Biker tremendus
Ho un po' i tempi stretti: con due lavori e la moglie incinta, bisognerebbe che i ciclisti facessero almeno l'orario dei grandi magazzini.....
Forse un buco lo trovo prossima settimana e poi ti dico!!!
Comunque tu lo saprai per primo!!
Ah proposito: a nessuno interessa un ragionere- programmatore con esperienza di responsabile (in vari settori)??? ....va bene tutto, ma sabato e domenica liberi per la mtb!! (se possibile)!!!!

wollo

Biker tremendus
Al limite chiamo simone....avrei una garetta da fare (dolo per vedere come vanno gli altri..non mi iscrivo!!)... ma non lo so ancora...Comunque al limite telefono!!
Se non ci si vede..divertitevi!!
Grazie per l'invito!!!

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
biker_simone ha scritto:
L'H è veramente bello, sarebbe da fare tutto con la telecamera sul casco a ruota di uno che ha manico.......
l'H è il sentiero che parte - spalle alla pala a vento - al fondo della ex pista atterraggio elicotteri, e che dopo un po' di splendida discesa attraversa la sterrata che arriva da colla san giacomo ??
Ciao

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Si è lui.....

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
okk! spero di esserci, la settimana prox sono a Moneglia e poi parto per la Croazia ma ..non vorrete rifare gli 80 Km di martedì vero????
sabato in mattinata non esce nessuno ???
ciao

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
okk! spero di esserci, la settimana prox sono a Moneglia e poi parto per la Croazia ma ..non vorrete rifare gli 80 Km di martedì vero????
sabato in mattinata non esce nessuno ???
ciao

Io penso di fare un giretto pedalato con la stinky, forse il meno-pallino al beigua, ti saprò dire.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo