Giro fr pedalato al melogno

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
:soffriba: sono ancora senza bike! :soffriba:
:soffriba: ...ho ordinato la macchina ma sono a piotte :soffriba:

ho visto le foto, la base ..la centrale eolica.. che figata!
appena ho il necessario.... si può fare in notturna?? trattorie da quelle parti ghe ne sun?? :mrgreen:
..saluto a tutti presto 8-) pedalero nuovamente con voi!
..spero!
:-o

L'importante è la bici :-? :-? Si quei sentieri sono fattibili in notturna, comunque non preoccuparti che si organizza sia al melogno che al beigua :free: :free:
 

wollo

Biker tremendus
Io mi sono fatto + di 50 km (di fuoristrada)con uno che va in mtb SOLO DA 29 ANNI....( ha anche fatto le finali italiane... :prost: ) e mi sono fatto insegnare MOLTISSIMO!! DI QUELLO CHE SAPEVA!!!
Risultato??? Alla fine in discesa andavamo giù assieme!!! (e lui con una biammortizzata!!! nel fango sotto l'acqua!!!) :-?
Attenzione ragazzi, comincio ad imparare a guidare!!! :-? (INSOMMA.. :-( )
Prossime volte non mi aspetterete più tanto!!!
:-? 8-)
Scusate, ma dovevo dirlo a qualcuno!!.... :-o :-P
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
wollo ha scritto:
Io mi sono fatto + di 50 km (di fuoristrada)con uno che va in mtb SOLO DA 29 ANNI....( ha anche fatto le finali italiane... :prost: ) e mi sono fatto insegnare MOLTISSIMO!! DI QUELLO CHE SAPEVA!!!
Risultato??? Alla fine in discesa andavamo giù assieme!!! (e lui con una biammortizzata!!! nel fango sotto l'acqua!!!) :-?
Attenzione ragazzi, comincio ad imparare a guidare!!! :-? (INSOMMA.. :-( )
Prossime volte non mi aspetterete più tanto!!!
:-? 8-)
Scusate, ma dovevo dirlo a qualcuno!!.... :-o :-P


Bene...... ora ti ci vuole una bella bici, le hai viste le front che ti avevo consigliato?
 

wollo

Biker tremendus
Ho un po' i tempi stretti: con due lavori e la moglie incinta, bisognerebbe che i ciclisti facessero almeno l'orario dei grandi magazzini..... :-(
Forse un buco lo trovo prossima settimana e poi ti dico!!!
Comunque tu lo saprai per primo!! :prost:
Ah proposito: a nessuno interessa un ragionere- programmatore con esperienza di responsabile (in vari settori)??? :))): ....va bene tutto, ma sabato e domenica liberi per la mtb!! (se possibile)!!!!:))):
 

monsieur glace

Biker serius
6/10/04
218
0
0
bergamo
Visita sito
biker_simone ha scritto:
L'H è veramente bello, sarebbe da fare tutto con la telecamera sul casco a ruota di uno che ha manico.......
l'H è il sentiero che parte - spalle alla pala a vento - al fondo della ex pista atterraggio elicotteri, e che dopo un po' di splendida discesa attraversa la sterrata che arriva da colla san giacomo ??
Ciao
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
robmonti1 ha scritto:
biker_simone ha scritto:
L'H è veramente bello, sarebbe da fare tutto con la telecamera sul casco a ruota di uno che ha manico.......
l'H è il sentiero che parte - spalle alla pala a vento - al fondo della ex pista atterraggio elicotteri, e che dopo un po' di splendida discesa attraversa la sterrata che arriva da colla san giacomo ??
Ciao

Si è lui.....
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
okk! spero di esserci, la settimana prox sono a Moneglia e poi parto per la Croazia ma ..non vorrete rifare gli 80 Km di martedì vero???? :soffriba:
sabato in mattinata non esce nessuno ??? :-o
ciao
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
kundam ha scritto:
okk! spero di esserci, la settimana prox sono a Moneglia e poi parto per la Croazia ma ..non vorrete rifare gli 80 Km di martedì vero???? :soffriba:
sabato in mattinata non esce nessuno ??? :-o
ciao

Io penso di fare un giretto pedalato con la stinky, forse il meno-pallino al beigua, ti saprò dire. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo