Giro estivo

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
Domingosh ha scritto:
ma si passa dal monte Arpet??
lo si costeggia. si abbandona la strada nel punto segnato "il pilone m.1900" sulla vecchia igc 7. la mappa non e' molto precisa, non so se quelle recenti sono aggiornate. cmq da questo pilone si ignora la palina in legno che indica verso dx e si sale ancora sulla strada. dopo qualche centinaio di metri, sempre sulla dx, si trova un sentiero prima in discesa poi in salita ripida. l'hanno ripulito un paio di anni fa con paletta meccanica, sbuca in zona gias picconera.
adesso non ho tempo per rileggere tutto, qui potresti trovare altre info:
http://groups.google.it/group/it.ho...asfalto,+poi+fare+lo&rnum=1#2825afa62b606098
prova anche a cercare bandia o pietraporzio sullo stesso ng

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

dovrebbero farti [size=+2]cuneensis enciclopedicus[/size]

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ricapitolando al momento
1. Dom
2. Io
3. Livio
4. Luca (?) che attendiamo ci faccia sapere cosa è riuscito a risolvere con il lavoro.......
5. Enrico (?) che pare possibilista [meglio del Tour dell'Assietta dietro ai xcrauti]

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
forse riesco a fare le ultime tre tappe da sambuco in poi. la prossima settimana so qualche cosa, se non è tardi per prenotazioni di rifugi e simili.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
no, dormiremo nei posti elencati nel file word.....sto word ritorna ancora
sabato vieni con i cucuzzoli al Solliers?

ops, non ho visto alcun file, controllo.

al sollieres ci son stato due sett fa nella versione light...molto bello, anche perchè ai 2600d del colle si stava a torso nudo e i prati erano un'esplosione di colori..mai visto tanta genziana! poi la prossima sett ho due esami...è già tanto se riesco a farmi un giretto sabato pomeriggio o un paio di risalite meccaniche..devo provare l'integrale.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Salgomasudo ha scritto:
5° tappa Chiesa/Saluzzo
Da Chiesa si risale fino al passo della Battagliola e poi tutta discesa fino a Saluzzo. 66Km 860 m dislivello.

Ciao

ora non ho la mappa sottomano, ma dalla discesa dal colle della battagliola il rientro è sulla statale fino a saluzzo? non è forse possibile invece che salire al colle della battagliola raggiungere la strada dei cannoni e rientrare tutto sulla dorsale fino alla colletta di rossana? domani se recupero la mappa controllo.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
da Chiesa dovresti salire al colle della Bicocca (Gta)....ma??? ha senso??
Forse, l'alternativa sarebbe salire dal vallone di elva...forse(e quì mi rimetto agli esperti) attraverso il P.O. o la strada asfaltata: si risparmia altitudine, si fa una strada nuova, si fa la strada dei cannoni per rientrare, ma si perde il Bellino e la Battagliola....come sta la bilancia? come pende?

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.363
1.417
0
Torino
Visita sito
da chiesa dovresti andare a sampeyre, salire su asfalto al colle e poi prendere la cresta che dici tu. fai piu' fuoristrada ma come ultimo giorno imho l'itinerario proposto ci puo' stare. aggiungi una discesa stupenda su sentiero e rinunci ad un banale (ma panormanico) sterratone. dalla battagliola a Torrette (poco sopra Sampeyre) e' fuoristrada. nella parte bassa bisogna vedere cosa si e' scelto di fare.
volendo da torrette si puo' salire al colle di sampeyre facendo tutto fuoristrada fino a quota 1650 circa. si passa per Tenou ma come ultimo giorno ha pendenze serie.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io dico che l'unica alternativa se si vuole evitare tutto l'asfalto è chiedere a Rooby-doo di venirci a prendere : colletta per il disturbo...e soddisfazione per un eventuale desiderio
chi glielo chiede?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo