Giro Estivo 2013

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
  1. DOMINGOSH
  2. AVVOCHETO
  3. PALETTA
  4. SKAPPO
  5. PERITO
  6. KOSTEL
  7. G@TTO
  8. MAGDA
  9. MAESTRO
  10. CHIAPPINO
  11. DANIEL
Dovrebbero esserci tutti i nomi. Chiappino non ha ancora dato per certo la sua presenza. Marcelli ha dato Forfait....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
treno bernina prenotato , riunione in fase di organizzazione, ormai manca solo più la descrizione particolareggiata del nonno , "LE TRACCE" dal nonno , la distribuzione del materiale comune .... un po di caldo che scioglie la neige (ma quest'ultimo ci sta dando dentro di brutto) ed inizia il count down !!!
Viva il Giro Estivo , la snagps e il triangolino amico del G@tto!!!
Peccato .............. non si sarà lo Skappo !!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
oh... avete scritto tutti qua che giovedì ci siete...ci sarò puro io...e quello intendevo significare..tant'è vero che il Kostola mi ha capito perfettamente, quindi NON chiedo nemmeno venia....:soffriba:

brau Matteo .... vedo che stai entrando nello spirito giusto per il GE ...astioso biciclettare , ma attento che noi abbiamo un campione imbattuto :arrabbiat::arrabbiat:

Rissa tra vecchi - YouTube
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mhmm mi sa che ci sono le tariffe del treno :-) in quel file

il costo del trenino è buono, per gli standard svizzeri! si aggira sui 35 chf, tirano-ospizio bernina

il problema è trovare allocazione a prezzi umani verso la lussuosa località di s. moritz (e zone limitrofe). Forse....solo lo youth hostel si salva
Poi, ci sono le funivie..e li son dolori :-(
cmq, sto ricevendo le prime risposte
spero di prenotare tutto per tempo

quanto prima metterò anche il programma definitivo e concordato
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il problema è trovare allocazione a prezzi umani verso la lussuosa località di s. moritz (e zone limitrofe). Forse....solo lo youth hostel si salva

In val di Campo che è un po' laterale rispetto ai giri dei 'signori' dovrebbero esserci un paio di rifugi, prova a cercare. Sono anche posti con paesaggi super.
F

Grazie per il consiglio
Il ns percorso e' in Engadina piena e non vi é scampo
Oltre s. Moritz anche Champfer e Silvaplana sono hors category
Dormiremo in chiesa:hahaha:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...il problema è trovare allocazione a prezzi umani verso la lussuosa località di s. moritz (e zone limitrofe). Forse....solo lo youth hostel si salva...

Dom, hai provato a sentire il camping di Champfer? Questo il link: http://www.tcs.ch/it/viaggi-camping/camping/offerte/st-moritz.php

Non conosco i prezzi e soprattutto non so se/che genere di sistemazioni avrebbero per una sola notte, ma una mail io proverei a mandarla.
La posizione sarebbe inoltre ottimale, dato che si trova proprio al termine della discesa dal Piz Nair (e c'è un bel chiosco con la birra buona, una delle poche cose che in Svizzera non costano care come il fuoco).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo