dovrebbero esserci tutti i nomi. Chiappino non ha ancora dato per certo la sua presenza. Marcelli ha dato forfait....
- domingosh
- avvocheto
- paletta
- skappo
- perito
- kostel
- g@tto
- magda
- maestro
- chiappino
- daniel
- bikerciuk forse
Quando il GE chiama...bikerciuc risponde: presente!
Ernesto mi mandi poi l'indirizzo in pm x favor?
oh... avete scritto tutti qua che giovedì ci siete...ci sarò puro io...e quello intendevo significare..tant'è vero che il Kostola mi ha capito perfettamente, quindi NON chiedo nemmeno venia....
Mhmm mi sa che ci sono le tariffe del treno in quel file
Mhmm mi sa che ci sono le tariffe del treno in quel file
il problema è trovare allocazione a prezzi umani verso la lussuosa località di s. moritz (e zone limitrofe). Forse....solo lo youth hostel si salva
In val di Campo che è un po' laterale rispetto ai giri dei 'signori' dovrebbero esserci un paio di rifugi, prova a cercare. Sono anche posti con paesaggi super.
F
il problema è trovare allocazione a prezzi umani verso la lussuosa località di s. moritz (e zone limitrofe). Forse....solo lo youth hostel si salva
In val di Campo che è un po' laterale rispetto ai giri dei 'signori' dovrebbero esserci un paio di rifugi, prova a cercare. Sono anche posti con paesaggi super.
F
Grazie per il consiglio
Il ns percorso e' in Engadina piena e non vi é scampo
Oltre s. Moritz anche Champfer e Silvaplana sono hors category
Dormiremo in chiesa
...il problema è trovare allocazione a prezzi umani verso la lussuosa località di s. moritz (e zone limitrofe). Forse....solo lo youth hostel si salva...