EpicTrail Giro epico ai tempi del Coronavirus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
con la rabbia che imperversa nella testa di alcune persone in questo, se queste anche guardassero il video penserebbero che il protagonista sia realmente andato a casa di qualcuno guidando il furgone sulle ruote laterali.

oppure sarebbero comunque indignate perchè qualcuno sorride.
 
  • Mi piace
Reactions: Eddie60

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Ti aspettavo al varco Steve-U con qualcosa di Epico e mi hai regalato questo, un sorriso e qualche minuto di spensieratezza in più. :yeah!:
perché così va inteso il tuo video.
Bravo e spero di vederti sui monti quanto prima
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
GRANDISSIMO risposta giusta in questo momento di tutti dottori , farmacisti , igenisti , pandemologi e dottori della peste , che non sanno più quello che dicono i fenomeni o meglio i CRETINI DI FB , li ha presi tutti per il culo con grandissima CLASSE ..... TOP.
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Ahahahahah!!! Grandissimo!! Fatto super ridere, è anche il caso di sdrammatizzare ogni tanto , c'è molto nervosismo nell'aria, e questi video fanno bene all'umore!!
Grande!!! Ahahahah
 
  • Mi piace
Reactions: zagnus74

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Beh, ma ora che sei confinato un bel video di trick nel vigneto no?
L'idea di un video su quali possano essere i 3 esercizietti base per affrontare i sentieri tecnici lo avrei già a programma ;)
però opterei per la pubblicazione post covid, qui si rischia il linciaggio a far vedere una pinna in giardino :smile:

Comunque sarebbe molto interessante sapere da parte vostra le tecniche che più vi danno filo da torcere, vedo che tu citi bunny hop, nose e manual...e per questi avrò un piccolo trucchetto che vi permetterà di migliorare in fretta :yeah!:
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
L'idea di un video su quali possano essere i 3 esercizietti base per affrontare i sentieri tecnici lo avrei già a programma ;)
però opterei per la pubblicazione post covid, qui si rischia il linciaggio a far vedere una pinna in giardino :smile:

Comunque sarebbe molto interessante sapere da parte vostra le tecniche che più vi danno filo da torcere, vedo che tu citi bunny hop, nose e manual...e per questi avrò un piccolo trucchetto che vi permetterà di migliorare in fretta :yeah!:
Se il giardino è il tuo, di problemi non ce ne sono. I webeti lasciamoli pur perdere.
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

mrcbzo83

Biker extra
23/6/19
718
308
0
Paluzza (Ud)
Visita sito
Bike
Canyon Strive cf8.0 2019
L'idea di un video su quali possano essere i 3 esercizietti base per affrontare i sentieri tecnici lo avrei già a programma ;)
però opterei per la pubblicazione post covid, qui si rischia il linciaggio a far vedere una pinna in giardino :smile:

Comunque sarebbe molto interessante sapere da parte vostra le tecniche che più vi danno filo da torcere, vedo che tu citi bunny hop, nose e manual...e per questi avrò un piccolo trucchetto che vi permetterà di migliorare in fretta :yeah!:
Ma io direi di farlo uscire in questo periodo.. visti i domiciliari ho tutto il tempo di tombolarmi nel giardino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo