Mi sembra un po’ il buon vecchio metodo di regalare qualcosa per raccogliere i dati e le mailperché per la traccia dobbiamo scrivere in pvt?
Mi sembra un po’ il buon vecchio metodo di regalare qualcosa per raccogliere i dati e le mailperché per la traccia dobbiamo scrivere in pvt?
Ce n'è bisogno in questo periodo !!Bravo, sei riuscito a farmi sorridere un po’. Grazie.
Quel porta-bici (a spalle/schiena) è una figata: dove si trova?
Ma bravo, veramente bravo c......e !!!!!
Probabilmente, non hai ben chiaro la situazione in cui ci troviamo. E qui mi taccio.
Fermati e guarda il video, stai facendo una figuraccia e nemmeno sai cosa ha fatto...Probabilmente, non hai ben chiaro la situazione in cui ci troviamo. E qui mi taccio.
Ce n'è bisogno in questo periodo !!
Premesso che l'importante è risolvere l'emergenza virus in modo che meno persone possibile ci lascino le penne, tornando a cose più "leggere" c'ho una grande crisi d'astinenza da Monte Serra
Ce n'è bisogno in questo periodo !!
Premesso che l'importante è risolvere l'emergenza virus in modo che meno persone possibile ci lascino le penne, tornando a cose più "leggere" c'ho una grande crisi d'astinenza da Monte Serra
Certo che ti riconosco....dal maiale nella foto se non ti avevo riconosciuto non commentavoP.S. Marchino un' mi rionosci?!
Bravo superskinny!!!........Certo che di gente che spara c....te a prescindere ne è pieno il mondo!!!!! Proprio dei gran fenomeni!!!Fermati e guarda il video, stai facendo una figuraccia e nemmeno sai cosa ha fatto...
Come portare la bici in spalla
Di solito è la bici che porta noi, ma ogni tanto siamo noi che dobbiamo portare lei. In questo tutorial vi mostro come spallare la bici. Inoltre parlo di due sistemi pensati per alleviare le pene del biker portatore: Hookabike e Peak Rider. . Foto di copertina di Biciclituwww.mtb-mag.com